Triplice omicidio paderno

I danni di una nazione che non riesce a curare i propri malati mentali, totalmente abbandonati a loro stessi anche a causa dell'ignoranza dei genitori e della gente in generale.
Quando uno dice "sto male" inteso come un male interiore, non si presta mai troppa attenzione e la si bolla come un qualcosa di passeggero, per questo è difficile accedere alle cure necessarie e poi ci si sorprende se esce fuori la bestia.
Bisogna ripristinare gli ospedali psichiatrici e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie mentali.

Gli opg ci sono ancora.
Ci sono le rems, i manicomi criminali (ma non te lo dicono che ci sono, se no la gente piange), dove in pratica la gente è buttata lì e si effettuano castrazioni chimiche e chirurgiche, elettroshock e dio solo sa cosa, etc.
Un ragazzo che ammazza la famiglia perché sta male in quei posti non ci deve finire, e avendo 17 anni non è perseguibile, quindi gli daranno qualche anno in cui dovrà farsi seguire e fine.
 
Comunque, è l'ennesima dimostrazione che la realtà che vogliono perpetrare con i social è perlopiù fittizia. Troppe menti fottute dal finto perbenismo, ma ai tempi se la cantavano e giocavano tra di loro o nelle occasioni pubbliche, adesso te lo sbattono direttamente in faccia e pretendono l'ammirazione. Ma vafancul, va...

per non dimenticare
0 social.png
 
Gli opg ci sono ancora.
Ci sono le rems, i manicomi criminali (ma non te lo dicono che ci sono, se no la gente piange), dove in pratica la gente è buttata lì e si effettuano castrazioni chimiche e chirurgiche, elettroshock e dio solo sa cosa, etc.
Un ragazzo che ammazza la famiglia perché sta male in quei posti non ci deve finire, e avendo 17 anni non è perseguibile, quindi gli daranno qualche anno in cui dovrà farsi seguire e fine.
ma non è vero che fanno le castrazioni e l'elettroshock, forse 60 anni fa
 
ma non è vero che fanno le castrazioni e l'elettroshock, forse 60 anni fa

Sì che le fanno.
Un giudice fece castrare affidando la decisione ai medici, una che in tribunale era fuori di testa e diceva che avrebbe voluto affogare il figlio.
È successo che io ricordi qualche anno fa.
I medici fanno un po' quel che pare loro, se il paziente non può difendersi o peggio ancora se c'è la decisione di un giudice.
Ci sono dei posti che io per primo non voglio neanche sapere dove sono, e una volta incontrai io stesso un ragazzo condannato a un anno di internamento per quello roba lì, e l'ho pestato a sangue perché stava mettendo le mani addosso a delle infermiere. Mi ha lasciato dei solchi nelle braccia che sanguinavano attraverso le bende.
 
Ma che cazzo ne sappiamo cosa c'è sotto. Potrebbe essere stato vittima di abusi sessuali dal padre, omosessualità repressa o avere qualche ameba mangia cervello
 
Back
Top