Triplice omicidio paderno

Fare famiglia non è facile, urli, caldo, litigi, ecc Gli screzi ci sono e ci saranno sempre, posso comprendere vi picchiate a sangue, ma a uccidere mi sembra eccessivo. Secondo me è sia il fatto che magari stavano litigando, come succede in tutte le famiglie non neghiamolo, avrà perso il controllo magari perchè urlavano, caldo ecc mettici pure che, secondo me, era anche mezzo incel che non toccava la carne deliziosa delle np e magari i suoi amichetti di scuola/comitiva si e lui ci soffriva ed era invidioso e la frittata è fatta. Secondo me se non era incel, non credo sarebbe arrivato ad uccidere

Psicopatia. Psicopatico è colui che non è in grado, per una questione connaturata, di provare empatia verso gli altri. Possono diventare buoni cittadini, integrati e con ottimi rapporti sociali ma è tutta una maschera perché per quanto possano sforzarsi sono individui sadici, impersonali, privi di emozioni.
Per me questo è un caso di psicopatia. Questo è matto come un cavallo. Per 17 tutta la sua vita ha interpretato un ruolo, forse sterminando l'intera famiglia ha voluto appurare se la sua testa ed io suo cuore sarebbero stati scossi da un fremito di rammarico e tristezza. Possiamo affermare oltre ogni ragionevole dubbio che l'esito è negativo considerando che ha pure cercato di incolpare il padre.

Psicopatia. Psicopatico è colui che non è in grado, per una questione connaturata, di provare empatia verso gli altri. Possono diventare buoni cittadini, integrati e con ottimi rapporti sociali ma è tutta una maschera perché per quanto possano sforzarsi sono individui sadici, impersonali, privi di emozioni.
Per me questo è un caso di psicopatia. Questo è matto come un cavallo. Per 17 tutta la sua vita ha interpretato un ruolo, forse sterminando l'intera famiglia ha voluto appurare se la sua testa ed io suo cuore sarebbero stati scossi da un fremito di rammarico e tristezza. Possiamo affermare oltre ogni ragionevole dubbio che l'esito è negativo considerando che ha pure cercato di incolpare il padre.
Mi sembra ľunica pista credibile. Delitto incel non è perchè quelli sono avvenuti ben dopo i 20 anni, gli incel sono dei tonti che prima dei 20 non realizzano sul serio il peso delle crudezze. Dire che ha ucciso perchè si era rotto di avere gente per casa è semplicemente comico

Il problema forse è un altro, sti ragazzini vogliono farsi a tutti costi vedere come psicopatici per far paura alle persone, loro si sentono meglio se sentono la paura delle persone, perciò compiono atti estremi come questo, sicuramente è da richiudere e buttare via la chiave.
Come in un film americano del cazzo dove il protagonista spacca tutto e reagisce ficcando lame in gola.

O Riccardo o Nicolò
Si ho trovato,non lui ma i suoi genitori,nel profilo di lei cè una foto di lui recente ,gennaio 2023,lo sguardo non sembra promettere bene,ma non sono uno psicologo io.....ma se la trovate non postate niente qui,meglio evitare di postare roba....

I danni di una nazione che non riesce a curare i propri malati mentali, totalmente abbandonati a loro stessi anche a causa dell'ignoranza dei genitori e della gente in generale.
Quando uno dice "sto male" inteso come un male interiore, non si presta mai troppa attenzione e la si bolla come un qualcosa di passeggero, per questo è difficile accedere alle cure necessarie e poi ci si sorprende se esce fuori la bestia.
Bisogna ripristinare gli ospedali psichiatrici e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie mentali.

I danni di una nazione che non riesce a curare i propri malati mentali, totalmente abbandonati a loro stessi anche a causa dell'ignoranza dei genitori e della gente in generale.
Quando uno dice "sto male" inteso come un male interiore, non si presta mai troppa attenzione e la si bolla come un qualcosa di passeggero, per questo è difficile accedere alle cure necessarie e poi ci si sorprende se esce fuori la bestia.
Bisogna ripristinare gli ospedali psichiatrici e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie mentali.
Tutto giusto, ma questo è anche uno psicopatico fatto e finito, non un semplice adolescente che si sente spesso giù di morale o con disagi interiori, come ce ne sono parecchi.

Comunque, è l'ennesima dimostrazione che la realtà che vogliono perpetrare con i social è perlopiù fittizia. Troppe menti fottute dal finto perbenismo, ma ai tempi se la cantavano e giocavano tra di loro o nelle occasioni pubbliche, adesso te lo sbattono direttamente in faccia e pretendono l'ammirazione. Ma vafancul, va...

Back