Triplice omicidio paderno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I danni di una nazione che non riesce a curare i propri malati mentali, totalmente abbandonati a loro stessi anche a causa dell'ignoranza dei genitori e della gente in generale.
Quando uno dice "sto male" inteso come un male interiore, non si presta mai troppa attenzione e la si bolla come un qualcosa di passeggero, per questo è difficile accedere alle cure necessarie e poi ci si sorprende se esce fuori la bestia.
Bisogna ripristinare gli ospedali psichiatrici e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie mentali.

Gli opg ci sono ancora.
Ci sono le rems, i manicomi criminali (ma non te lo dicono che ci sono, se no la gente piange), dove in pratica la gente è buttata lì e si effettuano castrazioni chimiche e chirurgiche, elettroshock e dio solo sa cosa, etc.
Un ragazzo che ammazza la famiglia perché sta male in quei posti non ci deve finire, e avendo 17 anni non è perseguibile, quindi gli daranno qualche anno in cui dovrà farsi seguire e fine.

Comunque, è l'ennesima dimostrazione che la realtà che vogliono perpetrare con i social è perlopiù fittizia. Troppe menti fottute dal finto perbenismo, ma ai tempi se la cantavano e giocavano tra di loro o nelle occasioni pubbliche, adesso te lo sbattono direttamente in faccia e pretendono l'ammirazione. Ma vafancul, va...

per non dimenticare
0 social.png

Gli opg ci sono ancora.
Ci sono le rems, i manicomi criminali (ma non te lo dicono che ci sono, se no la gente piange), dove in pratica la gente è buttata lì e si effettuano castrazioni chimiche e chirurgiche, elettroshock e dio solo sa cosa, etc.
Un ragazzo che ammazza la famiglia perché sta male in quei posti non ci deve finire, e avendo 17 anni non è perseguibile, quindi gli daranno qualche anno in cui dovrà farsi seguire e fine.
ma non è vero che fanno le castrazioni e l'elettroshock, forse 60 anni fa

ma non è vero che fanno le castrazioni e l'elettroshock, forse 60 anni fa

Sì che le fanno.
Un giudice fece castrare affidando la decisione ai medici, una che in tribunale era fuori di testa e diceva che avrebbe voluto affogare il figlio.
È successo che io ricordi qualche anno fa.
I medici fanno un po' quel che pare loro, se il paziente non può difendersi o peggio ancora se c'è la decisione di un giudice.
Ci sono dei posti che io per primo non voglio neanche sapere dove sono, e una volta incontrai io stesso un ragazzo condannato a un anno di internamento per quello roba lì, e l'ho pestato a sangue perché stava mettendo le mani addosso a delle infermiere. Mi ha lasciato dei solchi nelle braccia che sanguinavano attraverso le bende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro