Troppo brutto per fare domande

Status
Not open for further replies.
Ah se può mettervi il sorriso, quando ho lavorato con le donne ero stato etichettato come bastardo perché gli dicevo che le diete che facevano non funzionavano, che erano belle grasse, una ragazza mi aveva chiesto se gli stavo dando della cicciottella, io gli risposi:" sopra non stai male, minchia ma hai un culo che e sembra una porta aerei, devi fare movimento ed allenarti", devo ammettere che li non mi ha insultato, gli si è spento il viso e con rammarico ha detto che quando finisce di lavorare si mette sul divano e non fa' niente.
 
Io esprimo la mia opinione, del modo di fare della ragazza non ho detto niente, almeno non mi invento bugie sulla mia vita privata per vantarmi in un forum di brutti, tu scrivi cazzate sulla tua vita e su cose che non conosci, sei il peggio cazzaro qua, io non giustifico il comportamento della ragazza, sei anche analfabeta funzionale, concentrati su quello che leggi non su cosa pensi, che fai confusione.
cose che non conosco... confermate dalla scienza
mentre tu fai illazioni a simpatia ed antipatia
 
cose che non conosco... confermate dalla scienza
mentre tu fai illazioni a simpatia ed antipatia
Ho solo scritto che si è presentato male, non ha un minimo di appeal, io provo empatia per lui, detto questo è come se si fosse presentato a una corsa calzando dei mocassini, e le persone possono essere molto crudeli.
 
Non si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??

Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.
 
Non si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??

Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.
Dai commenti sembra dica "e tu non hai culo"
 
Questa è l'America del woke/volemose bene/educazione affettiva ecc ecc, una roba che alcuni politicanti vorrebbero importare qui.
La cosa davvero ironica, pronto a scommetterci, è che la signorina del video poi magari è la prima sui social a postare roba contro il bullismo, contro la violenza di genere, contro il bodyshaming ecc.
Che popolo ipocrita e si lamentano anche che tre quarti di mondo li odi profondamente.
 
A mio modo di vedere però il modo migliore di rispondere alle offese di gente idiota... È non rispondere. Impassibile, magari non con la faccia da cane bastonato, ma guardandola fissa negli occhi, con la faccia da poker o al massimo un leggero sorriso. Non che cambi qualcosa, non si diventa più attraenti se si è brutti, lo si fa per se stessi, perché ci vuole una forza sovraumana per reagire così ad un offesa del genere.
 
Non si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??

Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.
A me la maglietta rosa piace, anzi stavo pensando di comprarmene una, mi spieghi per quale motivo sarebbe scacciafiga, te l'ha confidato qualche np?
 
Mi dispiace per lui, essere bullizzato per l'aspetto fisico non attraente per le np è davvero crudele
la prima un emerita zoccola che nemmeno lo ha preso in considerazione, queste persone meritano di essere prese a martellate nei denti
 
A me la maglietta rosa piace, anzi stavo pensando di comprarmene una, mi spieghi per quale motivo sarebbe scacciafiga, te l'ha confidato qualche np?
il rosa è il colore frocio per eccellenza, su un uomo fa subito gay percepito
vale per polo, camicie, maglioni, tutto... non è un colore da uomo, è associato alle np, che infatti lo usano molto

sugli uomini non solo è ridicolo ma da subito la sensazione di gay, è inevitabile, sarebbe come mettere un tutù a Jason Momoa, ce lo vedi ?
 
il rosa è il colore frocio per eccellenza, su un uomo fa subito gay percepito
vale per polo, camicie, maglioni, tutto... non è un colore da uomo, è associato alle np, che infatti lo usano molto

sugli uomini non solo è ridicolo ma da subito la sensazione di gay, è inevitabile, sarebbe come mettere un tutù a Jason Momoa, ce lo vedi ?
Jason Mamoa con il tutu sfonda più culi di Hugh Hefner, e poi scusa un attimo, i giocatori del Palermo secondo te sono tutti gaycel?
 
i giocatori del Palermo secondo te sono tutti gaycel?
I giocatori del Palermo sono pagati profumatamente per mettere quella maglia e magari sotto sotto la schifano anche loro per via del colore.
Ricordo che una volta Chiellini criticò aspramente quella che di fatto fu una delle seconde maglie da calcio più brutte della storia: la maglia rosa shocking con stella nera gigante della Juve.
 
Se la abbini a dei leggins neri della nike pro diventi irresistibile ai loro occhi 😋😋
I giocatori del Palermo sono pagati profumatamente per mettere quella maglia e magari sotto sotto la schifano anche loro per via del colore.
Ricordo che una volta Chiellini criticò aspramente quella che di fatto fu una delle seconde maglie da calcio più brutte della storia: la maglia rosa shocking con stella nera gigante della Juve.
Sono cambiate le tendenze guardate😂
_20231210_124510.JPG
 
Non ci vedo niente di strano. Ha solo detto la verità ed espresso esattamente ciò che il suo istinto le ha suggerito essendo stato cesellato da migliaia di anni di selezione sessuale. Era evidente che il tipo cercava un approccio per rimorchiarla e lei gli ha fatto capire subito che purtroppo la sua genetica non era adeguata alla riproduzione. Il tipo è chiaramente un 3/4 e ha tutta una serie di evidenti indicatori di mediocrità:agato, bassa statura,mandibola poco sviluppata, sguardo asimmetrico, naso ed orecchie brutte, bianchiccio, spalle strette, addome flaccido e via dicendo. È lui l'imbecille che pretende di rimorchiare in quelle condizioni.Sono stato anch'io trattato in modo simile, ma sinceramente non me la sono presa più di tanto perché in effetti è la verità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top