In realtà la maglia rosa era di moda anche intorno al 2004/2005.Sono cambiate le tendenze guardate
che palle però con sto bigottismo LGBTQAlla prossima bestemmia sei fuori. non fare il finto tonto lo sai benissimo
eri stato già bannato per la stessa ragione
Aggiungi anche mandibola retrusaNon si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??
Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.
Un pochino se le va a cercare però porco ***Basso, pelato, profilo birdcel, vestito da anziano, 25 anni e ne dimostra il doppio...crudo
Sono malvagie soprattutto le nuove generazioni di np, quelle che non arrivano a 40 sono il male, se ne salvano sempre meno è assurdoNon è cattiveria ma concordo, sono diventate malvage, gli doveva spaccare la faccia!
Solo perché sono sempre state giovani. Cmq a stare in privato, senza nessuno che vede ed avendo la certezza di non essere sgamato, non esiterei a tirare un gancio alla mandibola alla troia del video. Una che si rivolge ad altri in questo modo merita di essere trattata così, zero rispetto.Sono malvagie soprattutto le nuove generazioni di np, quelle che non arrivano a 40 sono il male, se ne salvano sempre meno è assurdo
Non si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??
Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.
Ah ok avevo capito you have a nice ass.No, per ripicca le dice "you don't have ass" , come per dire beh io sono brutto ma tu non hai culo. Almeno quello che ho capito io
Culo piattoAh ok avevo capito you have a nice ass.