Troppo brutto per fare domande

Status
Not open for further replies.
Più che un brutto è un senza palle se ti fai prendere per il culo cosi, gli avrei ruttato in faccia a quella faccia da cazzo.
 
La soluzione a tutto ciò l'avevano trovata i nostri antenati. Nella società moderna ginocratica conta solo l'apparenza.

Non esiste più alcun cope, né soldi, né status. Non esiste neanche il muro. Leggo ogni giorno np sui social che starnazzano tra loro su quanto sia bello essere single a 40 anni. "Chi ha bisogno di un uomo oggi?" Ed hanno ragione, non ne hanno bisogno. Le np vivono meglio senza un uomo, tempo al tempo se ne stanno accorgendo. Se vogliono scopare possono farlo senza mettersene uno fisso in casa e sono facilmente poligame, a loro sta benissimo farsi sbattere a 50anni dal chad 30enne che si fa pure le loro amiche.
Sono economicamente indipendenti ed hanno il potere sessuale. Si fanno scopare anche a 50 anni da 20enni/30enni ipergamando, ripeto, l'uomo medio per loro sarebbe solo un peso.

Il muro non esiste, lo status, i money hanno sempre meno valore.

Siamo come prodotti in vendita al supermercato e a comprare sono le np, e comprano unicamente basandosi sull'aspetto del prodotto. Il gusto, il prezzo, la qualità degli ingredienti non hanno più valore, conta solo l'estetica.


Per l'uomo medio in occidente è finita.

L'unica speranza per un ridimensionamento della popolazione femminile sarebbe il dominio e l'invasione da parte di popolazioni barbare e fortemente maschiliste, magari di religione islamica, ad etnia arabo-africana. Ma anche in quel caso noi bianchi normies non avremmo alcuno spazio al tavolo.
 
Last edited:
Sono malvagie soprattutto le nuove generazioni di np, quelle che non arrivano a 40 sono il male, se ne salvano sempre meno è assurdo
Solo perché sono sempre state giovani. Cmq a stare in privato, senza nessuno che vede ed avendo la certezza di non essere sgamato, non esiterei a tirare un gancio alla mandibola alla troia del video. Una che si rivolge ad altri in questo modo merita di essere trattata così, zero rispetto.
 
Non si sente bene cosa risponde alla prima, può essere hai un bel culo??

Comunque è veramente impresentabile, skinny fat, postura da debosciato, barba da Tagiko, mezzo calvo, polo rosa, sguardo spento, 25 anni, gli manca solo un paio di occhiali a fondo di bottiglia ed è l'icona dello scacciafighe.

No, per ripicca le dice "you don't have ass" , come per dire beh io sono brutto ma tu non hai culo. Almeno quello che ho capito io
 
ormai e' completamente indifferente, poi non so voi ma uno con un microfono in mano non penso parli sul serio, sta chiaramente svolgendo il suo format, anzi probabilmente reazioni del genere sono anche ricercate conscio di essere brutto e da come ha risposto non mi stupirebbe.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top