Siberian
Well-known member
E' asessuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' asessuale?
Ah no, perdonami, qui si parla di purezza prematrimoniale.E' asessuale?
Che fastidio che mi dà Lord cuckos, è peggio delle zanzare in estate.@Bellissimo crudo, ti sei salvato in calcio d’angolo dato che il Lord @Phobos ha finito i messaggi e non ha letto questo thread…
Lei dice di essere "pura", forse di orecchie. Ma questo è il nuovo trend, praticamente se in questi decenni facevano a gara di chi era la più troia, forse si sono accorte che molti chad cercano la "brava ragazza", quindi non va più di moda essere delle libertine.Ah no, perdonami, qui si parla di purezza prematrimoniale.
Beh, se è davvero pura complimenti a lei, oltre che vergine è pure molto carina.
Devi trovarne una open mind e devi open mindarti anche tu.Secondo me qualcuno ci nasce veramente
no non sono asessuale ma siccome ho il cazzo piccolo e il gesto stesso del sesso mi sembra cringe e mi metterebbe ansia doverlo afre con una tipa piu di quanto voglia io, mi fa dire che magari se mi prendo una asessuale evito il tutto, o al massimo le chiedo di darmela una votla ogni tanto
Forse è troppo intimo e pericoloso. Per il maschio è una performance, se sbagli ti lascia. Troppa ansia.
Vabbè questo non possiamo saperlo, magari è effettivamente vergine.Lei dice di essere "pura", forse di orecchie. Ma questo è il nuovo trend, praticamente se in questi decenni facevano a gara di chi era la più troia, forse si sono accorte che molti chad cercano la "brava ragazza", quindi non va più di moda essere delle libertine.
Loro sono spinte ad assecondare i chads quanto noi ad inseguire le vagine.
Non conosco questa Comi e non conosco il motivo per cui si è fatta l'intervento per tornare vergine, ma come dico sempre la verginità di una donna non dipende mai dalla presenza dell'imene.@Siberian
Ma le ragazze vergini hanno valore, un uomo invece viene visto come malato, reietto, lebbroso, merda umana, subumano, etc... Perché la Comi si è fatta l'intervento per tornare vergine ?
Le ragazze quindi guardano moltissimo all'immagine che danno. Inoltre come dice gauss sono meno interessate al sesso al contrario nostro, lo usano come merce di scambio, ragazza vergine = voglio concedermi al GigaChad monetato.
Questa tua idea romantica andava bene verso i 20-25 anni.dovrebbe stare con un ragazzo vergine, mentre una ragazza esperta stare con un ragazzo esperto.
Però non devi dimenticare che noi possiamo guadagnare anni, ossia anche se abbiamo 35-40 anni possiamo sempre puntare alle 20enni. Perchè ti precludi questa possibilità? Ti farebbe schifo trovare una 20enne ancora V?Questa tua idea romantica andava bene verso i 20-25 anni.
Per te, (come a me), il vero miracolo è trovare una fisicamente accettabile, tutto il resto non sarebbe neanche da prendere in considerazione.
A me danno -10 anni ma questo vuol dire al massimo le 30 enni. Per andare con una 20 enne bisogna essere proprio dei chad. E penso che non sia il nostro caso.Però non devi dimenticare che noi possiamo guadagnare anni, ossia anche se abbiamo 35-40 anni possiamo sempre puntare alle 20enni. Perchè ti precludi questa possibilità? Ti farebbe schifo trovare una 20enne ancora V?
Beh se c'è riuscito mio cugino che non è un chad, possono riuscirci tutti.A me danno -10 anni ma questo vuol dire al massimo le 30 enni. Per andare con una 20 enne bisogna essere proprio dei chad. E penso che non sia il nostro caso.
Tu che avrai 40 vuoi la 20 enne V ?
Torna nella realtà per favore.