Trovate attraenti le donne cinquantenni?

Status
Not open for further replies.
Biologicamente le donne invecchiano prima degli uomini.
La maggior parte iniziano ad essere biologicamente e mentalmente delle donne a 14 anni, mentre uno di 14 anni è un bambino.
La maggior parte delle donne dopo i 25 anni inizia ad avere un lento declino della propria bellezza fino ai 30. Da li in poi è totalmente un declino. Si salvano grazie esclusivamente al trucco.

Per un ragazzo è diverso: anche per un normocarino i 25 anni per un uomo sono oramai poco piu che un adolescente e tendenzialmente un uomo anche oltre i 30-40-50 mantiene il proprio fascino.

Il fatto che ora le donne ultra 40-50enni pensano di fare le alterative a scoparsi i ragazzi piu giovani fa pena. Vogliono emulare una caratteristica biologicamente maschile solo per rivalsa.

L'apice della bellezza femminile è solitamente nei 18-23.

Difatti Leonardo DiCarpio, che può permettersi chi vuoi, oramai 50enne continua ad avere compagne che non superano mai i 25 anni.
Chissà come mai.

Fino a 35 anni non le trovavo attraenti, ma da qualche anno le trovo attraenti e anche molto...
Mi piacciono tanto sia le 40 enni che le 50 enni. Ovviamente soltanto quelle che si portano bene i loro anni. Non tutte.

Noi cinquantenni abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare, l'esperienza colpisce un numero sempre crescente di giovani. I coetanei interessano meno, parlano solo di lavoro e problemi di prostata, sono stressati... meglio un giovane entusiasta della vita. Poi ovvio che il giovane la vita se la farà con una coetanea, intanto godiamo dei suoi frutti finché va.
Che ne possono capire i ventenni. Io ormai sono un quarantenne e mi piacciono molto le signore

Io nn so come potete fare a farci piacere le signore di una certa.... sopra i 40 è tutto in discesa per loro, sono proprio da rottamare, soprattutto le italiane, ne ho viste tantissime nude quando entravo nei locali nudisti-scambisti di roma e dintorni, MAI MAI MAI una che ne valesse la pena, una di 50 bellissima alla vista, quando la toccai era di burro sciolto, nn aveva nulla ne muscoli ne pelle soda, uno schifo inarrivabile, l'uomo anche a 70 anni se fa palestra rimane sodo, magari nn bello ma almeno sodo, chi dice che le 50 enni sono sode è xche nn ha mai toccato una di 20 mi dispiace ma è così.

MA pii la testa ragazzi la testa.... potrei passare sopra al fisico (un pò) ma nn sulla mentalità arrivista che hanno le donne over 40, ciniche fastidiose, lamento continuo, oppure l'esatto opposto, ridono sempre per cazzate, basta che rimediano cene, o il cazzo del ragazzetto giovane, si sentono vissute, ma sono solo vecchie, nn so come possano voler fare la vita da ragazzina a 50 anni RIDICOLE.

Io ne ho 47 e nn mi sento un ragazzino, se mi capita una di 20 ed una di 50 a pari aspetto fisico la 50 è invisibile per me.

461428292_1058298129634401_6056956337028037816_n.jpg

questa NON è la 46enne standard

No.
Però se mi porti qualcuna famosa, tipo Eva Henger, Luisa Corna, Tania Amazon, poche altre che ora nemmeno mi sovvengono, ti direi che me le scoperei e volentieri.
Certamente, nemmeno con loro, vorrei mai una relazione stabile.
Luisa Corna megafigone, la sbomballerei doggystyle con i Trivium di sottofondo

Mi è sembrata 1.60 scarsissimi, aveva infradito. Ma a parte tutto, ricordo che rimasi molto deluso.
Su internet avevo letto che era 170 cm 😂 che mi stupii perché è tantissimo per una sarda e infatti è molto più bassa 🤣.

Probabilmente è sui 163-165 non 160cm, alzarsi di altezza è necessario per sembrare diversi e migliori della gente comune.

Su internet avevo letto che era 170 cm 😂 che mi stupii perché è tantissimo per una sarda e infatti è molto più bassa 🤣.

La Satta è sarda ed è sicuramente più alta, quindi c'entra poco. Ma sono andato un attimo a vedere e celebheights, di solito "scrupoloso", le affibia 1.69.5, ma davvero non è quello che ho visto io e non sono per nulla un gigante.

Status
Not open for further replies.
Back