Red Flag
Active member
Vannacci non approverebbe la tua sessualità.
Ma poi diciamocelo, le ragazzine giovani sono proprio stupide, mentre con l'età poi...
... no niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vannacci non approverebbe la tua sessualità.
Mica devo giocarci a scacchi.Vannacci non approverebbe la tua sessualità.
Ma poi diciamocelo, le ragazzine giovani sono proprio stupide, mentre con l'età poi...
... no niente.
Anche quando ne avrai 32,42,52,62 continuerai a preferire le donne di massimo 25-30.No, massimo 25-30enni. Ho 22 anni, quindi mi pare normale essere attratto da donne giovani. Persino gli uomini adulti preferiscono quelle più giovani. È del tutto normale, con buona pace delle nazifem
È sempre sembrata un trans del Sudamerica.
Tappa come 165 cm? @Seppuq
Era una montatura quella con Clooney chissà perché c'era stata sta pagliacciata?
Che ne possono capire i ventenni. Io ormai sono un quarantenne e mi piacciono molto le signoreNoi cinquantenni abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare, l'esperienza colpisce un numero sempre crescente di giovani. I coetanei interessano meno, parlano solo di lavoro e problemi di prostata, sono stressati... meglio un giovane entusiasta della vita. Poi ovvio che il giovane la vita se la farà con una coetanea, intanto godiamo dei suoi frutti finché va.
Luisa Corna megafigone, la sbomballerei doggystyle con i Trivium di sottofondoNo.
Però se mi porti qualcuna famosa, tipo Eva Henger, Luisa Corna, Tania Amazon, poche altre che ora nemmeno mi sovvengono, ti direi che me le scoperei e volentieri.
Certamente, nemmeno con loro, vorrei mai una relazione stabile.
Su internet avevo letto che era 170 cmMi è sembrata 1.60 scarsissimi, aveva infradito. Ma a parte tutto, ricordo che rimasi molto deluso.
È sempre stata un trans gommoso, ricorda quel trans che si scopo` Elkan.Luisa Corna megafigone, la sbomballerei doggystyle con i Trivium di sottofondo
leggi @ElenaSu internet avevo letto che era 170 cmche mi stupii perché è tantissimo per una sarda e infatti è molto più bassa
.
Su internet avevo letto che era 170 cmche mi stupii perché è tantissimo per una sarda e infatti è molto più bassa
.