Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E io che volevo propormi...nei commenti ha scritto:"119 richieste di messaggi!!! Ma ti rendi conto??? Secondo me non hanno capito che scherzavo"![]()
Poiché il femminismo ha distrutto il concetto di bruttezza femminile, all'apparenza e nel generale s'intende.Ma avrà più di 50 anni...da notare sotto le scrivono "sei cosi bella"...poi dici che se la tirano
Si nel generale è così ma non nello specifico, nel senso che ognuno avrà la sua opinione su bellezza e bruttezza.se per una np basta così poco per essere considerata stupenda siamo cucinati
Comunque è messa male, lei cosa offre in cambio?
nulla di nuovo, controlla i tuoi dm su insta e vedrai lo stesso simpaggionei commenti ha scritto:"119 richieste di messaggi!!! Ma ti rendi conto??? Secondo me non hanno capito che scherzavo"![]()
Ormai è diventato più facile farsi assumere da Google o Microsoft che andare con una di queste qui. Le referenze... Cosa mi tocca leggere!!!
Io sono bravo con i primi di pasta (sono un maestro a fare la carbonara), ma sono una sega con i dolci: va bene lo stesso?Mi sembra uno scambio equo però: tu cucini io pago il resto.![]()