Severny
Well-known member
NessunoChi eri su ForumFree?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NessunoChi eri su ForumFree?
Il tuo che discorso è, pensi che il carcere sia un cazzo di centro ricreativo? I detenuti che hanno "privilegi", leggasi partite di calcio, tennis, PlayStation ecc, dovrebbero essere quelli che non hanno ammazzato nessuno o che non hanno commesso reati gravi legati all'ambiente mafioso o terroristico. Un assassino, un mafioso o un terrorista, per me, possono passare il resto della loro vita a guardare gli scarafaggi sui muri, pochi cazzi.che discorso è. allora aboliamo anche le partite di calcetto in carcere ogni pomeriggio, partite di tennis, carte. facciamogli leggere libri e guardare muri tutto il giorno come scarafaggi
Quando mai finirei in galera io? Per quale reato?Se va bene, se un giorno finirai in galera , una galera vera come dici tu, tre mesi e ti sfracassi il cranio contro uno spigolo.
Qui non si vuole garantire la play (play o altri strumenti di svago) perché di base si vuole punire, e va bene c'è del giusto in questo ragionamento.
Ma io la vedo come tortura, a sto punto ammazzalo, questo si farà l'ergastolo, una play non gli farà passare più veloce la permanenza li, non più di quello che è umano garantirgli.
Ma va prendere cefali idiota sono un uomo.detto da una ragazza poi, il tuo nickname si riconferma per l’ennesima volta azzeccato
Ditemi chi devo ammazzare per poter passare le mie giornate con la playhttps://www.fanpage.it/attualita/fi...-il-garante-lho-portata-io-nessun-privilegio/
Secondo voi è giusto che il Turetta abbia una PlayStation in carcere dopo aver massacrato la ex?
Io non ho mai preso manco una multa per divieto di sosta e mica ce l'ho la PlayStation.
Il problema che tu apri la bocca e produci merda, prova a venderla almeno imbecille.Io non sono come te che appena apro le gambe produco reddito...
Fosse per me ai tuoi avrei fatto usare preservativo e pillola.fosse per me dovrebbero bannare sia lei che te, dite solo stupidaggini per inquinare i thread
Da ogni tuo si capisce che sei un coglione.ogni post che fa si capisce che è np...![]()
Le tanto osannate prigioni nordiche sono piene di gente comune che è dentro per motivi del cazzo, droga e incidenti stradali o risse che sono andate un po' troppo oltre, stranieri esclusi eh, che compongono la maggior parte e non li considero nei miei ragionamenti riguardo al thread, riguardo al concetto di giustizia carceraria.Quando mai finirei in galera io? Per quale reato?
Se ammazzassi qualcuno ci finirei e ne pagherei le conseguenze e accetterei di essere trattato come un assassino si merita, non chiederei niente.
La vedi come tortura? Fosse per me, per assassini, stupratori, mafiosi e terroristi ci sarebbe proprio la tortura. Peccato che sta merda di repubblica lo vieti.