Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La chirurgia plastica fa miracoli.Crudissimo, quelli sullo sfondo ti hanno moggato.
Ho sentito che lì circa il 50% delle donne ha avuto almeno un intervento chirurgico... C'è una sola taglia di vestiti e in farmacia ti possono vendere legalmente delle droghe da usare per perdere l'appetito.La chirurgia plastica fa miracoli.
Stai parlando della Sud Korea, non del Giappone.Ho sentito che lì circa il 50% delle donne ha avuto almeno un intervento chirurgico...
Pensavo fossi lì... Comunque stai tranquillo che anche in Giappone i barbuti sono visti male.Stai parlando della Sud Korea, non del Giappone.
Circa siamo lì. Ho conoscenze in JP, non è raro sentire di donne che si sono rifatte il naso o le palpebre (parliamo della city, nei paesini non so).Stai parlando della Sud Korea, non del Giappone.
Sei il sosia di Gelo comunque
La versione dopo la fase di dimagrimento @Gelointenso_isbackSei il sosia di Gelo comunque![]()
assomigli al fratello del protagonista nel film diario di una schiappa
E' un programmatoreHai i soldi
Ci sono stato da fine aprile a metà maggio, quindi prima che mi sposai; infatti notare come nella foto io non abbia la fede al ditoUtente medio del forum dei brutti
Sei in Giappone? Me lo trovi un basso Ibanez 2615b del 1973? È roba vintage. Poi ti restituisco i soldi quando ci vediamo per la consegna.
@Kiryu Kazuma
Comodità ed abitudine, e diciamo che ho viaggiato in passato in posti non proprio a bassi tassi di microcriminalità (Barcellona e India)Normaloide con marsupio...
Che poi a che ti serve il marsupio in Giappone che è uno dei Paesi a più bassi tassi di microcriminalità.
Tanta gente mi ha detto che fossi stato single in Giappone avrei rimediato e rimorchiato non pocoLa mandibola emana più aura del resto del volto.
Nel complesso normaloide solido si