Tutti i vantaggi delle foid

Volevo aggiungere un punto di vista che difficilmente un utente uomo può conoscere, siccome si sta parlando di noi. Inoltre il mio punto di vista sui vantaggi è esattamente uguale a ciò che ha scritto @Paprika
Bene, riconoscere i vantaggi è già un buon primo passo verso la verità.

Raga la cosa della gravidanza ormai è una leggenda metropolitana, non a caso le due volte ogni 3 anni che succede finisce in prima pagina.
TUTTE le grandi aziende tech cercano donne da assumere, a qualunque costo.
Lo so, ormai è pure sdoganata, ma alcune la usano come victim card in ogni caso.
Pensa che ho sentito da contatto diretto con un manager di azienda multinazionale importante che in fase di assunzione ci sono pressioni per assumere un certo numero di donne, ovviamente parlo di lavori succosi come ingegnere project manager o proposal engineer.

Il maggiore svantaggio che ho SEMPRE percepito nella mia vita è il pericolo. Non ho potuto vivere un'adolescenza spensierata perché i miei genitori, nel vedermi per la prima volta socializzare e uscire in autonomia, mi costringevano a stare il più possibile a casa, mi sommergevano di chiamate (in qualche ora raggiungevo le 10 chiamate perché volevano essere aggiornati su cosa stessi facendo e dove fossi), avevo coprifuochi proibitivi, certi mezzi di superficie mi erano proibiti perché troppo pericolosi come anche certe zone (se non potevo fare a meno di prenderli dovevo mettere le felpe anche in estate per salirci). Tutte queste regole anche se fatte assolutamente in buona fede mi hanno creato non pochi diverbi con la mia famiglia.
Il senso di pericolo lo percepisco sempre, nonostante ciò mi obbligo a fare tutto, non voglio e non posso limitarmi.
Un altro svantaggio è l'estrema sessualizzazione che le ragazzine (10-15 anni) ricevono ovunque vadano, la prima molestia sui mezzi pubblici l'ho subita quando ancora andavo alle elementari, tantissime donne possono dire la stessa cosa. Non importa come ti vesti, cosa stai facendo, in che contesto sei, esattamente in quella fascia d'età riceverai almeno una molestia fisica o verbale. E non solo dagli uomini.
Avevo 12 anni quando un pomeriggio, mentre aspettavo una mia amica per andare al parchetto, ferma davanti ad una chiesa, una vecchia mi urlò che dovevo vergognarmi di fare queste porcherie davanti ad una chiesa in pieno giorno, dandomi della prostituta.
Non c'è nulla che possa giustificare comportamenti del genere, soprattutto perché quando una ragazzina ha quell' età l'altro se ne accorge, lo fa apposta per mortificare, perché sa l'altro non ha modi per difendersi.
Crescere e vivere nella paura limita la libertà personale. Non c'è nulla da fare.
Effettivamente la scocciatura dell' essere nata femmina si può avere nell' adolescenza, in quanto una ragazzina ha meno libertà di un ragazzino mediamente, precisando che io non è che avessi tanta libertà, chiariamoci. Però superata l' adolescenza, per una ragazza la vita si fa più facile del tutto, quasi sempre.

Permettimi di dissentire. È il contrario, questo per il lavaggio del cervello woke e femminista che hanno fatto da anni a questa parte. La maggior parte di loro è convinta del contrario, e non parlo solo della minoranza rumorosa di nazifem misandriche, ma anche delle normali NP, dai 18 ai 60 anni per includere tutte.
Qualsiasi donna pensi il contrario è stupida. Il che non vuol dire che non sia woke, spesso le 2 cose coincidono. Magari sarà un bias mio, probabilmente non sopporto persone troppo stupide e quindi non ne frequento, però quelle che frequento non si sognerebbero mai di dire che sono svantaggiate rispetto agli uomini. Sanno di avere dei favori dalla società occidentale e li usano a pieno, anche in piccole cose. Noi facciamo guidare quella con la gonna più corta ad esempio perché tanto non le dicono niente se ha bevuto,o le usiamo per saltare le file o chiedere favori. Tonterie eh, però sono pienamente consapevoli di essere avvantaggiate

Noi facciamo guidare quella con la gonna più corta ad esempio perché tanto non le dicono niente se ha bevuto,o le usiamo per saltare le file o chiedere favori. Tonterie eh, però sono pienamente consapevoli di essere avvantaggiate
Appunto, tornerie, portano ben pochi benefici nella totalità della vita di una persona. Non è che entrare gratis in discoteca mi svolta la vita. Avrei usato esempi più calzanti

Il maggiore svantaggio che ho SEMPRE percepito nella mia vita è il pericolo. Non ho potuto vivere un'adolescenza spensierata perché i miei genitori, nel vedermi per la prima volta socializzare e uscire in autonomia, mi costringevano a stare il più possibile a casa, mi sommergevano di chiamate (in qualche ora raggiungevo le 10 chiamate perché volevano essere aggiornati su cosa stessi facendo e dove fossi), avevo coprifuochi proibitivi, certi mezzi di superficie mi erano proibiti perché troppo pericolosi come anche certe zone (se non potevo fare a meno di prenderli dovevo mettere le felpe anche in estate per salirci). Tutte queste regole anche se fatte assolutamente in buona fede mi hanno creato non pochi diverbi con la mia famiglia.
Il senso di pericolo lo percepisco sempre, nonostante ciò mi obbligo a fare tutto, non voglio e non posso limitarmi.
Un altro svantaggio è l'estrema sessualizzazione che le ragazzine (10-15 anni) ricevono ovunque vadano, la prima molestia sui mezzi pubblici l'ho subita quando ancora andavo alle elementari, tantissime donne possono dire la stessa cosa. Non importa come ti vesti, cosa stai facendo, in che contesto sei, esattamente in quella fascia d'età riceverai almeno una molestia fisica o verbale. E non solo dagli uomini.
Avevo 12 anni quando un pomeriggio, mentre aspettavo una mia amica per andare al parchetto, ferma davanti ad una chiesa, una vecchia mi urlò che dovevo vergognarmi di fare queste porcherie davanti ad una chiesa in pieno giorno, dandomi della prostituta.
Non c'è nulla che possa giustificare comportamenti del genere, soprattutto perché quando una ragazzina ha quell' età l'altro se ne accorge, lo fa apposta per mortificare, perché sa l'altro non ha modi per difendersi.
Crescere e vivere nella paura limita la libertà personale. Non c'è nulla da fare.
Se in giro non ci fossero stati zingari e africani, arabi e sud americani vari i tuoi genitori non avrebbero mai avuto paura di farti uscire quando eri una ragazzina, poi tu vivi pure a Milano che ne è stra pieno di quella feccia, posso solo capire l'ansia dei tuoi genitori a lasciarti in giro, se nascevi 20 anni prima non avresti avuto questi problemi

Lungi da me giudicarti, ma una ragazzina, come un ragazzino in realtà, dovrebbero comportarsi come tali. Sono d’accordo coi genitori conservatori, questo mondo è una merda, è un attimo salire nella macchina sbagliata, bere il bicchiere sbagliato, o semplicemente trovarsi davanti la persona sbagliata al momento sbagliato. Io ho notato che le ragazze della mia età non percepiscono il pericolo come lo sento io. Non si fanno problemi a salire in macchina di sconosciuti o di bere alcol fino a non reggersi in piedi. Più volte mi è successo di portare in spalle ragazzine di 16 anni che avevano bevuto troppo. Oppure mi è capitato di ragazze che mandavano loro foto in chat e poi se ne pentivano. Per quanto riguarda i maschi invece, molti si sono fatti male correndo veloce, alcuni frequentano giri sbagliati finendo per la strada, altri giocano d’azzardo e ne hanno fatto una dipendenza fino a perdere centinaia di euro. Oltre che droghe ed altri abusi vari. Sarò io che sono troppo attento e consapevole, o forse sono gli altri che sono troppo stupidi, sinceramente non lo so. Ti posso solo dire che in un mondo così tanto pericoloso, i genitori fanno bene e devono bpoccare i propri figli dal cadere vittime di loro stessi. Sono sicuro che anche tu lo faresti da madre, essendo una donna intelligente e sapendo quanto sia vigliacco questo mondo.

Appunto, tornerie, portano ben pochi benefici nella totalità della vita di una persona. Non è che entrare gratis in discoteca mi svolta la vita. Avrei usato esempi più calzanti
Perché non conosco persone che lavorano grazie alle cuote rosa, però esistono. Ho già scritto cosa è successo quando la mia ex, che soffriva di stress post traumatico ha iniziato a urlare. Davanti la legge un europeo incensurato che paga le tasse ha meno credibilità di una che incensurata non è, che ha una ditta fantasma per rubare l'iva e che ha aggredito gli agenti intervenuti. Nonostante le testimonianze degli altri ospiti della struttura e della stessa polizia, se non fossi stato in una struttura turistica, quindi provvista di telecamere,ora porterei una cavigliera. Ti sembra un vantaggio sufficiente il fatto che la tua parola valga di fronte la giustizia più della mia,in sfregio a qualsiasi parità? Anche solo fossero le tonterie su elencate, in cosa le ragazze sono sfavorite oggi, invece? Parlo di occidente naturalmente. Il peggio che può succederti è che la massoneria non ti accetti,io non vedo altro. Tu però sei una donna,se hai qualche recriminazione da fare ti ascolterò, può esserci qualcosa che non percepisco o non capisco. Io non odio le ragazze e non vorrei mai che fossero messe in condizioni di inferiorità

Se in giro non ci fossero stati zingari e africani, arabi e sud americani vari i tuoi genitori non avrebbero mai avuto paura di farti uscire quando eri una ragazzina, poi tu vivi pure a Milano che ne è stra pieno di quella feccia, posso solo capire l'ansia dei tuoi genitori a lasciarti in giro, se nascevi 20 anni prima non avresti avuto questi problemi
Eppure i commenti più schifosi li ho ricevuti da adulti italiani (la vecchia che avevo nominato prima era italianissima), ovviamente ho anche ricevuto vari catcalling e molestie da immigrati ma anche se fossi cresciuta nel paesino di campagna il risultato non sarebbe stato differente.
Lungi da me giudicarti, ma una ragazzina, come un ragazzino in realtà, dovrebbero comportarsi come tali. Sono d’accordo coi genitori conservatori, questo mondo è una merda, è un attimo salire nella macchina sbagliata, bere il bicchiere sbagliato, o semplicemente trovarsi davanti la persona sbagliata al momento sbagliato. Io ho notato che le ragazze della mia età non percepiscono il pericolo come lo sento io. Non si fanno problemi a salire in macchina di sconosciuti o di bere alcol fino a non reggersi in piedi. Più volte mi è successo di portare in spalle ragazzine di 16 anni che avevano bevuto troppo. Oppure mi è capitato di ragazze che mandavano loro foto in chat e poi se ne pentivano. Per quanto riguarda i maschi invece, molti si sono fatti male correndo veloce, alcuni frequentano giri sbagliati finendo per la strada, altri giocano d’azzardo e ne hanno fatto una dipendenza fino a perdere centinaia di euro. Oltre che droghe ed altri abusi vari. Sarò io che sono troppo attento e consapevole, o forse sono gli altri che sono troppo stupidi, sinceramente non lo so. Ti posso solo dire che in un mondo così tanto pericoloso, i genitori fanno bene e devono bpoccare i propri figli dal cadere vittime di loro stessi. Sono sicuro che anche tu lo faresti da madre, essendo una donna intelligente e sapendo quanto sia vigliacco questo mondo.
Infatti con la maturità che ho adesso, anche io avrei preso tutte le precauzioni possibili, come ho detto nel thread riconosco che i miei genitori fossero assolutamente in buona fede. Ed è proprio questo il punto, i pericoli sono reali, io stessa sarei molto più preoccupata a lasciare una possibile figlia da sola nel mondo piuttosto che un figlio. E lo trovo ingiusto perché il tutto non dipenderebbe da lei ma da uno sconosciuto a caso.
Io sono ritenuta da tutti una donna prudente e questo non mi ha precluso da entrare nel mirino del coglione ti turno che ti urla dietro alla fermata del bus mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro. Sono stata educata al terrore e nonostante questo da ragazzina, con tutte le limitazioni a cui ero obbligata, ho ricevuto delle molestie.
In questi contesti non ti ci ficchi da sola o solo, vengono direttamente da te.
Per questo distinguo dai casi che mi hai elencato tu, dove i ragazzi e ragazze inesperti si mettono loro stessi (alle volte anche in modo cosciente) in situazioni di pericolo.
Per un ragazzo è più difficile che accada, se coscientemente cerca di evitare codesti contesti.
Comunque trovo assurdo che nostri coetanei giochino d'azzardo, non riesco a capacitarmene.

Perché non conosco persone che lavorano grazie alle cuote rosa, però esistono. Ho già scritto cosa è successo quando la mia ex, che soffriva di stress post traumatico ha iniziato a urlare. Davanti la legge un europeo incensurato che paga le tasse ha meno credibilità di una che incensurata non è, che ha una ditta fantasma per rubare l'iva e che ha aggredito gli agenti intervenuti. Nonostante le testimonianze degli altri ospiti della struttura e della stessa polizia, se non fossi stato in una struttura turistica, quindi provvista di telecamere,ora porterei una cavigliera. Ti sembra un vantaggio sufficiente il fatto che la tua parola valga di fronte la giustizia più della mia,in sfregio a qualsiasi parità?
No, ma non penso sia una regola, non penso sia sistematico il caso che hai riportato.
Anche mio padre ha avuto dei problemi, una donna avvocatessa lo ha incastrato, mio padre calzolaio. In quel caso lo squilibrio non era dettato dai ruoli di genere ma dal rango sociale.
Anche solo fossero le tonterie su elencate, in cosa le ragazze sono sfavorite oggi, invece? Parlo di occidente naturalmente. Il peggio che può succederti è che la massoneria non ti accetti,io non vedo altro. Tu però sei una donna,se hai qualche recriminazione da fare ti ascolterò, può esserci qualcosa che non percepisco o non capisco. Io non odio le ragazze e non vorrei mai che fossero messe in condizioni di inferiorità
Ho fatto degli esempi sempre sopra, aspetta che ti taggo

Eppure i commenti più schifosi li ho ricevuti da adulti italiani (la vecchia che avevo nominato prima era italianissima), ovviamente ho anche ricevuto vari catcalling e molestie da immigrati ma anche se fossi cresciuta nel paesino di campagna il risultato non sarebbe stato differente.

Infatti con la maturità che ho adesso, anche io avrei preso tutte le precauzioni possibili, come ho detto nel thread riconosco che i miei genitori fossero assolutamente in buona fede. Ed è proprio questo il punto, i pericoli sono reali, io stessa sarei molto più preoccupata a lasciare una possibile figlia da sola nel mondo piuttosto che un figlio. E lo trovo ingiusto perché il tutto non dipenderebbe da lei ma da uno sconosciuto a caso.
Io sono ritenuta da tutti una donna prudente e questo non mi ha precluso da entrare nel mirino del coglione ti turno che ti urla dietro alla fermata del bus mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro. Sono stata educata al terrore e nonostante questo da ragazzina, con tutte le limitazioni a cui ero obbligata, ho ricevuto delle molestie.
In questi contesti non ti ci ficchi da sola o solo, vengono direttamente da te.
Per questo distinguo dai casi che mi hai elencato tu, dove i ragazzi e ragazze inesperti si mettono loro stessi (alle volte anche in modo cosciente) in situazioni di pericolo.
Per un ragazzo è più difficile che accada, se coscientemente cerca di evitare codesti contesti.
Comunque trovo assurdo che nostri coetanei giochino d'azzardo, non riesco a capacitarmene.
Il risultato sarebbe stato differente e come
C'è molta differenza tra un vecchio rincoglionito che ti dice qualche cazzatta innocua rispetto ad un gruppo di zingare che ti scippa e magari ti aggrediscono per farlo o ad un africano, arabo o sud americano che ti violenza o che ti stacca un braccio a colpi di machete, l'immigrazione di massa di gente proveniente dai paesi del terzo mondo ha causato l'aumento di criminalità e sopratutto ha portato tipi di crimini che in italia neanche esistevano fino a poco più di 10 anni fa
Ma tu continua a raccontarti la cazzata che non è vero che sta gente ha rovinato l'italia e sopratutto continua a cantare bella ciao e dare del fascista a chiunque si lamenta di questa situazione.

Indietro