Tutti i vantaggi delle foid

Gli africani hanno una o due mogli e ruoli sociali molto rigidi, soprattutto contando quelli che fanno più figli, ovvero i nordafricani, non direi che sono promiscui nel senso che intendo io, e soprattutto le loro donne non sono promiscue, ma che ti fumi?

Serve avere un padre ed una madre uniti e esclusivi per avere un figlio che cresce in modo sano, ma va bene negalo, avrai ragione te.

La deriva morale e promiscuità sono un enorme sintomo di caduta della società, soprattutto se femminile, e distruggono il birthrate, ce ne sono state diverse durante la storia, ma tu continua a negare.
Un esempio la repubblica di Weimar prima che mister baffetto prendesse il potere, era una latrina di promiscuità e sintomo della distruzione della Germania.

Cioè tu vedi la deriva di natalità della società, vedi la deriva promiscua, vedi i dati che correlano promiscuità estrema e divorzio e dici? No non é vero, ma vabbè sei il miglior cucco goy di tutti i tempi
Non parlavo di nordafricani. I nigeriani sono 100M e sono di un'età media sotto i 20 anni.

Suscita ancora scandalo e parecchio, ma forse non nel tuo circolino di cucchi.

Più di 20 uomini a 20 anni e non ti sembra una cosa terribile? Ma sai che effetto ha sulla mente e sullo sviluppo?
Ma va bene, facciamo come vuoi tu, che tutte le donne siano delle troie a manetta a farsi farcire da 200 cazzi.
Tu sei fuori dal mondo, cucco di prim'ordine
Tu sembri essere fuori dal mondo. Io ci vivo perfettamente,mi ascolti lamantermi?

Suscita ancora scandalo e parecchio, ma forse non nel tuo circolino di cucchi.

Più di 20 uomini a 20 anni e non ti sembra una cosa terribile? Ma sai che effetto ha sulla mente e sullo sviluppo?
Ma va bene, facciamo come vuoi tu, che tutte le donne siano delle troie a manetta a farsi farcire da 200 cazzi.
Tu sei fuori dal mondo, cucco di prim'ordine
Non è come voglio io. Mica sceglierò io. Saranno le ragazze a farlo,io semplicemente non ho problemi con la loro scelta. Perché dovrei? È la loro figa,mica la mia. Che ne facciano ciò che vogliono,non è affare mio

Non è come voglio io. Mica sceglierò io. Saranno le ragazze a farlo,io semplicemente non ho problemi con la loro scelta. Perché dovrei? È la loro figa,mica la mia. Che ne facciano ciò che vogliono,non è affare mio
Ti auguro la tua bella wallata con 500 cazzi di Chad alle spalle

Ti auguro la tua bella wallata con 500 cazzi di Chad alle spalle
Grazie. L'importante è bella,il resto è irrilevante per me. Che poi tu desideri una sola donna, è molto difficile che una sia "mia",mica voglio sposarmi. Quando ha finito con me può andare a cercare il cazzo numero 502 senza alcun problema,mica la giudico per questo.

Penso sia svilente dare il proprio corpo a decine e decine di persone.
Penso che sia un indicatore di debolezza per vedere così facilmente alle proprie pulsioni sessuali, soprattutto per le donne visto che sono edonistiche e facilmente accessibili.
se volete far passare sto messaggio poi non ha senso lamentarsi se pure le brutte non la danno

se volete far passare sto messaggio poi non ha senso lamentarsi se pure le brutte non la danno
Pensi seriamente che quelle donne promiscue la stiano dando a sub7? Fanno cazzosello scambiandosi over7 promiscui.

E poi si preferirei una normie che non la da a tutti e me la darebbe dopo un po' di corteggiamento, il problema attuale è che non la danno a te ma la danno a chad

Indietro