Uccisione Sara Campanella...una riflessione

Una donna che fa l'infermiera è naturalmente empatica verso gli altri..ripeto avrebbe capito che seppure chad il tipo è psicopatico..pure io ho rancore verso le fighe ma argentino è indifendibile ha gettato merda su noi uomini veri ora il clima si è invelenito e le donne ce le sogniamo
che sia empatica perché fa l’infermiera,e’ molto discutibile,molte sono insensibili e scontrose; lo dico per esperienza lavorativa

Premesso che per me Stefano Argentino è un volgare assassino (e spero che abbia una pena severissima, ma questo vale per chiunque uccida un'altra persona) secondo me se avesse avuto un aspetto più piacente, avrebbe avuto più successo nelle relazioni. Alla fine L è la prima cosa per fare colpo, meglio ancora se abbinato ad un carattere da alpha.

Premesso che per me Stefano Argentino è un volgare assassino (e spero che abbia una pena severissima, ma questo vale per chiunque uccida un'altra persona) secondo me se avesse avuto un aspetto più piacente, avrebbe avuto più successo nelle relazioni. Alla fine L è la prima cosa per fare colpo, meglio ancora se abbinato ad un carattere da alpha.
Appunto la mia riflessione, avesse avuto l'aspetto del suo fidanzato (parlo solo di aspetto,non carattere), probabilmente non sarebbe stato rifiutato così nettamente, gli sarebbe stata data una possibilità...l_errore di Argentino è stato non capire che Sara gli si era avvicinata per PIETÀ, se lo avesse capito, avrebbe desistito solo all' idea di provarci, e Sara oggi sarebbe ancora viva

Appunto la mia riflessione, avesse avuto l'aspetto del suo fidanzato (parlo solo di aspetto,non carattere), probabilmente non sarebbe stato rifiutato così nettamente, gli sarebbe stata data una possibilità...l_errore di Argentino è stato non capire che Sara gli si era avvicinata per PIETÀ, se lo avesse capito, avrebbe desistito solo all' idea di provarci, e Sara oggi sarebbe ancora viva
In generale per me Argentino sta fuori come un balcone: uno che importuna una ragazza per 2 anni, senza capire che non lo vuole, già ha degli enormi problemi, poi su quello che ha fatto, lasciamo stare. Mi chiedo se Argentino avesse scoperto la redpill come sarebbe andata...forse avrebbe acquistato consapevolezza, non avrebbe ucciso Sara e sarebbe rinsavito. Oramai il danno è fatto: ha ucciso una ragazza innocente e si è rovinato la sua vita...per me i concetti redpill vanno interiorizzati subito, a partire dall'adolescenza. Per me la redpill può aiutare pure a prevenire delitti come questo.

Ma perché per pietà? Argentino non era un chad ma nemmeno un cesso, una mente disturbata e narcisista non curata adeguatamente , non è legge di newton che una bella mona deve essere per forza maligna..chiaro che è ultraselettiva..ma questo lo si sa bene..ovvio che se entri in amicizia cosa impossibile con le fighe e poi ci provi ti sfancula in 1 secondo

In generale per me Argentino sta fuori come un balcone: uno che importuna una ragazza per 2 anni, senza capire che non lo vuole, già ha degli enormi problemi, poi su quello che ha fatto, lasciamo stare. Mi chiedo se Argentino avesse scoperto la redpill come sarebbe andata...forse avrebbe acquistato consapevolezza, non avrebbe ucciso Sara e sarebbe rinsavito. Oramai il danno è fatto: ha ucciso una ragazza innocente e si è rovinato la sua vita...per me i concetti redpill vanno interiorizzati subito, a partire dall'adolescenza. Per me la redpill può aiutare pure a prevenire delitti come questo.
Come già ho detto, Io li chiamo gli "script" ossia situazioni e logiche a cui non si sfugge...il palestrato con la palestrata, il tatuato con la tatuata, il ciccione con la cicciona, la bella ragazza x bene col bel ragazzo misurato e tranquillo...non esiste che uno come Argentino possa attrarre una ragazza solare estroversa come Sara...non esiste mai nella vita...gli opposti NON si attraggono dico sempre io

Concordo la redpill è medicina buona per menti bacate

Come già ho detto, Io li chiamo gli "script" ossia situazioni e logiche a cui non si sfugge...il palestrato con la palestrata, il tatuato con la tatuata, il ciccione con la cicciona, la bella ragazza x bene col bel ragazzo misurato e tranquillo...non esiste che uno come Argentino possa attrarre una ragazza solare estroversa come Sara...non esiste mai nella vita...gli opposti NON si attraggono dico sempre io
Concordo..realtà amara ma innegabile

Ma perché per pietà? Argentino non era un chad ma nemmeno un cesso, una mente disturbata e narcisista non curata adeguatamente , non è legge di newton che una bella mona deve essere per forza maligna..chiaro che è ultraselettiva..ma questo lo si sa bene..ovvio che se entri in amicizia cosa impossibile con le fighe e poi ci provi ti sfancula in 1 secon
Diciamo che Sara come bellezza è da 7/7.5 e col carattere arriva a 8.5 era una di quelle ragazze carine con cui un uomo anche da 4/5 poteva entrare in amicizia... ovviamente solo in amicizia

Diciamo che Sara come bellezza è da 7/7.5 e col carattere arriva a 8.5 era una di quelle ragazze carine con cui un uomo anche da 4/5 poteva entrare in amicizia... ovviamente solo in amicizia
Sicuro come il sole che domani sorge my friend..per quelli come noi conquistare una ragazza come sara è pura utopia..forse solo diventando un uomo eccezionale il sogno diventa realtà chesso' magari diventare il numero 1 in assoluto dei mentalisti..

Sicuro come il sole che domani sorge my friend..per quelli come noi conquistare una ragazza come sara è pura utopia..forse solo diventando un uomo eccezionale il sogno diventa realtà chesso' magari diventare il numero 1 in assoluto dei mentalisti..
E bada bene non stiamo parlando di una 10/10 ma di una 7.5/10 di bellezza... Se anche lei che era diversa dalle ragazzacce che ci sono in giro non sfugge agli "script",allora non c è speranza

Il punto è che Argentino probabilmente sarebbe stato snobbato pure da una CO...

Non sono bravo a dare i voti amico mio ma dalle foto sara è uno schianto di pivella..bel viso, seno generoso..per me un sogno..la speranza c'è amico..è come scalare l'everest in ciabatte ma c'è..devi sviluppare una dote..un talento..che ti diano una tale sicurezza interiore da non indietreggiare davanti a nulla e il suo sorriso medichera' le tue ferite..facile a parlare ma lo penso veramente senza cinismo o frasi fatte

Il punto è che Argentino probabilmente sarebbe stato snobbato pure da una CO...
Doveva essere consapevole del suo Status...la storia dello sfigato, introverso che conquista la bella principessa non esiste...e non ha 18 anni ne ha 27...certe cose avrebbe dovuto incamerarle

Non sono bravo a dare i voti amico mio ma dalle foto sara è uno schianto di pivella..bel viso, seno generoso..per me un sogno..la speranza c'è amico..è come scalare l'everest in ciabatte ma c'è..devi sviluppare una dote..un talento..che ti diano una tale sicurezza interiore da non indietreggiare davanti a nulla e il suo sorriso medichera' le tue ferite..facile a parlare ma lo penso veramente senza cinismo o frasi fatte
Concordo in pieno...io vedo che nelle cose in cui ho talento mi stanno a sentire, pendono dalle mie labbra, si incuriosiscono... Però forse non basta ma cmq ormai sono settato a stare da solo, una volta avevo più voglia di provarci

Se fosse stato del livello estetico del fidanzato ma sempre con lo stesso carattere di Stefano Argentino? Penso lo avrebbe rifiutato lo stesso. Stefano Argentino non è brutto, i suoi limiti sono altri.

Secondo me, gli avrebbe concesso una uscita per pietà , poi lo avrebbe friendzonato e ghostato, cosa che e' lecita che una donna/ragazza faccia, succede ogni giorno. Essere adulti, come lo era lui implica affrontare rifiuti ed insuccessi

I giornalisti servi del regime stanno ancora propagandando la vicenda di Filippo Turetta per aumentare la sfiducia delle donne verso gli uomini.

Sicuramente Turetta è una merda umana, ma l'opera di manipolazione mentale che mettono in atto è ugualmente deplorevole.

Back