VeroMuoiono sempre quelle sembrano le più buone in queste robe.
Non capita mai una stronza
VeroMuoiono sempre quelle sembrano le più buone in queste robe.
Non capita mai una stronza
Diciamo che Sara come bellezza è da 7/7.5 e col carattere arriva a 8.5 era una di quelle ragazze carine con cui un uomo anche da 4/5 poteva entrare in amicizia... ovviamente solo in amicizia
Valutazioni altissime , Le 7,5 di sti tempi vivono di rendita facendo le modelle su Instagram e stanno su un piedistallo, mai visto il contrario.Diciamo che Sara come bellezza è da 7/7.5 e col carattere arriva a 8.5 era una di quelle ragazze carine con cui un uomo anche da 4/5 poteva entrare in amicizia... ovviamente solo in amicizia
Si sono stato un po' largo di voti, diciamo che lei era da 7- includendo anche la sua bontà d'animo... però anche lei con tutta la bontà d'animo ha scelto il bellone di turno, a cui darei 8...ha dato priorità all' aspetto fisico sicuramente per quanto riguarda il delitto è stata sfortunata a trovarsi di mezzo questo squilibrato che non accettava il rifiuto...Valutazioni altissime , Le 7,5 di sti tempi vivono di rendita facendo le modelle su Instagram e stanno su un piedistallo, mai visto il contrario.
Per essere buone dentro secondo me puoi arrivare massimo al 7 poi vieni plagiato dai valori immateriali e superficiali della vita fino al midollo, salvo eccezioni che non ho mai visto e che di certo non staranno a pavoneggiarsi sui social.
io le do 6+ massimo ma perchè sono stato influenzato dagli altri voto, sennò come scrissi la prima volta: 6 scarsoSi sono stato un po' largo di voti, diciamo che lei era da 7- includendo anche la sua bontà d'animo... però anche lei con tutta la bontà d'animo ha scelto il bellone di turno, a cui darei 8...ha dato priorità all' aspetto fisico sicuramente per quanto riguarda il delitto è stata sfortunata a trovarsi di mezzo questo squilibrato che non accettava il rifiuto...
No dai truccata e curata al 7 scarso ci può arrivare, di sicuro il suo fidanzato è molto meglio di leiio le do 6+ massimo ma perchè sono stato influenzato dagli altri voto, sennò come scrissi la prima volta: 6 scarso
Io su sara ho scritto cose belle non ho nulla di che vergognarmiRaga, ultimamente siamo attenzionati tantissimo dai vari giornali, quindi chiederei di fare attenzione nell'aprire sezioni riguardanti Sula, Campanella e idolizzare tizi come Turetta.
Non vorrei che davvero ci prendano tutti come squilibrati (anzi, già l'hanno fatto).