Ucraina: un ritratto della parità

Certo che è stata fatta battaglia anche per ciò, infatti la leva obbligatoria è stata sospesa per quanto riguarda l'Italia.
Salvini la vuole rintrodurre e la Meloni (una donna guarda un po') si è professata contraria.
Poi ve la state prendendo quando molti qui sono i primi a dire che gli uomini sono superiori perchè biologicamente più forti e ora volete la leva obbligatoria anche per le donne ahhahaha fate pace con il cervello (non parlo di te, non so se l'hai mai detto ma mi riferisco a chi ha fatto questi discorsi)
Ovviamente non posso parlare per altri, per cui ti dico come la vedo io. Supponiamo che in un gruppo di individui (potrebbero non essere nemmeno umani al limite) si divida in due gruppi più o meno uguali in numero. Uno di questi due gruppi - e solo loro - sono in grado di fare un'attività critica per la sopravvivenza della società (fare figli). Ora compare un'altra attività molto rischiosa ma necessaria - la guerra - per cui gli individui che possono fare figli sono poco adatti. L'altro gruppo invece è piuttosto adatto. A questo punto un decisore razionale chi ci manda a fare l'attività rischiosa?
In un sistema di ruoli definiti la divisione ha senso. Se però il gruppo che può fare figli decide di troieggiare all'estero al gruppo che si prende i rischi è legittimo girino un attimo le palle.

Ovviamente non posso parlare per altri, per cui ti dico come la vedo io. Supponiamo che in un gruppo di individui (potrebbero non essere nemmeno umani al limite) si divida in due gruppi più o meno uguali in numero. Uno di questi due gruppi - e solo loro - sono in grado di fare un'attività critica per la sopravvivenza della società (fare figli). Ora compare un'altra attività molto rischiosa ma necessaria - la guerra - per cui gli individui che possono fare figli sono poco adatti. L'altro gruppo invece è piuttosto adatto. A questo punto un decisore razionale chi ci manda a fare l'attività rischiosa?
In un sistema di ruoli definiti la divisione ha senso. Se però il gruppo che può fare figli decide di troieggiare all'estero al gruppo che si prende i rischi è legittimo girino un attimo le palle.
Ma sicuramente non ho mai negato che possa dare fastidio, ma in un mondo utopico in cui sono le donne a dover andare in guerra, gli uomini farebbero la stessa medesima cosa. Riconosco che sia un gesto poco carino, ma ognuno in fin dei conti pensa a sé stesso

Se potessero anche gli uomini starebbero in giro a scopare , la leva obbligatoria solo per gli uomini è una VOSTRA scelta, lasciare le donne in cucina a preparare panini mentre voi rischiate la vita è sempre una scelta VOSTRA. Non fare l'ipocrita perchè se ti trovassi in situazione di guerra preferiresti anche tu andare a farti succhiare il cazzo. Poi dite sempre che l'uomo è superiore ed è biologicamente più forte (quindi più portato alla guerra e allo scontro), lo dici solo quando ti conviene?
Calma questa è una cazzata totale.
Ovvio che è una scelta maschile... ma di POCHISSIMI uomini, potenti, che hanno deciso per i PROPRI COMODI.
Quindi è delirante metterla come una scelta volontaria degli uomini, nessuno uomo mai nella storia ha scelto di andare in guerra, sono sempre stati quasi tutti costretti dai re e potenti.

Quindi più che una scelta di uomini è una scelta di pochissimi potenti fatta per i propri tornaconti.

È letteralmente persecuzione.

Cmq non pensate sia una cosa troppo distante e che mai ci toccherà. Se l'askenazita di Macron ci porta alla WW3 con Putin anche nei vari paesi europei arriveremo alla leva forzata.

Voglio sperare che non ci lasceremo piegare facilmente ma frammentati e repressi come siamo non saprei. Spero che i francesi veri si diano da fare e fungano da esempio. Ma in Italia...

È la battaglia definitiva contro l'uomo bianco, per sterminarlo del tutto. Ci manderanno in guerra e gli importanti invece resteranno nelle nostre terre e si moltiplicheranno.

Io credo non manchi molto alla mezzanotte.

Se potessero anche gli uomini starebbero in giro a scopare , la leva obbligatoria solo per gli uomini è una VOSTRA scelta, lasciare le donne in cucina a preparare panini mentre voi rischiate la vita è sempre una scelta VOSTRA. Non fare l'ipocrita perchè se ti trovassi in situazione di guerra preferiresti anche tu andare a farti succhiare il cazzo. Poi dite sempre che l'uomo è superiore ed è biologicamente più forte (quindi più portato alla guerra e allo scontro), lo dici solo quando ti conviene?
Ma che diamine stai sparando per Dio.

Una scelta CONSAPEVOLE?? NO porco ***

Se l'uomo va in guerra è per motivazioni che NON sono scelte libere. Devo davvero spiegarlo??

È letteralmente persecuzione.

Cmq non pensate sia una cosa troppo distante e che mai ci toccherà. Se l'askenazita di Macron ci porta alla WW3 con Putin anche nei vari paesi europei arriveremo alla leva forzata.

Voglio sperare che non ci lasceremo piegare facilmente ma frammentati e repressi come siamo non saprei. Spero che i francesi veri si diano da fare e fungano da esempio. Ma in Italia...

È la battaglia definitiva contro l'uomo bianco, per sterminarlo del tutto. Ci manderanno in guerra e gli importanti invece resteranno nelle nostre terre e si moltiplicheranno.

Io credo non manchi molto alla mezzanotte.
Ho l' impressione che tanti forestieri verrano caricati a forza per mandarli sul fronte. Già avevo letto di immigrati che venivano addestrati in Italia per la guerra.

Calma questa è una cazzata totale.
Ovvio che è una scelta maschile... ma di POCHISSIMI uomini, potenti, che hanno deciso per i PROPRI COMODI.
Quindi è delirante metterla come una scelta volontaria degli uomini, nessuno uomo mai nella storia ha scelto di andare in guerra, sono sempre stati quasi tutti costretti dai re e potenti.

Quindi più che una scelta di uomini è una scelta di pochissimi potenti fatta per i propri tornaconti.
Sai, torna in mente la natura iper-compettitiva del maschio denunciata spesso da Pezzottato: tra di noi siamo iper-compettitivi e quando vinciamo vogliamo pigliare tutto. C'è il brutto vizio di voler fuori o sottomettere tutti gli altri maschi, lasciandoli con pane, acqua e seghe.

Sì, capisco e mi trovi d'accordo.
Ho letto ora l'intervento di Avanguardia che sottoscrivo: il primo nemico del maschio è il maschio stesso.

Può sembrare brutale come concetto, ma ogni qual volta un maschio si infervora verso una donna, criticando i loro privilegi, sarebbe bene fare mente locale e ricordarsi che dietro a tutto ci son sempre i maschi...
Ma non è che siccome gli ebrei che prendono le decisioni sono maschi allora la colpa è di tutto il genere maschile lol. Che cazzo sto leggendo

Ma scusa. Vostre di chi? Prova a pensarci. Le donne votano da 80 anni in Italia (in Ucraina dal 1917). Perché per tutte le altre cose le femministe han fatto battaglia per cambiarle e questa no? Perché il divorzio, il delitto d'onore etc ma le battaglie per essere spedite a forza al fronte no? Perché volete pari diritti e privilegi senza i doveri.
Bella la parità finché non si tratta di essere crivellate di piombo.

P.s ricordo a tutti che la leva in Italia (esclusivamente maschile) è solo sospesa e non abolita. Dunque in caso di necessità in braccio i fucili si parte così da garantire la sicurezza alle nostra care np, di poter continuare a vivere la loro vita serena, all'insegna degli sbocchinamenti e aspirazioni sborratiche.
Uomini per voi è un onore morire affinché Carmelina possa leccare la sua cappella quotidiana senza essere bombardata.
Ho come l'impressione che te ti opporresti. Ma dimmi, hai già un piano? Che cazzo farai quando ti verranno a prendere? Ti fai esplodere?

Ma piantatela. A fare le guerre è chi è al potere, e al potere sono per la gran parte uomini poiché più forti delle donne. Quando Caterina la grande era imperatrice di Russia non mi sembra che le guerre siano finite, stesso vale per le altre mangiasborra al potere negli ultimi 1000 anni... Elisabetta I per fare un altro esempio lampante. È il potere a volere la guerra, non il sesso.
Il potere stesso designa gli uomini come carne da macello e le donne come spompinatrici.
Il problema è che viviamo in una società in cui alle donne non è richiesto più alcun obbligo ma sono garantiti solo diritti, viceversa agli uomini i doveri sono sempre gli stessi ma sono diminuiti i diritti.
E in questo contesto dobbiamo anche sorbirci le lagne dei biofusti sulla parità.
Gli abbiamo costruito una società troppo agevole in cui vivere, è bene che iniziassimo a privarle di tutti i privilegi di cui godono.

Ma che diamine stai sparando per Dio.

Una scelta CONSAPEVOLE?? NO porco ***

Se l'uomo va in guerra è per motivazioni che NON sono scelte libere. Devo davvero spiegarlo??
Sei obbligato ad andare in guerra è perchè sei un cittadino italiano, è quello il motivo.
Ma le donne no. Mai capito perchè.

Sei obbligato ad andare in guerra è perchè sei un cittadino italiano, è quello il motivo.
Ma le donne no. Mai capito perchè.
"La difesa della patria è un sacro dovere del cittadino". Ne deduco che le np non sono cittadini italiani, dunque perché godono dei diritti garantiti dalla cittadinanza italiana?

"La difesa della patria è un sacro dovere del cittadino". Ne deduco che le np non sono cittadini italiani, dunque perché godono dei diritti garantiti dalla cittadinanza italiana?
Diciamo che non sono cittadine? quindi da "np" si passa a "nc". Lol

Cmq quello che hai scritto significa tutto e niente, nel senso che una puo benissimo fare qualcosa di utile per salvare vite, per esempio dei soldati che difendono la patria, tipo la crocerossina (tettona e culona [ndr]) senza per forza imbracciare le armi. Ma siccome non è strettamente obbligatorio per loro allora se ne stanno a casa del chad a succhiare cazzi.

Karina era una torchiarolese d’adozione: dopo aver seguito un programma di ospitalità in passato, si era affezionata alla famiglia di accoglienza e aveva deciso di rimanere in Italia. La situazione in Ucraina era nel frattempo peggiorata e la sua mamma, che aveva già perso una figlia in giovane età, preferiva saperla al sicuro in Italia.

Le femmine mandate in Italia a fare le troie nelle Lamborghini mentre i maschi arruolati nell'esercito.
queste sono le vere crudezze

Back