Ultima spiaggia

ale90

Well-known member
Premium FDB
In seguito a ennesima delusione, e a nuova uscita in cui sono stato scartato per aspetto fisico ho deciso di lookmaxxxare pesantemente. Andrò da un chirurgo estetico e vedrò il da farsi. Basta, è l ultima speranza, ho avuto dei giorni in cui ho seriamente pensato a ropare. Mi spaventano gli interventi invasivi ma qualcosa devo fare. Secondo voi cos è che può fare davvero la differenza?

ale90, guarda, fisicamente stai messo molto bene così, lo dimostrano i successi che hai riscontrato con le dating apps ed è difficile, da quello che leggo, avere questi successi. Con la chirurgia estetica aumenteresti il numero di ragazze a cui potresti attrarre fisicamente ma di poco (anche un George Clooney od un Leonardo di Caprio prendono qualche palo). Il problema è nella tua mente, la mancanza di un rapporto equilibrato con la sfera sessuale-relazionale.
Ti ripeto che con le dating apps tanto la qualità delle persone che trovi è quella che è: si va dalle libertine, orientamento rispettabile perché fino a che non fai del male agli altri può fare quello che vuoi, alle stupide ed alle materialiste goldiggers (categoria peggiore di essere femminile). Quindi un ulteriore problema è l' assenza di giro sociale che ti permetta di conoscere ragazze che la pensino come te.

Raccontaci qualcosa di più di questo incontro... Le testimonianze sono molto importanti
Dicci poi che difetti fisici hai... Veri o presunti

Ultima modifica:
Raccontaci qualcosa di più di questo incontro... Le testimonianze sono molto importanti
In chat sembravamo persone simili come valori e stili di vita, lei era normale, carina ma nulla di incredibile.. dopo poco durante l appuntamento
avevo già avuto l impressione mi avesse scartato.. quando ormai avevo capito che era così allora le ho chiesto dato che lei si vantava di essere sincera e mi ha detto che non le sono piaciuto fisicamente

Secondo me perdi tempo e denaro: se il problema sono le donne stai pur certo che l' indifferenza verso gli uomini sarà sempre più grande col passare del tempo.

Difetti fisici, a parte l altezza di 1.74 che con le solette ecc comunque riesco a raggiungere un altezza umana (di questo non si sono mai lamentate) ma il problema è il viso asimmetrico, lo sguardo beta.. i denti dovrei mettere le faccette per avere un sorriso decente..

Hai ragione ma l altro giorno sono uscito con una ragazza da dating app e ho preso un palo e mi ha chiaramente detto che era l aspetto fisico, perché gliel ho chiesto di essere sincera.. e questo mi ha fatto capire che devo veramente fare qualcosa
Vabbè ma allora è ritardata, non sei uguale alle foto tu?
Comunque non puoi accasciarti per ste cazzate, capita a tutti, è capitato anche a ne più di una volta però io fraudo un po' in foto

Secondo me perdi tempo e denaro: se il problema sono le donne stai pur certo che l' indifferenza verso gli uomini sarà sempre più grande col passare del tempo.
Sostanzialmente c'è un aspetto da considerare, molto importante :
Le donne non hanno più bisogno degli uomini

Hanno già tutte un tetto sopra la testa, un lavoro anche del cazzo da 1500 euro ce l'hanno tutte, un'automobile ce l'hanno tutte.. Per questo cercano il figo che possa elevarle, nessuna si vuole più accontentare di uno che non sia almeno alto e capelluto... Dobbiamo capire questo

Per il sesso invece :
1) Un chad senza nome si trova facile on line per una botta via
2) I vibratori di ultima generazione sono meglio di un pene vero
3) Hanno tutte tendenze lesbiche, in alternativa c'è pure l'amica disposta a leccare
4) Volendo c'è pure il cane che lecca bene...

Chi glielo fa fare di perdere tempo con uno che non sia almeno alto 1.90, capelluto, ricco?

Vabbè ma allora è ritardata, non sei uguale alle foto tu?
Le foto che mostro sono un po' fraudate ma penso come fanno un po' tutti.. tu le hai viste.. lei comunque gliel ho chiesto e mi ha detto che non sono diverso dalle foto.. ma che mi aveva messo like per le cose che dicevo.. nella bio

In chat sembravamo persone simili come valori e stili di vita, lei era normale, carina ma nulla di incredibile.. dopo poco durante l appuntamento
avevo già avuto l impressione mi avesse scartato.. quando ormai avevo capito che era così allora le ho chiesto dato che lei si vantava di essere sincera e mi ha detto che non le sono piaciuto fisicamente
Il problema delle dating app è che tu stai in concorrenza con decine, se non centinaia di altri uomini.

Su Tinder il 75% dell'utenza è composta da uomini, solo il rimanente 25% da donne, anche se pare che in Europa il rapporto sia 50:50, ma credo che sia una statistica fallata dai paesi del Nord Europa.

Around 75% of Tinder users are males, whereas the rest 25% are females. This gender distribution reflects a notable imbalance, resulting in female users receiving a 10% match rate while males have a 0.6% match rate.

In countries like India, this gender disparity is much higher, resulting in higher male user counts. However, in Europe, the situation is around a 50:50 ratio.

Source: Business Of Apps

E guarda il match rate.
resulting in female users receiving a 10% match rate while males have a 0.6% match rate

Anche mia moglie, quando ci conoscemmo su Tinder nel 2020 (pre-COVID), aveva altri 4-5 pretendenti disposti a uscire con lei (con uno ci fece pure del sexting pesante), mentre io avevo solo lei come scelta possibile. Avessi temporeggiato ancora con lei, o qualcosa non le sarebbe andato a genio di me, mi avrebbe scartato senza troppi complimenti, come fece con gli altri una volta che decise di stare con me.

Le foto che mostro sono un po' fraudate ma penso come fanno un po' tutti.. tu le hai viste.. lei comunque gliel ho chiesto e mi ha detto che non sono diverso dalle foto.. ma che mi aveva messo like per le cose che dicevo.. nella bio
Vabbè solita disagiata, da Tinder non ci si può aspettare molto, cosa dicevi nella bio?
Poi dipende in che senso fraudi nelle foto (le modifichi con qualche app ecc)

Il problema delle dating app è che tu stai in concorrenza con decine, se non centinaia di altri uomini.

Su Tinder il 75% dell'utenza è composta da uomini, solo il rimanente 25% da donne, anche se pare che in Europa il rapporto sia 50:50, ma credo che sia una statistica fallata dai paesi del Nord Europa.

E guarda il match rate.

Anche mia moglie, quando ci conoscemmo su Tinder nel 2020 (pre-COVID), aveva altri 4-5 pretendenti disposti a uscire con lei (con uno ci fece pure del sexting pesante), mentre io avevo solo lei come scelta possibile. Avessi temporeggiato ancora con lei, o qualcosa non le sarebbe andato a genio di me, mi avrebbe scartato senza troppi complimenti, come fece con gli altri una volta che decise di stare con me.
Instagram > Tinder

Vabbè solita disagiata, da Tinder non ci si può aspettare molto, cosa dicevi nella bio?
Poi dipende in che senso fraudi nelle foto (le modifichi con qualche app ecc)
Nella bio dicevo bluepillate nel senso che cercavo qualcosa di serio e robe del genere.. che poi sarà sfigato ma è vero.. le foto no non uso app, mi metto solo in modo furbo da mostrare il lato migliore, le luci ecc.. e spesso non in primo piano per dare più risalto al fisico che al viso

Nella bio dicevo bluepillate nel senso che cercavo qualcosa di serio e robe del genere.. che poi sarà sfigato ma è vero.. le foto no non uso app, mi metto solo in modo furbo da mostrare il lato migliore, le luci ecc.. e spesso non in primo piano per dare più risalto al fisico che al viso
Comunque sono d'accordo sul maxare anche con chirurgia laddove è possibile, magari sistemi il naso o la mandibola o i tuoi difetti principali insomma
Tieni presente che sotto a faccia carina, fisico palestrato e altezza di almeno 180 riceverai comunque pali lo stesso ai date, ma vale la pena migliorare

Indietro