Ultima spiaggia

A soldi non sto messo male, guadagno poco ma ho molto da parte e casa di proprietà.. e sarebbe ora che li uso almeno per qualcosa che mi migliori..

Io farei naso e mandibola caro
Credo che dovrei fare naso chirurgicamente e sulla mandibola potrei lavorare con il filller che ho visto vari risultati su internet veramente buoni.. ti definiscono la mandibola benissimo.. ovviamente ogni circa sei mesi si rifà ma è una cosa di mezz'ora

Credo che dovrei fare naso chirurgicamente e sulla mandibola potrei lavorare con il filller che ho visto vari risultati su internet veramente buoni.. ti definiscono la mandibola benissimo.. ovviamente ogni circa sei mesi si rifà ma è una cosa di mezz'ora
Anche filler per le pieghe nasolabiali ci sta

In seguito a ennesima delusione, e a nuova uscita in cui sono stato scartato per aspetto fisico ho deciso di lookmaxxxare pesantemente. Andrò da un chirurgo estetico e vedrò il da farsi. Basta, è l ultima speranza, ho avuto dei giorni in cui ho seriamente pensato a ropare. Mi spaventano gli interventi invasivi ma qualcosa devo fare. Secondo voi cos è che può fare davvero la differenza?
Cioè una ti dice che non sei il suo tipo e tu pensi ad andarti a rifare?
Le tue occasioni le hai avute quindi così come a qualcuna sei piaciuto potrai piacere a qualcun'altra. A meno che tu non voglia piacere a tutte........

Le tue occasioni le hai avute quindi così come a qualcuna sei piaciuto potrai piacere a qualcun'altra. A meno che tu non voglia piacere a tutte........
Solito discorso femminile, è una battaglia persa...
Voi nemmeno immaginate cosa debba o possa provare un uomo che non soddisfi tutti i requisiti che voi richiedete in termini di aspetto fisico...

Guarda su Telegram se puoi darmi qualche consiglio

Allora ti dico quello che ho scritto su Telegram secondo me sei un 7 nel complesso, il viso ha dei difetti ma boh eviterei cose estreme ecco

secondo me sei un 7 nel complesso
wtffff
ha rotto il cazzo questa gente

fino a 2 settimane fa si sentiva con 2 np contemporaneamente e ora ha già avuto un appuntamento con una nuova np matchata su dating app

questo ruba il pane ai truecels e poi viene qui a piangere chiedendo la loro compassione
ma come cazzo sta messo?????

che si faccia bastare una 5.5/6 e non rompa il cazzo

Indietro