PincoPallino
Well-known member
Per me anche a 50 conta ancora solo l aspetto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente.Sostanzialmente c'è un aspetto da considerare, molto importante :
Le donne non hanno più bisogno degli uomini
Io farei naso, mandibola e filler per le pieghe nasolabiali caroA soldi non sto messo male, guadagno poco ma ho molto da parte e casa di proprietà.. e sarebbe ora che li uso almeno per qualcosa che mi migliori..
Credo che dovrei fare naso chirurgicamente e sulla mandibola potrei lavorare con il filller che ho visto vari risultati su internet veramente buoni.. ti definiscono la mandibola benissimo.. ovviamente ogni circa sei mesi si rifà ma è una cosa di mezz'oraIo farei naso e mandibola caro
Anche filler per le pieghe nasolabiali ci staCredo che dovrei fare naso chirurgicamente e sulla mandibola potrei lavorare con il filller che ho visto vari risultati su internet veramente buoni.. ti definiscono la mandibola benissimo.. ovviamente ogni circa sei mesi si rifà ma è una cosa di mezz'ora
Sì esatto, quello è il difetto più grosso probabilmenteAnche filler per le pieghe nasolabiali ci sta
Denti puoi fare qualcosa?Sì esatto, quello è il difetto più grosso probabilmente
Potrei mettere le faccette anche se costano veramente tantoDenti puoi fare qualcosa?
Ma perché non sistemare nei modi usuali??Potrei mettere le faccette anche se costano veramente tanto
Cioè una ti dice che non sei il suo tipo e tu pensi ad andarti a rifare?In seguito a ennesima delusione, e a nuova uscita in cui sono stato scartato per aspetto fisico ho deciso di lookmaxxxare pesantemente. Andrò da un chirurgo estetico e vedrò il da farsi. Basta, è l ultima speranza, ho avuto dei giorni in cui ho seriamente pensato a ropare. Mi spaventano gli interventi invasivi ma qualcosa devo fare. Secondo voi cos è che può fare davvero la differenza?
Solito discorso femminile, è una battaglia persa...Cioè una ti dice che non sei il suo tipo e tu pensi ad andarti a rifare?
Le tue occasioni le hai avute quindi così come a qualcuna sei piaciuto potrai piacere a qualcun'altra. A meno che tu non voglia piacere a tutte........
Guarda su Telegram se puoi darmi qualche consiglioCioè una ti dice che non sei il suo tipo e tu pensi ad andarti a rifare?
Le tue occasioni le hai avute quindi così come a qualcuna sei piaciuto potrai piacere a qualcun'altra. A meno che tu non voglia piacere a tutte........
wtffffsecondo me sei un 7 nel complesso