Mi sembra ovvio. Dire che il fisico vale solo 0.25 è un cope per non muovere il culo in palestra.come no? dite che di faccia è un 5 eppure capita che scopa evidentemente vale abbastanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra ovvio. Dire che il fisico vale solo 0.25 è un cope per non muovere il culo in palestra.come no? dite che di faccia è un 5 eppure capita che scopa evidentemente vale abbastanza
Dipende dal livello estetico delle np, lui stesso ha detto che punta a tipe bruttine e wallatecome no? dite che di faccia è un 5 eppure capita che scopa evidentemente vale abbastanza
Faccio body building da 25 anni... Qualcosa ne saprò no?Mi sembra ovvio. Dire che il fisico vale solo 0.25 è un cope per non muovere il culo in palestra.
Tra una serie e l’altra ti insegnano che migliori solo di 0.25 punti?Faccio body building da 25 anni... Qualcosa ne saprò no?
Beh, se fai body building significa che sei parecchio grosso... e quindi questo non piace più di tanto alle np. Immagino anche che un simil fisico richieda anche qualche sostanza dopante che di solito ha come effetto collaterale la perdita dei capelli. Preferibilmente meglio avere un fisico palestrato, senza però imbruttirti nel resto delle cose. Tieni conto che molti iniziano la palestra da giovanissimi e si fottono centimetri interi della propria altezza, facendo pressione sulla colonna vertebrale che è in pieno sviluppo in quel momento. Ora quelle persone con un'altezza da 165cm, diranno che in realtà la palestra non li ha aiutati più di tanto con le donne. E grazie al cazzo. Sarebbe indicato farsi il fisico senza sabotarsi in molte altre cose che possono impattare negativamente. @Mt84Faccio body building da 25 anni... Qualcosa ne saprò no?
Sto cazzo. Può darsi che conti meno della faccia ma alla sua età il 70 per cento della 'concorrenza' ha la pancia ed è bolsaIl fisico vale 0.25 punti...
Contava solo farsi lo scrub testicolare prima di andare a proE' più piacevole grattarsi i coglioni con la carta vetrata che leggere il topic di un fakecel che si lamenta di non essere abbastanza bello @Abitante
Alle teen non piacciono manco tanto quelli palestrati per direUn fisico muscoloso fa guadagnare ben poco, quello che conta è la body fat il resto serve a ben poco, l'unica cosa che può far cambiare è il percepito per alcune np (nemmeno a tutte piacciono i muscoli).
Si solita roba, con chi reputano bello va bene anche solo ons, gli altri solo ltr dopo mesi di conoscenza, ipocrisia a pallaVi racconto quest'altra cosa per farvi capire quanto sono ipocrite.. prima mi è arrivato l ennesimo like di una COB con cui sono uscito un anno e mezzo fa.. stavolta le rispondo per sapere come sta.. le ho detto ma possibile che in un anno e mezzo di Tinder non abbia trovato uno? Lei mi fa "vogliono solo sesso" e io no. Poi le dico "ma scusa a me qualche mese fa mi hai scritto che piuttosto va bene vederci anche solo per divertimento.. e lei "eh ma tu mi piaci tanto". Questo per dire quanto cazzo sono ipocrite. E non sto braggando, non ho nulla di cui vantarmi di una COB![]()
Un grande classico, le CO che vogliono normaloidi palestrati per il sesso occasionale, una bella ipergamata di 2 punti per ons e fanculo i bruttini che vogliono ltr.Vi racconto quest'altra cosa per farvi capire quanto sono ipocrite.. prima mi è arrivato l ennesimo like di una COB con cui sono uscito un anno e mezzo fa.. stavolta le rispondo per sapere come sta.. le ho detto ma possibile che in un anno e mezzo di Tinder non abbia trovato uno? Lei mi fa "vogliono solo sesso" e io no. Poi le dico "ma scusa a me qualche mese fa mi hai scritto che piuttosto va bene vederci anche solo per divertimento.. e lei "eh ma tu mi piaci tanto". Questo per dire quanto cazzo sono ipocrite. E non sto braggando, non ho nulla di cui vantarmi di una COB![]()
Cope supremo dai. Quando andavo io a scuola i palestrati avevano un discreto seguito. E pensa che erano pure bassi visto che si allenavano con i pesi da giovanissimi. Quindi mi vuoi dire che le teen schifano il fisico di @KindChad99?Alle teen non piacciono manco tanto quelli palestrati per dire
Ecco, qualcuno che ha capito. Oltre a tante np wallate, hai pure tanti uomini grassi e malandati a 35-40 anni.Sto cazzo. Può darsi che conti meno della faccia ma alla sua età il 70 per cento della 'concorrenza' ha la pancia ed è bolsa
Non è cope, alle 14/16enni piacciono poco i palestrati (anche perché i loro coetanei quasi sempre non lo sono), conta molto più babyface, capelli, stile e altezza. Vabbe che qua parlate quasi sempre solo di wallateCope supremo dai. Quando andavo io a scuola i palestrati avevano un discreto seguito. E pensa che erano pure bassi visto che si allenavano con i pesi da giovanissimi.
Ecco, qualcuno che ha capito. Oltre a tante np wallate, hai pure tanti uomini grassi e malandati a 35-40 anni.
Devi fare tutto ciò che è in tuo potere per differenziarti dalla media di normaloidi che abbondano in ogni fascia d'età.
@ale90 sarebbe preferibile cercare di conservare anche i capelli visto che ti stanno già partendo. Finasteride a gogò.
Hai parlato di altezza, perchè un maschio alto offre un certo senso di protezione. Lo stesso sentiment emana anche un maschio palestrato.Non è cope, alle 14/16enni piacciono poco i palestrati, conta molto più babyface, capelli, stile e altezza
In Romania, non in ItaliaHai parlato di altezza, perchè un maschio alto offre un certo senso di protezione. Lo stesso sentiment emana anche un maschio palestrato.
Comunque che si fottano le 14enni. In Romania sono ormai impossibili da abbordare. Dal 2020 è passata una nuova legge sul consenso che richiede un'età minima di 16 anni. Metti anche i casini con la famiglia e quasi la aspetti che compia 18 anni per evitare rogne.
Neanche in Italia mi sà visto il giro infernale delle pretese femminili, che per giunta aumenta di anno in anno.In Romania, non in Italia
Ma infatti è cope per chi non ha voglia di mandare il culo in palestra.Dire che il fisico non conta è una cosa senza fondamento, distaccata dalla realtà.
Chiaro che dev'essere abbinato ad un viso carino, ma il fisico migliora l'outfit, i vestiti stanno meglio se hai un minimo di massa muscolare.
D'estate con le gambette da fenicottero e le braccia da gelataio in spiaggia sei improponibile