Ultima spiaggia

Dire che il fisico non conta è una cosa senza fondamento, distaccata dalla realtà.
Chiaro che dev'essere abbinato ad un viso carino, ma il fisico migliora l'outfit, i vestiti stanno meglio se hai un minimo di massa muscolare.
D'estate con le gambette da fenicottero e le braccia da gelataio in spiaggia sei improponibile
In spiaggia infatti è l'unico posto dove alla fine ha una rilevanza visibile essendo in costume, ma in realtà nemmeno poi così tanto.

Alla fine si evince che chi sopravvaluta la palestra è chi non ci è mai stato, e non si è mai allenato seriamente in vita sua.

In spiaggia infatti è l'unico posto dove alla fine ha una rilevanza visibile essendo in costume, ma in realtà nemmeno poi così tanto.

Alla fine si evince che chi sopravvaluta la palestra è chi non ci è mai stato, e non si è mai allenato seriamente in vita sua.
Lol in spiaggia ci sarò stato due giorni lo scorso anno, tra l'altro con la teen con cui ero in ltr. Da vestiti si nota molto poco il fisico, soprattutto se non è estate

D'estate il fisico è visibile in tutti i contesti sociali. Chi è carente solitamente cerca di aumentare il percepito con vestiti oversize.
Il fisico muscoloso (nel modo giusto) e armonioso aumenta quella sensazione di dominanza che piace.
Se ci aggiungi un viso carino sei sulla buona strada.

Il fisico si nota poco solo sotto la giacca. Per il resto degli indumenti si nota eccome. A partire dalla braccia più spesse e dal petto proeminente.

Scusami, ma quindi tu la palestra l'hai frequentata? Cioè nel senso di ottenere anche un fisico alla Kindchad per capirci.

In quel caso sono anche d'accordo con te se il fisico non ha prodotto i benefici sperati.

Io ammetto che finora non ho avuto modo di pensarci ma solo per un mix di priorità, ignoranza, pigrizia. Pensavo che bisognasse per forza andare in una palestra abilitata e a me quei ambienti con np piscione narcisiste non piacciono più di tanto. Mi irritano.

Ma se tante cose si possono fare da casa, allora ben venga iniziare.

Se il ragazzo alto può avere successo, anche un normaloide palestrato può averlo.

Aumenta mezzo punto massimo proprio esagerando e solo se sei almeno 180, sennò pure meno. A fronte di una grossa fatica, dolori e fasi in cui sarai più brutto di faccia per mettere su massa e gonfiarti

D'estate il fisico è visibile in tutti i contesti sociali. Chi è carente solitamente cerca di aumentare il percepito con vestiti oversize.
Il fisico muscoloso (nel modo giusto) e armonioso aumenta quella sensazione di dominanza che piace.
Se ci aggiungi un viso carino sei sulla buona strada.
Da vestito anche con la maglietta non si nota eccessivamente a meno che uno non indossi appositamente roba attillata ma non credere che serva a qualcosa, serve a bostarti ulteriormente se già piaci di base a una np, ma se non le piaci già normalmente un fisico palestrato non le farà cambiare idea.

Da vestito anche con la maglietta non si nota eccessivamente a meno che uno non indossi appositamente roba attillata ma non credere che serva a qualcosa, serve a bostarti ulteriormente se già piaci di base a una np, ma se non le piaci già normalmente un fisico palestrato non le farà cambiare idea.

D'accordissimo su questo.
Se non piaci di base non cambierà praticamente nulla.
Se invece uno di base è piacente, piacerà di più

Aumenta mezzo punto massimo proprio esagerando e solo se sei almeno 180, sennò pure meno
E avere tutti i capelli in testa, anche folti. Lo specifico perchè non è sempre scontato. Tipo quel Luca intervistato da Crissonanza aveva dei capelli biondi ma molto radi anche in adolescenza.

Comunque 0.5 punti è già qualcosa di più cospicuo. Metti anche un taglio di capelli alla moda che offre un po' di volume alla testa e si guadagnano ulteriormente altri 0.25 punti, aggiungici anche stylemaxxare nei vestiti. Cioè da un semplice normaloide basic di 5.5, puoi passare ad un carino di 6/6+ che qualcosa su tinder puoi rimediare.

D'accordissimo su questo.
Se non piaci di base non cambierà praticamente nulla.
Se invece uno di base è piacente, piacerà di più
Ci sono troppi luoghi comuni. Pensa chi ha detto che su tinder devi essere per forza un 7.5

Allora uno che è sul 6 decide di non fare più nulla perchè sotto il 7 non è vita

Insomma si considera brutto

Vediamo quale tipo di fisico attira di più. Un framecel oppure un palestrato?

20240823-162849.webpa2c9a123b5ef8c939cd689f6f30f029a.jpg

Ecco ho trovato l'immagine di quel Luca da giovane @Coser

Screenshot 2026-01-06 164647.png

Crudissimo ad avere dei capelli simili in adolescenza

Per rimanere ontopic, la palestra ad esempio su di lui sarebbe totalmente inutile in quanto ormai è in una fase avanzata di perdita dei capelli a 25 anni.

-----------------

Riposto qua visto che ho superato i post per 24 ore @CrudistaCarnivoro

Fatto palestra per 4 anni, ho smesso 3 anni fa a causa di infortuni abbastanza seri, altrimenti credo che avrei continuato lo stesso nonostante non abbia notato differenze nel ricevere più feedback dalle np. Premetto che non ero al livello da kindchad, nel periodo in cui ho raggiunto la mia forma migliore in estate 2022 ero 1,76x 73-74kg con bodyfat sul 15% e ti dico che al livello estetico comunque avevo un ottimo fisico con bei volumi, c'era ben poco da migliorare per raggiungere un'estetica ideale.
Quanto sei alto? I capelli li hai ancora intatti? Hai qualche grave difetto penalizzante nell'armonia del viso? Vestivi alla moda come tipo Piaso? (visto che sei monetato)

Framecel non vuol dire NON palestrato, ha un altro significato.
Framecel significa pelle e ossa. Uno scheletro molto stretto in orizzontale.

Screenshot 2026-01-06 165654.png

Ultima modifica:
Scusami, ma quindi tu la palestra l'hai frequentata? Cioè nel senso di ottenere anche un fisico alla Kindchad per capirci.

In quel caso sono anche d'accordo con te se il fisico non ha prodotto i benefici sperati.

Io ammetto che finora non ho avuto modo di pensarci ma solo per un mix di priorità, ignoranza, pigrizia. Pensavo che bisognasse per forza andare in una palestra abilitata e a me quei ambienti con np piscione narcisiste non piacciono più di tanto. Mi irritano.

Ma se tante cose si possono fare da casa, allora ben venga iniziare.

Se il ragazzo alto può avere successo, anche un normaloide palestrato può averlo.
Fatto palestra per 4 anni, ho smesso 3 anni fa a causa di infortuni abbastanza seri, altrimenti credo che avrei continuato lo stesso nonostante non abbia notato differenze nel ricevere più feedback dalle np. Premetto che non ero al livello da kindchad, nel periodo in cui ho raggiunto la mia forma migliore in estate 2022 ero 1,76x 73-74kg con bodyfat sul 15% e ti dico che al livello estetico comunque avevo un ottimo fisico con bei volumi, c'era ben poco da migliorare per raggiungere un'estetica ideale. Ricevuto complimenti solo da uomini come di consueto, alle np a cui piacevo, piacevo anche da secco magari con loro il fisico mi ha boostato un po', a quelle a cui non facevo né caldo né freddo non è cambiato nulla avendo più massa muscolare.

Mia conclusione, la bellezza a parità di bodyfat e con differenza di massa muscolare non cambia o cambia molto poco, può variare il percepito sulle np che di base ti trovano già attraente, come una bella macchina che già ti piace a cui aggiungi i cerchi in lega (per fare un esempio stupido).

Altra conclusione un po' tutti prima di iniziare abbiamo pensato che potesse fare la differenza poi una volta raggiunti buoni livelli ci si rende conto che al livello attrattivo non c'è è quel cambiamento che ci si aspettava.

Voi pensate che sto forum sia pieno di fakecel perché semplicemente non sapete valutare (non mi riferisco a tutti ovviamente), ormai ogni utente che si mostra prende 6.5/7 a profusione. Capisco il discorso del "i brutti non hanno motivo per farsi valutare", ma se ogni persona che vedi la valuti sul 7 fatti 2 domande. Una volta il 7 era un voto che veniva dato ai belli, a tipo il 5% degli uomini.

Ecco ho trovato l'immagine di quel Luca da giovane @Coser

Visualizza allegato 20528

Crudissimo ad avere dei capelli simili in adolescenza

Per rimanere ontopic, la palestra ad esempio su di lui sarebbe totalmente inutile in quanto ormai è in una fase avanzata di perdita dei capelli a 25 anni.

-----------------

Riposto qua visto che ho superato i post per 24 ore @CrudistaCarnivoro

Quanto sei alto? I capelli li hai ancora intatti? Hai qualche grave difetto penalizzante nell'armonia del viso? Vestivi alla moda come tipo Piaso? (visto che sei monetato)

Framecel significa pelle e ossa. Uno scheletro molto stretto in orizzontale.

Visualizza allegato 20529
@CrudistaCarnivoro

Ah comunque il fisico inteso come ingrossamento dei muscoli non conta praticamente niente, conta solo il frame (ovviamente dopo viso e altezza), lo spessore delle ossa, la larghezza delle clavicole.

Clavicole larghe + poca massa muscolare vince sempre su clavicole strette + tanta massa muscolare.

Ovviamente ci sono le eccezioni, ci sono alcune np che danno più importanza al fisico (per lo più le palestrate)

Voi pensate che sto forum sia pieno di fakecel perché semplicemente non sapete valutare (non mi riferisco a tutti ovviamente), ormai ogni utente che si mostra prende 6.5/7 a profusione. Capisco il discorso del "i brutti non hanno motivo per farsi valutare", ma se ogni persona che vedi la valuti sul 7 fatti 2 domande. Una volta il 7 era un voto che veniva dato ai belli, a tipo il 5% degli uomini.
Questa roba é successa da quando sono iniziate ad entrare np nel forum. Prima i voti erano molto oggettivi, poi per colpa del pesante virtue signalling hanno iniziato ad arrotondare sempre più i voti in eccesso, ed ora eccoci qua. L’altro giorno é entrato quello che sembrava un cazzo di fascista con la faccia tutta asimmetrica e con una zona occhi pessima e fioccavano 7/7.5 da tutte le parti, poi é entrato quell’altro col mullet e anche lì 7 che cazzo ne so. Prova a mandarne uno così ad approcciare in disco o in un pub e vedi che fine fa, altro che 7😂

Indietro