ULTIMO ANNO TRA VOI TERRESTRI PRIMA DI TORNARE SU ALFA CENTAURI

JamesTeamRocket

Well-known member
Blackpillato
E se restassero solo 365 giorni? Come passereste il vostro ultimo anno?

Buonasera ragazzi, mi spiace tediarvi con i miei post, quando in effetti potrei fare delle veloci ricerche sul web, ma vi propongo questo giochino (serio):

immaginate che oggi sia il 12 gennaio 2026 e che abbiate la certezza matematica che questo sarà il vostro ultimo anno sulla Terra. Niente malattie debilitanti, cancri o debiti con la mafia, ma sapete che il tempo scadrà tra esattamente 12 mesi.
Cosa fareste? Mollereste tutto per viaggiare? Vi licenziate e murate vivi nella cameretta? Vi sfondate di alcol, droga e prostitute? C’è qualcosa che avete sempre rimandato e che diventerebbe improvvisamente la vostra priorità assoluta?
Sarei curioso di leggere le vostre visioni. Qual è la cosa che darebbe davvero valore ai vostri ultimi 365 giorni?

Io per ora sarei dell'idea di mollare tutto e viaggiare, probabilmente a piedi o in bici visti i costi, anche se poi si è da soli e probabilmente finisci fatto a pezzi in Colombia o a prostituirsi per mancanza di soldi.

Fantasticare su un intero anno di libertà da vivere al massimo credo sia un esercizio utile per evitare l'accasciamento che ho visto nell'altro thread, forse è meglio bruciare per poco e alla massima intensità piuttosto che spegnersi lentamente in una routine deumanizzante.

io invece sarei così contento. cazzo...
niente più regole, saltano tutti gli schemi
un anno di sola gioia e spensieratezza, e poi non dovrai più preoccuparti di nulla...
tanto a seguire il gregge ho capito che con il mio lms non arriverò mai lontano
una vita lunga è inutile se destinati alla solitudine e alla mediocrità

io mollerei tutto e mi metterei a fare il bardo-nano-giullare visitando a piedi tutte le corti d'europa

Io la prenderei con serenità sinceramente.

Lascerei il lavoro e partirei innanzitutto per una vacanza con la mia famiglia. Poi, non trovando il coraggio di dirgli la verità, lascerei un biglietto con scritto qualcosa del tipo: “ho bisogno di ritrovare me stessa. Starò via un anno, non cercatemi. Vi voglio bene.” Lascerei loro dei soldi e mi assicurerei che badino ai miei animali.
Poi comprerei un vecchio telefono, delle mappe e uno zaino, e inizierei a viaggiare, probabilmente, come hai detto tu, a piedi o in bici. Andrei a visitare tutte le grandi città europee e mi fermerei per brevi periodi in alcuni paesini, dove chiederei lavoro e alloggio, magari facendo la cameriera o aiutando in campagna. Gli ultimi mesi li passerei stabilendomi in campagna, da qualche famiglia o da una coppia anziana bisognosa. Conoscerei un uomo di cui mi innamorerei e passerei con lui tutto il mio tempo libero, tra picnic in campagna all’ombra di un albero e passeggiate al chiaro di luna (lo so...)
L’ultima settimana scriverei delle lettere a tutte le persone a cui voglio bene e chiederei scusa per averle ferite in qualsiasi modo. L’ultimo giorno vorrei festeggiare e divertirmi, fare l’amore tutta la notte con la persona che amo e poi andarmene, sparire senza lasciare traccia.

Io la prenderei con serenità sinceramente.

Lascerei il lavoro e partirei innanzitutto per una vacanza con la mia famiglia. Poi, non trovando il coraggio di dirgli la verità, lascerei un biglietto con scritto qualcosa del tipo: “ho bisogno di ritrovare me stessa. Starò via un anno, non cercatemi. Vi voglio bene.” Lascerei loro dei soldi e mi assicurerei che badino ai miei animali.
Poi comprerei un vecchio telefono, delle mappe e uno zaino, e inizierei a viaggiare, probabilmente, come hai detto tu, a piedi o in bici. Andrei a visitare tutte le grandi città europee e mi fermerei per brevi periodi in alcuni paesini, dove chiederei lavoro e alloggio, magari facendo la cameriera o aiutando in campagna. Gli ultimi mesi li passerei stabilendomi in campagna, da qualche famiglia o da una coppia anziana bisognosa. Conoscerei un uomo di cui mi innamorerei e passerei con lui tutto il mio tempo libero, tra picnic in campagna all’ombra di un albero e passeggiate al chiaro di luna (lo so...)
L’ultima settimana scriverei delle lettere a tutte le persone a cui voglio bene e chiederei scusa per averle ferite in qualsiasi modo. L’ultimo giorno vorrei festeggiare e divertirmi, fare l’amore tutta la notte con la persona che amo e poi andarmene, sparire senza lasciare traccia.
troppe smancerie per i miei gusti, ma apprezzo 🤣🤣

È come un cancro terminale, saremmo tutti cagati con le mutande sgommate ogni giorno, abbiamo paura dell incerto e la nostra mente è fatta per pensare al negativo, è un meccanismo di evoluzione, di difesa. Se non avessi paura credo che invece vorrei scopare per sapere cosa si prova, mi farei di droghe e proverei sport estremi, questo per i primi 6 mesi, gli ultimi 6 li vivrei da asceta, credendo in Dio fermamente, avvicinandomi allo gnosticismo, al Gesù di tomasso

Ma la metti giù come se tornare su Alpha Centauri equivalesse ad andare in carcere

Conoscerei un uomo di cui mi innamorerei e passerei con lui tutto il mio tempo libero, tra picnic in campagna all’ombra di un albero e passeggiate al chiaro di luna (lo so...)
L’ultimo giorno vorrei festeggiare e divertirmi, fare l’amore tutta la notte con la persona che amo e poi andarmene, sparire senza lasciare traccia.
@Vespera esci da questo corpo!! In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti!👹

Conoscerei un uomo di cui mi innamorerei e passerei con lui tutto il mio tempo libero, tra picnic in campagna all’ombra di un albero e passeggiate al chiaro di luna (lo so...)
Mi ha colpito come tra l'innamorarsi ed il passere tempo con lui siano visti come passaggi automatici. Il problema dell' essere rifiutate non le sfiora nemmeno.

Tornando alla domanda. Cambierei poco solo meno e zero lavoro e più tempo con famiglia ed amici.

Nell'immediato mi licenzierei al volo e prenoterei un altro volo per il Giappone. Mi girerei il mondo a vedere le gare più importanti del motorsport (Monaco, Indy 500, 24h di LeMans, 24h di Spa e 24h del Nurburgring), magari noleggiandomi un camper se dovessi rimanere in Europa. Girerei molto di piu' con i go-kart, magari proverei anche a farmi qualche giro su auto da corsa. Non mi farei piu' problemi riguardo cosa mangiare, bere, e proverei anche delle sostanze giusto per.

Ovviamente vedrei parecchi posti, tra cui Australia, Thailandia e Brasile.

Pagherei una mistress per fare sconcerie con me e mia moglie assieme (abbiamo una fantasia in comune, che però richiede una persona terza, e costa), magari mentre stiamo in Giappone :D :D :D

Ho notato sta cosa anche su Threads, voi NP sparate frasi ipergamiche o misandriche o blackpillate e poi finite con "si scherza".
Secondo me no. Sembra che in realtà lo pensate per davvero e lo volete comunicare ma avete paura di essere giudicare male.
Ho risposto scherzosamente a due utenti che hanno commentato il mio post altrettanto scherzosamente…
Sinceramente, e senza offesa, mi sembra inutile discuterne oltre 🙄
Poi non so i messaggi specifici né il contesto di quei commenti su Threads, quindi non saprei dire. Sicuramente, se una come Chiara Ferragni “scherza” sul fatto che non è vero che le interessa l’LMS, qualche dubbio lo avrei anche io.

Mi ha colpito come tra l'innamorarsi ed il passere tempo con lui siano visti come passaggi automatici. Il problema dell' essere rifiutate non le sfiora nemmeno.
È un racconto immaginario… lasciami sognare

365 giorni sono proprio pochi
Io farei su due borse, perché i vestiti belli li voglio indossare, e se avessi una ragazza partirei con lei

Indietro