umiliato da due ragazzine in biblioteca

tumblr_n33y75nmoH1twtn02o1_400.gif

Se ti può consolare, anche se non le guardavi, ti avrebbero preso per il culo uguale se eri strano percepito
Appunto. Da teen mi è capitato un sacco di volte di venire preso per il culo a gratis, seppur mi facessi bellamente i cazzi miei. Il bello è che son le stesse che adesso mi vengono a dire di credere di più in me stesso (Scoppiassero loro e chi le ha messe al mondo)

Io girerei al largo da quelle 2 tizie...quelle si saranno accorte che stavi la' x provarci e a meno che tu non sia un over 7, non credo che fossero interessate

Scusa ma cosa ti aspettavi da delle piscione?!
Ma più che altro da delle ragazzine di 15 anni che stavano li a fa finta di studiare lol, a 38 anni poi contatto visivo ma grazie al cazzo si mettono a ride tra di loro hanno due neuroni in combutta tra loro
La prossima volta che vai lì e si mettono a ride ti alzi e gli dici di starsi zitte che ti danno fastidio e sei lì per legge, vediamo se ridono ancora

Ma più che altro da delle ragazzine di 15 anni che stavano li a fa finta di studiare lol, a 38 anni poi contatto visivo ma grazie al cazzo si mettono a ride tra di loro hanno due neuroni in combutta tra loro
La prossima volta che vai lì e si mettono a ride ti alzi e gli dici di starsi zitte che ti danno fastidio e sei lì per legge, vediamo se ridono ancora
In galera a vita per molestie a delle minorenni game

In galera a vita per molestie a delle minorenni game
non sappiamo la loro età spero che avevano almeno 17-18 anni come minimo

Guardi per mezzo secondo una ragazzina di 17 anni + 364 giorni attraverso uno sguardo neutrale / sorridente ----> molestia + ergastolo a vita

Dove siamo arrivati = D ahhahaah scherzo.

Indietro