Umiliato e bullizzato da un gruppo di vaginomunite

Immaginare te che piangi e nel frattempo applichi il wcnet nel water con la sgommata di merda mi ha fatto cappottare

p.s. non c'entra niente però mi hai ricordato un film dove al protagonista prendono le impronte digitali mettendogli la mano in un cesso macchiato di merda :ROFLMAO:

Last edited:
E vi lamentate dei thread delle donne… questo thread effettivamente aumenta esponenzialmente il livello intellettuale del forum. Si.
Ma hai capito in che forum ti trovi??? SI CHIAMA FORUM DEI BRUTTI qui non siamo su alfemminile o su girlpower! E scusami tanto se non ho storie da raccontare di scopate primaverili fatte con la signorina conosciuta in vacanza o al mare! IO SONO UN 3 e non ho mai ricevuto amore ma solo derisione e bullismo psicologico dalle zoccolette come te!

leggi la mia prima risposta, questo thread è un tentativo di trollata che non fa ridere e fatta pure male lol
lo so, per quello ho scritto quello che ho scritto.
Ma hai capito in che forum ti trovi??? SI CHIAMA FORUM DEI BRUTTI qui non siamo su alfemminile o su girlpower! E scusami tanto se non ho storie da raccontare di scopate primaverili fatte con la signorina conosciuta in vacanza o al mare! IO SONO UN 3 e non ho mai ricevuto amore ma solo derisione e bullismo psicologico dalle zoccolette come te!
guarda fammi stare zitta perché non voglio essere bannata

Una storia così neanche se la vedo con i miei occhioni color nocciola ci credo, neanche ripresa e pubblicata sui giorni, neanche presa d’ispirazione per un documentario.
Vabbè, adesso dare per scontato che situazioni del genere siano impossibili mi sembra eccessivo, magari ha un po’ esagerato nel raccontarla, ma anche tu in un thread dicevi di aver vissuto alle medie, durante una gita, un’esperienza traumatica simile alle prese per il culo che @prolasso anale si becca in giro, non è inconcepibile che una persona davvero brutta venga derisa, anzi, sarebbe strano il contrario, considerando la società di merda in cui viviamo

Vabbè, adesso dare per scontato che situazioni del genere siano impossibili mi sembra eccessivo, magari ha un po’ esagerato nel raccontarla, ma anche tu in un thread dicevi di aver vissuto alle medie, durante una gita, un’esperienza traumatica simile alle prese per il culo che @prolasso anale si becca in giro, non è inconcepibile che una persona davvero brutta venga derisa, anzi, sarebbe strano il contrario, considerando la società di merda in cui viviamo
Io non sminuisco mai nessuna esperienza ma questa è una grande presa per il culo PALESE, e lo sai benissimo anche tu.

Back