Umiliato e bullizzato da un gruppo di vaginomunite

Vabbè, adesso dare per scontato che situazioni del genere siano impossibili mi sembra eccessivo, magari ha un po’ esagerato nel raccontarla, ma anche tu in un thread dicevi di aver vissuto alle medie, durante una gita, un’esperienza traumatica simile alle prese per il culo che @prolasso anale si becca in giro, non è inconcepibile che una persona davvero brutta venga derisa, anzi, sarebbe strano il contrario, considerando la società di merda in cui viviamo
ma alle medie hai 11/13 anni, qui si parla di ragazze di 20 anni

ma alle medie hai 11/13 anni, qui si parla di ragazze di 20 anni
è proprio quello il punto, 20 anni.. sei all'apice dell'estetica, stiamo parlando di bambine viziate che si sentono le madonne scese in terra, sono in gruppo a contare fra di loro le centinaia di like che stanno aumentando a vista d'occhio sulle foto delle natiche postate su instagram, alzano lo sguardo e vedono passare fenomeno da baraccone X, bersaglio servito su un piatto d'argento, la presa per il culo esce fuori spontanea

quindi sì, poniamo caso che prolasso abbia scritto una trollata, in questo caso potrà anche essere uno scenario fake ma 100% ste dinamiche esistono e succedono tutti i giorni in giro per il mondo, assicurato

è proprio quello il punto, 20 anni.. sei all'apice dell'estetica, stiamo parlando di bambine viziate che si sentono le madonne scese in terra, sono in gruppo a contare fra di loro le centinaia di like che stanno aumentando a vista d'occhio sulle foto delle natiche postate su instagram, alzano lo sguardo e vedono passare fenomeno da baraccone X, bersaglio servito su un piatto d'argento, la presa per il culo esce fuori spontanea

quindi sì, poniamo caso che prolasso abbia scritto una trollata, in questo caso potrà anche essere uno scenario fake ma 100% ste dinamiche esistono e succedono tutti i giorni in giro per il mondo,
sì, sicuramente succedono, ma a 20 anni è più difficile trovare delle tipe che ti prendano per il culo in questo modo perché sei brutto, infatti il tipo del 3d sta palesemente trollando

quindi sì, poniamo caso che prolasso abbia scritto una trollata, in questo caso potrà anche essere uno scenario fake ma 100% ste dinamiche esistono e succedono tutti i giorni in giro per il mondo, assicurato
Si ma allo stesso tempo se le mandi affanculo si mettono a piangere, basta chiamarle fighe di legno e vedi come le annienti.

Mie esperienza di tempo fa, tenete conto che oggi ho 41 anni...

13 anni, più o meno: c'è un compagno di scuola doppio ripetente e dunque due anni più grande, mio "quasi amico", che dice ad una nostra compagna, dopo averle fatto l'elenco di altri cazzi di tipi della classe/scuola che poteva prendere, indicando me "dai anche il suo" e lei dopo aver fatto risatine compiacenti sugli altri prospetti di fronte all'idea del mio "no, il suo non lo voglio proprio"

14 anni, festa di compleanno della cugina del mio "migliore amico" dei tempi( in realtà lo odiavo, ma vabbè), ci vado senza manco volerci andare, la madre di lei essendo che doveva farsi una foto ma non c'erano rimasti posti a sedere le fa "siediti sulle sue gambe"( le mie) e la figlia "NOOOOOO", peggio di Luke quanto Darth Vader gli dice di essere suo padre

Poco dopo, ero in pizzeria con alcuni amici, raggiungiamo una pizzeria nel paese confinante dove c'era la festa di una delle amiche della cugina dell'amico dell'episodio prima, al momento della presentazioni saputo il mio nome e chi ero la festeggiata fa "ah, tu sei ( mio nome)..." e fa il gesto della mano all' indietro come dire "quello lì, pff"

24 anni, corso di teatro, prima del saggio di fine anno, stiamo ripassando le parti, in una scenetta io avevo due battute da "marito" della protagonista, questa era tesa, c'eravamo lì vicino io e un altro della stessa scena, lui le fa "ma stai tranquilla che c'è qua anche tuo marito"( cioè io, per la scena), lei "non è mio marito"..tono così duro che c'è rimasto male pure lui e mi ha guardato quasi "timoroso" che reagissi, io non ho alzato la testa dal mio copione( avevo altre due scene in cui ero ben più protagonista di quella da ripassare) facendo finta di non aver sentito nulla.

Faccio notare che sono tutte situazioni completamente GRATUITE, non persone con cui io ci ho provato cioè, insomma, se rischi ci sta prendere la tranvata, ma perché umiliare una persona che NON ci sta provando con te e nemmeno è intenzionata a farlo? È solo crudeltà.

Last edited:
Mie esperienza di tempo fa, tenete conto che oggi ho 41 anni...

13 anni, più o meno: c'è un compagno di scuola doppio ripetente e dunque due anni più grande, mio "quasi amico", che dice ad una nostra compagna, dopo averle fatto l'elenco di altri cazzi di tipi della classe/scuola che poteva prendere, indicando me "dai anche il suo" e lei dopo aver fatto risatine compiacenti sugli altri prospetti di fronte all'idea del mio "no, il suo non lo voglio proprio"

14 anni, festa di compleanno della cugina del mio "migliore amico" dei tempi( in realtà lo odiavo, ma vabbè), ci vado senza manco volerci andare, la madre di lei essendo che doveva farsi una foto ma non c'erano rimasti posti a sedere le fa "siediti sulle sue gambe"( le mie) e la figlia "NOOOOOO", peggio di Luke quanto Darth Vader gli dice di essere suo padre

Poco dopo, ero in pizzeria con alcuni amici, raggiungiamo una pizzeria nel paese confinante dove c'era la festa di una delle amiche della cugina dell'amico dell'episodio prima, al momento della presentazioni saputo il mio nome e chi ero la festeggiata fa "ah, tu sei ( mio nome)..." e fa il gesto della mano all' indietro come dire "quello lì, pff"

24 anni, corso di teatro, prima del saggio di fine anno, stiamo ripassando le parti, in una scenetta io avevo due battute da "marito" della protagonista, questa era tesa, c'eravamo lì vicino io e un altro della stessa scena, lui le fa "ma stai tranquillo che c'è qua anche tuo marito"( cioè io, per la scena), lei "non è mio marito"..tono così duro che c'è rimasto male pure lui e mi ha guardato quasi "timoroso" che reagissi, io non ho alzato la testa dal mio copione( avevo altre due scene in cui ero ben più protagonista di quella da ripassare) facendo finta di non aver sentito nulla.

Faccio notare che sono tutte situazioni completamente GRATUITE, non persone con cui io ci ho provato cioè, insomma, se rischi ci sta prendere la tranvata, ma perché umiliare una persona che NON ci sta provando con te e nemmeno è intenzionata a farlo? È solo crudeltà.
crudo

Esatto, e soprattutto senza motivo. Ci sta, entro certi limiti, mandare affanculo uno che ci prova e ti fa schifo, soprattutto se fastidioso nei modi, ma prendersela così con chi non ci sta neanche provando e mai ti ha nemmeno rivolto la parola, quasi? Per quanto sia cesso, e lo sono, non credo di essermelo metitato...se qualcuno, o magari qualcuna, volesse spiegarmi il senso...

Esatto, e soprattutto senza motivo. Ci sta, entro certi limiti, mandare affanculo uno che ci prova e ti fa schifo, soprattutto se fastidioso nei modi, ma prendersela così con chi non ci sta neanche provando e mai ti ha nemmeno rivolto la parola, quasi? Per quanto sia cesso, e lo sono, non credo di essermelo metitato...se qualcuno, o magari qualcuna, volesse spiegarmi il senso...
Ti capisco benissimo perché purtroppo sono cose che sono capitate anche a me, infatti non ci mai provato con nessuna anche ler questo motivo, alcune ragazze sono proprio delle merde

Questo thread è la dimostrazione che la verifica tramite Telegram andrebbe fatta non solo alle NP, ma a TUTTI gli iscritti al forum.
Non mi stupirei se la prossima volta che faccio login leggo di uno che è andato a un appuntamento ed è stato rimbalzato perchè la NP si è presentata col metro in mano, ha misurato 1.79 periodico metri, e dall'alto dei suoi 151 cm ha vaticinato "La tua genetica inferiore non è idonea ad accedere al mio sacro pertugio, mi farò burrare da Chad alto 15.3 petametri".

Back