Antoniofrancesc
Well-known member
Quale l'umiliazione peggiore che avete subito da una donna? Io sono stato tradito con un mio "amico"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come me alle medie risatine è umiliazione costante (perché ero basso)Prese in giro, risatine, ecc...sono sempre stato quel ragazzo che le ragazze utilizzano per sfottere le amiche. Dalla serie "x ama Dark Soul" e lì poi l'amica in questione faceva gesti di disgusto come sguardi schifati o il gesto del vomito, oppure risate prendere in giro, ecc...forse il gesto più umiliante di tutti è stato quando delle ragazze stavano giocando ad obbligo o verità con la bottiglia, ed una che perse, come pegno doveva darmi un bacio, si avvicinò all'improvviso, manco stesse per dare un bacio ad una merda, con un'espressione a metà tra la schifata e il piangere, mi diede il bacio e poi scappò...
Bellissimo questo commento, non c'è nient'altro da dire, hai detto tutto te.Al di là della narrazione mainsteam che concentra l'attenzione su un'ipotetica violenza fisica normalizzata dell'uomo verso la donna, falsissima ovviamente nei paesi del primo mondo, quella psicologica della donna verso l'uomo, all'interno di una relazione, è praticamente la norma, anzi i classici atteggiamenti che verrebbero etichettati come tossici dalla controparte maschile sono accettati e minimizzati se a compier tali gesti è una donna. Ho avuto diverse relazioni lunghe e subìto una vasta pletora di violenze psicologiche, anche violenza fisica, e di certo non vengo da un ambiente degradato, tutt'altro. Semplicemente alle donne è concesso tutto perché considerato sesso debole, e all'uomo è chiesto di tacere. Non è un caso se l'uomo medio all'interno del rapporto di coppia è esasperato e fa la fine del betacuck coi coglioni frantumati e col fegato strizzato come uno straccio umido. Poi le donne oggi si lamentano che l'uomo non vuole impegnarsi, adducendo la causa ad ipotetica immaturità e sindromi di peter pan varie ed eventuali; la verità è che se ti metti una ragazza in casa devi esser pronto a subire silenzi punitivi, rinfacci vari ed eventuali per questioni facilmente risolvibili, confronti con ex, sbalzi d'umore degni del peggior joker di batman, crisi iraconde per l'incapacità a gestire la noia fisiologica all'interno di un rapporto monogamo, oggetti buttati addosso come le più classiche pantomime teatrali, e talmente tante altre rotture di coglioni che l'ipotesi di limitare il rapporto di coppia a ons con una sconosciuta sudata che ti prosciuga le palle un paio di volte e poi ognuno per il proprio sentiero sembra l'unico modo per riassumere la relazione tra sessi come quei selvaggi ideali descritti da JJ Rousseau che s'incontravano sotto un albero, si accoppiavano e, se avevano pure la salute, rimanevano col cuor leggero.
prima regola per qualsiasi under 7: mai giocare ad obbligo o verità/il gioco della bottigliaPrese in giro, risatine, ecc...sono sempre stato quel ragazzo che le ragazze utilizzano per sfottere le amiche. Dalla serie "x ama Dark Soul" e lì poi l'amica in questione faceva gesti di disgusto come sguardi schifati o il gesto del vomito, oppure risate prendere in giro, ecc...forse il gesto più umiliante di tutti è stato quando delle ragazze stavano giocando ad obbligo o verità con la bottiglia, ed una che perse, come pegno doveva darmi un bacio, si avvicinò all'improvviso, manco stesse per dare un bacio ad una merda, con un'espressione a metà tra la schifata e il piangere, mi diede il bacio e poi scappò...
Ma io infatti non stavo giocando... nonostante questo mi hanno comunque usato come pegno...prima regola per qualsiasi under 7: mai giocare ad obbligo o verità/il gioco della bottiglia