Umiliazione peggiore subita da una donna

Al di là della narrazione mainsteam che concentra l'attenzione su un'ipotetica violenza fisica normalizzata dell'uomo verso la donna, falsissima ovviamente nei paesi del primo mondo, quella psicologica della donna verso l'uomo, all'interno di una relazione, è praticamente la norma, anzi i classici atteggiamenti che verrebbero etichettati come tossici dalla controparte maschile sono accettati e minimizzati se a compier tali gesti è una donna. Ho avuto diverse relazioni lunghe e subìto una vasta pletora di violenze psicologiche, anche violenza fisica, e di certo non vengo da un ambiente degradato, tutt'altro. Semplicemente alle donne è concesso tutto perché considerato sesso debole, e all'uomo è chiesto di tacere. Non è un caso se l'uomo medio all'interno del rapporto di coppia è esasperato e fa la fine del betacuck coi coglioni frantumati e col fegato strizzato come uno straccio umido. Poi le donne oggi si lamentano che l'uomo non vuole impegnarsi, adducendo la causa ad ipotetica immaturità e sindromi di peter pan varie ed eventuali; la verità è che se ti metti una ragazza in casa devi esser pronto a subire silenzi punitivi, rinfacci vari ed eventuali per questioni facilmente risolvibili, confronti con ex, sbalzi d'umore degni del peggior joker di batman, crisi iraconde per l'incapacità a gestire la noia fisiologica all'interno di un rapporto monogamo, oggetti buttati addosso come le più classiche pantomime teatrali, e talmente tante altre rotture di coglioni che l'ipotesi di limitare il rapporto di coppia a ons con una sconosciuta sudata che ti prosciuga le palle un paio di volte e poi ognuno per il proprio sentiero sembra l'unico modo per riassumere la relazione tra sessi come quei selvaggi ideali descritti da JJ Rousseau che s'incontravano sotto un albero, si accoppiavano e, se avevano pure la salute, rimanevano col cuor leggero.

Prese in giro, risatine, ecc...sono sempre stato quel ragazzo che le ragazze utilizzano per sfottere le amiche. Dalla serie "x ama Dark Soul" e lì poi l'amica in questione faceva gesti di disgusto come sguardi schifati o il gesto del vomito, oppure risate prendere in giro, ecc...forse il gesto più umiliante di tutti è stato quando delle ragazze stavano giocando ad obbligo o verità con la bottiglia, ed una che perse, come pegno doveva darmi un bacio, si avvicinò all'improvviso, manco stesse per dare un bacio ad una merda, con un'espressione a metà tra la schifata e il piangere, mi diede il bacio e poi scappò...

Quando avevo mio papà in fin di vita ( un grande uomo e l' unica persona e affetto che mi era rimasto) in ospedale e la mia ex decise di andare a Napoli un weekend con la sua collega e il chad monetato che l' aspettava..

Ero inerme di fronte alle sue provocazioni, cercava ripetutamente di farmi sbroccare per avere un motivo per lasciarmi e probabilmente non avere sensi di colpa..

Anche la settimana prima di partire mentiva in maniera spudorata dicendomi che ero l'amore della sua vita con tanto di cuoricini annessi, però nel frattempo lanciava frecciatine:
Sai amore l' amministratore delegato ora si è comprato la classe G della Mercedes a te piace?
Poi capitava che mi mandasse qualche reel di Frank gramuglia :
Ho lavorato 10 anni e sono rimasto povero come la merda..il tutto ovviamente indirizzato a me.

Non capivo perché era cambiata così velocemente ma ripeto ero scosso dalla notizia della dottoressa della RSA che papà aveva pochi mesi di vita.

Per farla breve mi manda il sabato mattina la foto mentre è in aereo e si fa un selfie con la sua amica, poi dopo pranzo provo a chiedere se è tutto ok ma non visualizza il messaggio e in tarda serata la chiamo ma mi mette occupato,la richiamo ma mi mette occupato nuovamente,mi manda un whatsapp con scritto testuali parole:
Amore non posso rispondere,in macchina c'è la musica altissima..hai preso la melatonina??

A Quel punto ho sbroccato e gli ho risposto: non ancora zoccola,dopo una ventina di minuti mi chiama e mi dice puoi ripetere???
Cerco di rinsavire ma è troppo tardi..
Mai più vista dal venerdì prima che partisse per Napoli.

Prese in giro, risatine, ecc...sono sempre stato quel ragazzo che le ragazze utilizzano per sfottere le amiche. Dalla serie "x ama Dark Soul" e lì poi l'amica in questione faceva gesti di disgusto come sguardi schifati o il gesto del vomito, oppure risate prendere in giro, ecc...forse il gesto più umiliante di tutti è stato quando delle ragazze stavano giocando ad obbligo o verità con la bottiglia, ed una che perse, come pegno doveva darmi un bacio, si avvicinò all'improvviso, manco stesse per dare un bacio ad una merda, con un'espressione a metà tra la schifata e il piangere, mi diede il bacio e poi scappò...
Come me alle medie risatine è umiliazione costante (perché ero basso)

-alle medie una con cui avevo fatto le elementari si è divertita a fare pettegolezzi per 3 anni insieme alla sua compagnetta di banco puttanella, aveva maturato un odio verso di me fortissimo anche se non le avevo mai rivolto parola, tanto che dopo un botto di tempo, 6 anni, pubblicai una foto su facebook in cui ero felice di essere stato ammesso alla scuola per oss. Questa qui l'avevo tra gli amici e poco tempo dopo fece un post dispregiativo contro la categoria dell'oss, perchè era entrata in infermieristica. La bloccai e basta, magari non era neppure collegata la frecciatina però mi fece talmente cagare come np.

-"johnroses fa puzza, non si lava mai, grazie al cazzo che la picciotta non gliela da" ...non c'è tanto da spiegare qui, una stacy che ha voluto commentare la mia igiene personale alle superiori.

-varie umiliazioni sul lavoro e un infermiera che ha "fischiato" a me e la mia collega come si fa ai cani, poi insultata per bene.

-la mia ex malata di mente che non è stata riconoscente dopo 2 anni in cui le ho fatto da badante al padre, liti per gelosia inutili, passivo aggressiva su facebook alle 5:00 di mattina mentre ero in turno a lavoro, cercava i commenti che facevo sulle pagine e replicava su quelli criticando da ebete le mie opinioni DIVERTENDOSI a detta sua. Io la supplicavo di smetterla perché volevo solo finire di lavorare senza pensare a critiche e diffamazioni su facebook e mi dava del pazzo...

Ultima modifica:
Al di là della narrazione mainsteam che concentra l'attenzione su un'ipotetica violenza fisica normalizzata dell'uomo verso la donna, falsissima ovviamente nei paesi del primo mondo, quella psicologica della donna verso l'uomo, all'interno di una relazione, è praticamente la norma, anzi i classici atteggiamenti che verrebbero etichettati come tossici dalla controparte maschile sono accettati e minimizzati se a compier tali gesti è una donna. Ho avuto diverse relazioni lunghe e subìto una vasta pletora di violenze psicologiche, anche violenza fisica, e di certo non vengo da un ambiente degradato, tutt'altro. Semplicemente alle donne è concesso tutto perché considerato sesso debole, e all'uomo è chiesto di tacere. Non è un caso se l'uomo medio all'interno del rapporto di coppia è esasperato e fa la fine del betacuck coi coglioni frantumati e col fegato strizzato come uno straccio umido. Poi le donne oggi si lamentano che l'uomo non vuole impegnarsi, adducendo la causa ad ipotetica immaturità e sindromi di peter pan varie ed eventuali; la verità è che se ti metti una ragazza in casa devi esser pronto a subire silenzi punitivi, rinfacci vari ed eventuali per questioni facilmente risolvibili, confronti con ex, sbalzi d'umore degni del peggior joker di batman, crisi iraconde per l'incapacità a gestire la noia fisiologica all'interno di un rapporto monogamo, oggetti buttati addosso come le più classiche pantomime teatrali, e talmente tante altre rotture di coglioni che l'ipotesi di limitare il rapporto di coppia a ons con una sconosciuta sudata che ti prosciuga le palle un paio di volte e poi ognuno per il proprio sentiero sembra l'unico modo per riassumere la relazione tra sessi come quei selvaggi ideali descritti da JJ Rousseau che s'incontravano sotto un albero, si accoppiavano e, se avevano pure la salute, rimanevano col cuor leggero.
Bellissimo questo commento, non c'è nient'altro da dire, hai detto tutto te.

prima regola per qualsiasi under 7: mai giocare ad obbligo o verità/il gioco della bottiglia

Nell' autunno del 2003, ci fu questa tipa con cui ci bacciamo al primo incontro. Nei giorni seguenti la chiamavo, mi diceva che ci saremmo visti, mi teneva per le spine, poi mi ghostò.

Sono così talmente invisibile alle femmine che neanche una umiliazione mi hanno concesso...

Comunque fortuna per loro, perché va bene essere un cesso (e misogino) se qualcuna mi avesse umiliato le avrei risposto o fatto qualcosa, quindi bene che sia andata così

Indietro