Blackpill Umiliazione totale per un sub4

Per verità assolute e disperate
Per me poteva finire lì sul "ho fatto schifo ar cazzo (momento scena muta)"
Mi ha fatto spaccare dal ridere, poi però gli è salito il jestermaxing...
La regola è sempre quella, sub 5 deve tacere, perdita di status ad ogni roba del genere in pubblico.

Quando ha detto che lui si scopa la sua tipa, mi ha fatto un'enorme tenerezza, comunque grande coraggio, io non sarei salito sul palco, anche perche' non so rappare

Vabbe calcolando i vari geolier o rocco hunt....se ce l'avesse fatta ad emergere magari qualcosa avrebbe ottenuto.

Per me poteva finire lì sul "ho fatto schifo ar cazzo (momento scena muta)"
Mi ha fatto spaccare dal ridere, poi però gli è salito il jestermaxing...
La regola è sempre quella, sub 5 deve tacere, perdita di status ad ogni roba del genere in pubblico.
E pensare che jestermaxing è accettare la proprio condizione di pagliaccio. Io penso che il tizio sia totalmente consapevole della figuraccia di merda ma accetta la sua condizione portare risate facendosi umiliare, stracrudo
Quando ha detto che lui si scopa la sua tipa, mi ha fatto un'enorme tenerezza, comunque grande coraggio, io non sarei salito sul palco, anche perche' non so rappare
pure a me, poi ha detto che scopava laura ahahhaha. Ma poi da notare la classica interazione sub4 e chad, Fred de palma che si è avvicinato dicendo che gli che è bravo a rappare. "just be rapper bro" strafinita ahahhaha

Indietro