Dio mio che cringe il tipo, non solo moggato, non solo ha perso il freestyle e non sapeva manco farlo, ma è stato anche deriso dal pubblico. Strafinita, io al posto suo sarei corso a ropemaxxare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E pensare che jestermaxing è accettare la proprio condizione di pagliaccio. Io penso che il tizio sia totalmente consapevole della figuraccia di merda ma accetta la sua condizione portare risate facendosi umiliare, stracrudoPer me poteva finire lì sul "ho fatto schifo ar cazzo (momento scena muta)"
Mi ha fatto spaccare dal ridere, poi però gli è salito il jestermaxing...
La regola è sempre quella, sub 5 deve tacere, perdita di status ad ogni roba del genere in pubblico.
pure a me, poi ha detto che scopava laura ahahhaha. Ma poi da notare la classica interazione sub4 e chad, Fred de palma che si è avvicinato dicendo che gli che è bravo a rappare. "just be rapper bro" strafinita ahahhahaQuando ha detto che lui si scopa la sua tipa, mi ha fatto un'enorme tenerezza, comunque grande coraggio, io non sarei salito sul palco, anche perche' non so rappare
in effetti sono quasi pariestetici solo che geolier e rocco hunt hanno lookmaxxato molto con la famaVabbe calcolando i vari geolier o rocco hunt....se ce l'avesse fatta ad emergere magari qualcosa avrebbe ottenuto.