Ma si infatti, io più che altro scherzavo perché mi diverto.Giagio00, adesso non stare a farti troppe paranoie. Vivi la cosa godendoti il momento. Il rischio di essere scaricato lo si corre che lei sia una 8 o una 4, o che tu sia un 7 piuttosto che un 5.5.
E poi magari per lei, sei un 6.5, che ne so? Ma forse le piaci non tanto esteticamente ma per altre cose.
Adesso non prendere per verità assolute tutto quello che si scrive qui, non è che si scrivano scemenze ma a volte si esagera, leggi cosa si scrive ma sempre con un atteggiamento attivo, non passivo, con un occhio critico.
Però la penso esattamente come te, c'è stato un periodo della mia vita in cui anch'io ero entrato nel concetto che le donne avranno sempre la meglio e noi non valiamo un cacchio rispetto a loro.
Addirittura un mio amico diceva che se avesse potuto sarebbe nato donna, io col cavolo!
Con tutto il rispetto per la femmina ci mancherebbe.
Come ho detto una volta mi sentivo brutto anch'io, cresciuto in un ambiente dove ero emarginato e considerato tale ma questo era il meno, io sono molto insicuro di me.
ora sono arrivato alla consapevolezza (o illusione secondo alcuni) che sono bello, e che la mia bellezza non può essere apprezzata da tutte come giusto che sia, ma devo piacermi io.
Anche perché a me le fighette che fa vedere Claudio Dodoi per esedmpio mi fanno schifo, non posso prenderle come esempio di donna attuale.
Anzi, penso che le donne siano molto più diverse tra loro di quanto lo siano gli uomini.
Purtroppo tanti ragazzi sono ancora in questa situazione e mi piacerebbe pur passando da bluepillato di aiutarli, perché capisco cosa voglia dire sentirsi così, e da un certo punto condivido alcune cose della Redpill, ma ciò non vale per tutti e tutte.