KindChad99
Well-known member
Più probabile che il 5.5 possa pilotare l'SR 71 Blackbird (esperienza 100 volte più testosteronica che una 8 brava a solo a egoboostarsi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma si infatti, io più che altro scherzavo perché mi diverto.Giagio00, adesso non stare a farti troppe paranoie. Vivi la cosa godendoti il momento. Il rischio di essere scaricato lo si corre che lei sia una 8 o una 4, o che tu sia un 7 piuttosto che un 5.5.
E poi magari per lei, sei un 6.5, che ne so? Ma forse le piaci non tanto esteticamente ma per altre cose.
Adesso non prendere per verità assolute tutto quello che si scrive qui, non è che si scrivano scemenze ma a volte si esagera, leggi cosa si scrive ma sempre con un atteggiamento attivo, non passivo, con un occhio critico.
È più facile e meno costoso di quanto si pensi. Se provi a digitare su Google la parola "imenoplastica" escono una baraonda di risultati quindi possibilità di trattare sul prezzo a fronte di una offerta di prestazioni infinita. Si tratta infatti di una operazione semplicissima ma il bello è che è completamente inutile ai fini fisiologici, ti operi per rimettere un filetto di membrana nella figa. In pratica ti ricostruisci una reputazione post cazzosello, se leggi le descrizioni che ne giustificano l'intervento tra i vari siti di cliniche e studi medici che lo pubblicizzano c'è da pisciarsi sotto dalle risate. Poi non dite che non viviamo in un clownworld e cuckland mischiate assieme.Interessante, chissà quanto costerà rifarsi l'imene
https://www.instagram.com/gianluca_preti_?igsh=bm1memlobmZjNnF1 Questo è il mio Instagram, ci sono 2 foto di noi, puoi comunque risalire al suo insta.Io sono curioso se vuoi manda
Vado ad informarmiÈ più facile e meno costoso di quanto si pensi. Se provi a digitare su Google la parola "imenoplastica" escono una baraonda di risultati quindi possibilità di trattare sul prezzo a fronte di una offerta di prestazioni infinita. Si tratta infatti di una operazione semplicissima ma il bello è che è completamente inutile ai fini fisiologici, ti operi per rimettere un filetto di membrana nella figa. In pratica ti ricostruisci una reputazione post cazzosello, se leggi le descrizioni che ne giustificano l'intervento tra i vari siti di cliniche e studi medici che lo pubblicizzano c'è da pisciarsi sotto dalle risate. Poi non dite che non viviamo in un clownworld e cuckland mischiate assieme.
Si mandaTi mando l' Instagram se vuoi
A me piace tantoNon mi sembra una 8 però se a te piace.
L'ho inviato qui, il mio comunque puoi risalire al suoSi manda
Una bomba quel mezzo, ma io preferisco imparare a portare un traghetto della Grimaldi completamente da solo.Più probabile che il 5.5 possa pilotare l'SR 71 Blackbird (esperienza 100 volte più testosteronica che una 8 brava a solo a egoboostarsi)
Aggiungo ulteriormente una cosa, lui (io) del nord lei del sudUna 8 con un 5.5 sfigato?
Ho guardato in effetti non costa niente!È più facile e meno costoso di quanto si pensi. Se provi a digitare su Google la parola "imenoplastica" escono una baraonda di risultati quindi possibilità di trattare sul prezzo a fronte di una offerta di prestazioni infinita. Si tratta infatti di una operazione semplicissima ma il bello è che è completamente inutile ai fini fisiologici, ti operi per rimettere un filetto di membrana nella figa. In pratica ti ricostruisci una reputazione post cazzosello, se leggi le descrizioni che ne giustificano l'intervento tra i vari siti di cliniche e studi medici che lo pubblicizzano c'è da pisciarsi sotto dalle risate. Poi non dite che non viviamo in un clownworld e cuckland mischiate assieme.
Però io comunque le piaccio secondo te?Non esistono ragazze timide, dura lezione di vita, esistono però ragazze che mascherano la propria troiaggine innata per ricevere approvazione e protezione e che quindi sembrano timide. Ragionano tutte con la figa ed i loro comportamenti di facciata sono atti alla sopravvivenza, considerando i malus fisici ed intellettivi che hanno di natura.
PS: ho letto ora gli altri messaggi, se non hai timore a fare la fine degli Sbullonati (noto gioco anni '90) e quindi schiantarti, hai via libera, soltanto non rimetterci tanto denaro, quello è essenziale per campare degnamente senza i problemi che esse non si pongono minimamente.
Siete pariestetici, sul 6 entrambi, comunque i voti qui sono un gioco e lasciano il tempo che trovano, se state bene insieme che ti frega, la cosa sicura è che non devi aver paura che vada via come se fosse una 8 perché non lo è.https://www.instagram.com/gianluca_preti_?igsh=bm1memlobmZjNnF1 Questo è il mio Instagram, ci sono 2 foto di noi, puoi comunque risalire al suo insta.
Non esistono donne timide sono timide con chi non piace, ma quando trovano qualcuno che le va bene, ti assicuro che la timidezza scompareVale anche se è molto timida? In quanto tempo può trovare uno di suo gusto? In mesi o anni?
Non puoi chiedere a noi se tu le piaci, e' una cosa che la puoi sapere solo tu , di sicuro lei ti piace, ma da quello che scrivi lei ti sta usando alla grandissima. Hai fatto un grosso lavoro su di te, secondo me sei anche un bel ragazzo , che puo' piacere, io non vorrei che ti stessi creando delle illusioni , se tu le piaci te lo puo' dire solo lei, ma dopo un anno che non si e' concluso niente, secondo me sei arrivato anche tu alla conclusione ovvia, non saresti qui dentro a chiedertelo. Il mio consiglio e' quello di parlare con lei chiaramente e magari poni fine a questo tormento che ti stai trascinando da tanto. Un giorno la vedrai assieme a qualcuno e li' crollerà l' illusione che ti sei creato da solo.Però io comunque le piaccio secondo te?
E che ne posso sapere io, zì. Per rispondere ad una domanda del genere dovrei conoscere entrambi, vedere le interazioni, i comportamenti dal vivo. Una roba che nemmeno i conoscenti più stretti sanno interpretare, considerando che cascano dal pero quando una coppia scoppia ("Ma come? Mi sembravano tanto uniti"). Noi qui possiamo ragionare per dinamiche statistiche e di pattern predeterminati giacché ormai tutto si basa su comportamenti stereotipati derivanti dalla cultura social, tipo algoritmi,e quindi anche le stesse persone tendono a ricreare nella vita le dinamiche "punta e clicca" aspettandosi una reazione che si costruiscono nella propria testa. Per toglierti il dubbio basterebbe parlarsi ed eventualmente accettare il colpo ed andare avanti oppure, dovesse andare bene, imbarcarsi per il solito treno che potrebbe deragliare lungo il percorso od arrivare a destinazione con uno dei due che scenderà necessariamente prima lungo le stazioni della vita (ma quest'ultima ipotesi accadeva più frequentemente prima dell'avvento dell'alta velocità moderna).Però io comunque le piaccio secondo te?