Un 5.5 magro senza status sociale, con pochi soldi , può avere una ragazza fuorisede nella sua città? Lei è una 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giagio00, sei oltre il 5.5, io direi 6+, con possibilità di essere anche sul 7 a seconda dei gusti di una ragazza. Dalle foto su instagram non appari così disastrato come avevi scritto, io la gente disastrata la conosco, ho frequentato quasi solo disastrati, dalle foto sei lontanissimo dall' esserlo.
Quella ragazza non saprei valutarla precisamente perchè molto coperta, comunque è bellina.
Per il resto sono d' accordo con quello che hai scritto, con l' aggiunta che nella vita conta il fattore "buona sorte".

@Ilgrande maiale l'imene se lo possono rompere da sole anche masturbandosi?
Si, può anche capitare. È una sottile membrana, se forzano troppo può lacerarsi. Se poi utilizzano anche dildi formato big bamboo, la possibilità è quasi certa visto che ormai sono sdoganati socialmente come kit alternativi al maschio medio patriarcale incapace (normocarino/normaloide/bruttino) che non sa e non vuole dispensare piacere perché pensa solo a raggiungere il suo, di piacere.

Il ragazzo è oggettivamente un 5.5, la ragazza forse sta sul 6 ma potrebbe avere qualche kg di troppo (si vede solo la faccia).

Purtroppo ad M non sembri messo troppo bene.

Questa, se è davvero magra come si deve, potrebbe tranquillamente aspirare ad un chadlite alto e palestrato. Vedo altissime possibilità di rifiuto per te.

Dove l'hai visto sto 5.5 tu e 8 lei?
La tipa è assolutamente insufficiente e te se ti sistemi un pochino puoi ambire sicuramente a ragazze migliori.
In ogni caso la bellezza è l'ultimo dei problemi come dico sempre, specialmente in situazioni simili in cui siete amiconi.

Comunque, ho visto il tuo profilo Instagram, evidentemente lei ti piace molto e probabilmente la stai anche idealizzando un po', ma ci sta. Mi sembri un ragazzo di buon cuore e con passioni, posso soltanto augurarti che ti vada bene nel caso decidessi di chiarire le cose con lei.

Giagio00, sei oltre il 5.5, io direi 6+, con possibilità di essere anche sul 7 a seconda dei gusti di una ragazza. Dalle foto su instagram non appari così disastrato come avevi scritto, io la gente disastrata la conosco, ho frequentato quasi solo disastrati, dalle foto sei lontanissimo dall' esserlo.
Quella ragazza non saprei valutarla precisamente perchè molto coperta, comunque è bellina.
Per il resto sono d' accordo con quello che hai scritto, con l' aggiunta che nella vita conta il fattore "buona sorte".
Grazie! Comunque nelle foto che ho messo con lei riesci ad andare sul suo ista

Il ragazzo è oggettivamente un 5.5, la ragazza forse sta sul 6 ma potrebbe avere qualche kg di troppo (si vede solo la faccia).

Questa, se è davvero magra come si deve, potrebbe tranquillamente aspirare ad un chadlite alto e palestrato. Vedo altissime possibilità di rifiuto per te.
M cosa intendi? I soldi?

-

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Giagio,ho letto con interesse il post e personalmente ho apprezzato quanto hai scritto in merito al tuo percorso di auto determinazione.
Lei è carina e se siamo tutti quanti su questo forum qui è perché si concorda in linea di massima molto sui voti,che sembrano banali ma fanno riferimento a un determinato gruppo di persone.
Se Brad Pitt è un 8,5,la tua ragazza non mi sembra il suo corrispettivo femminile.Ma il fatto che lei sia come tu descrivi,dolce,sensibile,timida e magari anche vergine,questo può realmente far alzare il suo "voto".

Azz direi che la ragazza è un 6 pieno... Questa già si potrebbe permettere un ragazzo come @KindChad quindi ti consiglio di non provarci.

La tua storia mi ha ricordato tantissimo la mia, mi ci si sono immedesimato. La tua probabilmente è più triste perché nel mio caso almeno qualcosa è successo. Sono situazioni che ti logorano, io come te sono venuto qui a farmi valutare (con voti discreti), perché appunto questa speranza continua di arrivare al risultato fa emergere tante paranoie. Una ragazza anche solo vagamente attratta da te fisicamente e sessualmente non ti fa aspettare un anno. Può farti aspettare 3-4 uscite, metti pure 10 dai.... ma non di più. Come ti ha detto giustamente qualcuno in questo anno più persone l'hanno messa a pecora, hanno visto i suoi occhi eccitati e l'hanno sculacciata...mentre tu pensavi a qualcosa di divertente da scrivere e da proporre. è brutale ma è cosi

Sta a te ora fare un tentativo concreto e in caso di rifiuto salutarla con dignità. Rimanendo in questo stallo il rischio di vederla con un altro è altissimo, considera che verrà bombardata di messaggi quotidianamente. Nel momento in cui troverà qualcuno che la attrae, non avrai nemmeno la possibilità di salvare la faccia

Sicuramente andrebbero chiarite le intenzioni di entrambi dopo circa un anno.Ma se non c'è stato neanche un bacio,temo sia scivolato nella friendzone tutto..

lei mi sembra piu una 5 che una 8
Io sono il primo a dare voti bassi alle ragazze se non sono niente di che, ma in questo caso la ragazza è magra e ha un viso carino. Inutile aggiungere che questa vivrà in god mode anche se dalle foto sembra la classica ragazza acqua e sapone (mai cascarci!).

Se vuoi ti mando il mio Instagram e giudichi tu
Faccio parte della resistenza, mai avuto quella roba. Dalle foto che hai postato dopo direi ragazza carina, anche soggettivamente mi piace il tipo però 8 non ci si avvicina nemmeno. Se ho capito bene era vergine, per cui rimane il maialino a tre teste di cui parlavo prima. Eventi non impossibili, altramente improbabili (anche cosiderando il fatto che non mi sembri messo male)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro