Io invece ti spingo a provarci , siete una bella coppia, vai e poi facci sapereNon provarci a fare coaa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece ti spingo a provarci , siete una bella coppia, vai e poi facci sapereNon provarci a fare coaa?
Dichiararti come un bluepillatoNon provarci a fare coaa?
Rega specifico che lei è la mia fidanzataSicuramente andrebbero chiarite le intenzioni di entrambi dopo circa un anno.Ma se non c'è stato neanche un bacio,temo sia scivolato nella friendzone tutto..
Rega mi sono spiegato male io e lei siamo fidanzati! Stiamo insieme da 3 anni!Io invece ti spingo a provarci , siete una bella coppia, vai e poi facci sapere
Il discorso è questo ragazzi, io ci sto già insieme!E che ne posso sapere io, zì. Per rispondere ad una domanda del genere dovrei conoscere entrambi, vedere le interazioni, i comportamenti dal vivo. Una roba che nemmeno i conoscenti più stretti sanno interpretare, considerando che cascano dal pero quando una coppia scoppia ("Ma come? Mi sembravano tanto uniti"). Noi qui possiamo ragionare per dinamiche statistiche e di pattern predeterminati giacché ormai tutto si basa su comportamenti stereotipati derivanti dalla cultura social, tipo algoritmi,e quindi anche le stesse persone tendono a ricreare nella vita le dinamiche "punta e clicca" aspettandosi una reazione che si costruiscono nella propria testa. Per toglierti il dubbio basterebbe parlarsi ed eventualmente accettare il colpo ed andare avanti oppure, dovesse andare bene, imbarcarsi per il solito treno che potrebbe deragliare lungo il percorso od arrivare a destinazione con uno dei due che scenderà necessariamente prima lungo le stazioni della vita (ma quest'ultima ipotesi accadeva più frequentemente prima dell'avvento dell'alta velocità moderna).
Grazie amico, comunque se non si fosse capito lei è la mia fidanzataIl ragazzo è oggettivamente un 5.5, la ragazza forse sta sul 6 ma potrebbe avere qualche kg di troppo (si vede solo la faccia).
Purtroppo ad M non sembri messo troppo bene.
Questa, se è davvero magra come si deve, potrebbe tranquillamente aspirare ad un chadlite alto e palestrato. Vedo altissime possibilità di rifiuto per te.
Io ci sto già insieme da 3 anni, è la mia fidanzata e anche se non fosse così ci proverei lo stesso non ho problemi, son timido si ma ci proverei.Io invece ti spingo a provarci , siete una bella coppia, vai e poi facci sapere
È stata lei a provarci con me, stiamo insieme da 3 anni.Il ragazzo è oggettivamente un 5.5, la ragazza forse sta sul 6 ma potrebbe avere qualche kg di troppo (si vede solo la faccia).
Purtroppo ad M non sembri messo troppo bene.
Questa, se è davvero magra come si deve, potrebbe tranquillamente aspirare ad un chadlite alto e palestrato. Vedo altissime possibilità di rifiuto per te.
Beh è chiaro! Quando si è in sintonia la timidezza scompareNon esistono donne timide sono timide con chi non piace, ma quando trovano qualcuno che le va bene, ti assicuro che la timidezza scompare
Allora non ti sei spiegato male, ci hai proprio perculati , comunque buon per te, siete una bella coppia, i miei migliori auguriIo ci sto già insieme da 3 anni, è la mia fidanzata e anche se non fosse così ci proverei lo stesso non ho problemi, son timido si ma ci proverei.
Comunque io sono fidanzato con lei, quando dicevo all'inizio intendevo all'inizio della relazioneDopo un anno la situazione dovrebbe quantomeno essersi chiarita se hai intenzioni che esulano dall'amicizia™. In un anno sai il numero di cazzi che avrà preso? A sto punto taglia la testa al toro, a meno che non ti faccia piacere fare l'amico e passare tempo con lei (una roba che non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello farlo con una donna al di fuori dell'utilizzo delle sue funzioni). Di solito se ti rifiuta hai chiuso con lei, puoi aspettarti situazioni tipo l'incontrarla per strada con lei che fa finta di non ricoscerti, ma almeno finisce anche il teatro assurdo dell'attesa, quindi valuta.
Ti giuro pensavo fosse paleseAllora non ti sei spiegato male, ci hai proprio perculati , comunque buon per te, siete una bella coppia, i miei migliori auguri
Ma io intendevo se le piaccio veramente siccome che stiamo insieme, purtroppo mi son spiegato male io sto insieme a lei da 3 anni.Non puoi chiedere a noi se tu le piaci, e' una cosa che la puoi sapere solo tu , di sicuro lei ti piace, ma da quello che scrivi lei ti sta usando alla grandissima. Hai fatto un grosso lavoro su di te, secondo me sei anche un bel ragazzo , che puo' piacere, io non vorrei che ti stessi creando delle illusioni , se tu le piaci te lo puo' dire solo lei, ma dopo un anno che non si e' concluso niente, secondo me sei arrivato anche tu alla conclusione ovvia, non saresti qui dentro a chiedertelo. Il mio consiglio e' quello di parlare con lei chiaramente e magari poni fine a questo tormento che ti stai trascinando da tanto. Un giorno la vedrai assieme a qualcuno e li' crollerà l' illusione che ti sei creato da solo.
A parte il fatto che è stata lei a provarci con me, e stiamo insieme come ho detto ma davvero?Azz direi che la ragazza è un 6 pieno... Questa già si potrebbe permettere un ragazzo come @KindChad quindi ti consiglio di non provarci.
Eh Anakin è la mia ragazzase e vergine me la prendo io, hai fatto male a mettere il profilo (scherzo)
Ti ringrazioAllora non ti sei spiegato male, ci hai proprio perculati , comunque buon per te, siete una bella coppia, i miei migliori auguri
Ciao Giango, io mo sono spiegato male, Lei è la mia attuale fidanzata! Stiamo insieme da 3 anni, io volevo fare praticamente un test, sono stato valutato un 5.5 e secondo la Red Pill è impossibile che un 5.5 abbia una fidanzata giusto? Aggiungo che non ho soldi né status.La tua storia mi ha ricordato tantissimo la mia, mi ci si sono immedesimato. La tua probabilmente è più triste perché nel mio caso almeno qualcosa è successo. Sono situazioni che ti logorano, io come te sono venuto qui a farmi valutare (con voti discreti), perché appunto questa speranza continua di arrivare al risultato fa emergere tante paranoie. Una ragazza anche solo vagamente attratta da te fisicamente e sessualmente non ti fa aspettare un anno. Può farti aspettare 3-4 uscite, metti pure 10 dai.... ma non di più. Come ti ha detto giustamente qualcuno in questo anno più persone l'hanno messa a pecora, hanno visto i suoi occhi eccitati e l'hanno sculacciata...mentre tu pensavi a qualcosa di divertente da scrivere e da proporre. è brutale ma è cosi
Io mi sento abbastanza disastratoGiagio00, sei oltre il 5.5, io direi 6+, con possibilità di essere anche sul 7 a seconda dei gusti di una ragazza. Dalle foto su instagram non appari così disastrato come avevi scritto, io la gente disastrata la conosco, ho frequentato quasi solo disastrati, dalle foto sei lontanissimo dall' esserlo.
Quella ragazza non saprei valutarla precisamente perchè molto coperta, comunque è bellina.
Per il resto sono d' accordo con quello che hai scritto, con l' aggiunta che nella vita conta il fattore "buona sorte".