il_chad_consapevole
Well-known member
Immagina rendere pubblico il profilo instagram della tua fidanzata in un forum frequentato da alcuni dei reietti più folli della società.
Vergognati.
Vergognati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono pariestetici, giovani e con interessi comuni, vivono in un contesto universitario di leggerezza e si sono trovati. Non mi sembra ci siano eccezioni alle leggi della redpill. I problemi e quindi la validità delle leggi potrebbero avvenire in seguito quando ci si dovrà "sistemare" od affrontare problematiche di varia natura che inevitabilmente avverranno.Non ha da provarci è fidanzato da 3 anni,ha scritto qua solo per smontare la redpill.
Esistono le eccezioni.
fratello a te piace e questo conta, ma hai presente una 8 cosa sia? per me siete pariestetici in quella foto, può essere venuta male... le foto ingannano, la mia ex era una 8- e posso garantirti che per strada ho avuto casi di auto che si fermavano e le persone scendevano a chiedere chi era e se era famosa... o a farle i complimenti comprese le donne.A me piace tanto![]()
Sì ho approfondito la discussione dopo.Non ha da provarci è fidanzato da 3 anni,ha scritto qua solo per smontare la redpill.
Esistono le eccezioni.
io sono sempre stato fidanzato mai un mese senza donna, da quando ho 18 anni, quindi la redpill è finta? No semplicemente la si può raggirare, i casi della vita, la fortuna, il fatto che ci sai fare, e tanto altro...Ciao Giango, io mo sono spiegato male, Lei è la mia attuale fidanzata! Stiamo insieme da 3 anni, io volevo fare praticamente un test, sono stato valutato un 5.5 e secondo la Red Pill è impossibile che un 5.5 abbia una fidanzata giusto? Aggiungo che non ho soldi né status.
Quindi volevo capire secondo la Red Pill, come sia possibile una cosa del genere.
A me è successo di provarci e non avere risposta, ma avevo 15 anni, adesso non lo farei più chiaramente.
Speriamo di no, io faccio il tifo per loro due, spero che abbiate una storia d'amore appagante e magari un matrimonio le eccezzioni esistono sempre, sono rare, ma non vuol dire che non possa accadereIo spero solo che tra qualche mese non tornerai qua a rimangiarti tutto perchè la tua bella è andata in fissa per il malessere,sto esagerando ma prima o poi arriva quel momento in cui uno dei due si stanca dell altro.
Dalla giuria è tutto vostro onoreTu sei il classico normaloide medioman, la tua ragazza leggermente meglio, è una quasi normocarina.
Ma non ha smontato nulla, al massimo sono normie pariestetici certamente lei non è più bella di lui, una coppia come tutte le altre che può funzionare come no.Non ha da provarci è fidanzato da 3 anni,ha scritto qua solo per smontare la redpill.
Esistono le eccezioni.
No, a meno che non sia un ereditierePuò effettivamente esistere un caso del genere, anche raramente?
Ma lo scopo del topic alla fine era quello specialmente dopo che ha scritto che è fidanzato da 3 anni.Ma non ha smontato nulla, al massimo sono normie pariestetici certamente lei non è più bella di lui, una coppia come tutte le altre che può funzionare come no.
Alla fine anche secondo me. Un po' la braggata di chi vince alla lotteria... Non cambia il fatto che comprare i biglietti della lotteria resti un modo pessimo di investire denaro. Contento comunque per lui, 3 anni con ragazza carina comunque vada lì ha fatti.Ma lo scopo del topic alla fine era quello specialmente dopo che ha scritto che è fidanzato da 3 anni.![]()
Si si lo so non era una critica a te, lo scopo era quello ma glie è riuscito male, già valutando la tipa 8 fa capire che è totalmente fuori strada.Ma lo scopo del topic alla fine era quello specialmente dopo che ha scritto che è fidanzato da 3 anni.![]()