Un 5.5 magro senza status sociale, con pochi soldi , può avere una ragazza fuorisede nella sua città? Lei è una 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa un po',ma hai rigirato le carte a tuo vantaggio. Già partendo dai numeri, per te è una 8 ma qui valutano le 8 tizie tipo modelle ed attrici anni '90 famose o tiktoker porche (a Clara Soccini hanno dato 5, vedi te) quindi uno si basa su quello per capire la fisicità. Poi hai scritto "può avere" non "sono fidanzato", cioè io lo interpreto come una cosa ipotetica (può avere cioè anche nel senso di scoparsela, uscirci, fargli da cuck, cioè un ventaglio ampio di significati) di uno che viene qui a chiedere consigli ed uno giustamente gli risponde secondo le teorie redpill non conoscendo direttamente la situazione. La prossima volta è meglio scrivere: "Mi reputo un 5,5 , senza status sociale e senza soldi, sono fidanzato con una studentessa fuorisede nella mia città. Per me lei è una 8, eccovi comunque le foto e giudicate." Uno si sarebbe risparmiato di consigliarti dei pipponi ipotetici su verginità, periodi di approccio durati un anno in cui si offrono cene e passaggi senza scopare ed illusioni e tattiche amorose. Ma ci si sarebbe limitati a dire:" Buon per te, bro. Fregatene dei voti. Siete giovani e forti, scopate a più non posso e godetevi la vita perché tra qualche anno il cazzo non tira più, gli umori diventano acidi e ci stanno anche le bollette da pagare".

Provaci, tanto mal che vada la situazione rimane quella attuale.
Il tentativo almeno fa affinare le social skills, che sono fondamentali anche nel mondo del lavoro.
Un aspetto negativo è non tentare e non affinare quelle capacità di relazionarsi con gli altri che poi si ripercuotono in tutti gli altri.
Ad esempio io riduco al minimo il contatto sociale e mi rendo conto di essere diventato abbastanza scarso nelle interazioni.

Meglio essere brutti con capacità sociali decenti o sopra la media che brutti e capacità sociali simil-autistici.

Non ha da provarci è fidanzato da 3 anni,ha scritto qua solo per smontare la redpill.
Esistono le eccezioni.
Sono pariestetici, giovani e con interessi comuni, vivono in un contesto universitario di leggerezza e si sono trovati. Non mi sembra ci siano eccezioni alle leggi della redpill. I problemi e quindi la validità delle leggi potrebbero avvenire in seguito quando ci si dovrà "sistemare" od affrontare problematiche di varia natura che inevitabilmente avverranno.

A me piace tanto ❤️
fratello a te piace e questo conta, ma hai presente una 8 cosa sia? per me siete pariestetici in quella foto, può essere venuta male... le foto ingannano, la mia ex era una 8- e posso garantirti che per strada ho avuto casi di auto che si fermavano e le persone scendevano a chiedere chi era e se era famosa... o a farle i complimenti comprese le donne.

Io ero un 6- e stavamo insieme solo per motivi che ho spiegato anni fa e nn mi va più di spiegare, lei nn mi amava cmq e desiderava scappare con il chad di turno che poi alla fine ha fatto.

Qui sul forum fu valutata dal 7 al 9 dipende dai gusti, oggi è una donna di 40 anni sul 7 invecchiando ha perso il viso da cerbiatta e si sono induriti i lineamenti.

RIpeto cmq il fatto che dici 8 delinea che sei innamorato e questo mi fa piacere per te, ma prevedo forti sofferenze.

Non ha da provarci è fidanzato da 3 anni,ha scritto qua solo per smontare la redpill.
Esistono le eccezioni.
Sì ho approfondito la discussione dopo.
La ragazza non è brutta, non rientra nei miei canoni. Ma sono incel quindi chi sono io per giudicare?
Sinceramente un 8 non glielo darei. Forse un 6+.
A me sembra che siano più o meno sullo stesso livello esteticamente. Lui non è brutto e lei si trucca molto. Probabilmente sono esteticamente equiparabili.
Poi ci sono gli altri fattori che sono importanti per le ragazze soldi e status sociale.

Ciao Giango, io mo sono spiegato male, Lei è la mia attuale fidanzata! Stiamo insieme da 3 anni, io volevo fare praticamente un test, sono stato valutato un 5.5 e secondo la Red Pill è impossibile che un 5.5 abbia una fidanzata giusto? Aggiungo che non ho soldi né status.
Quindi volevo capire secondo la Red Pill, come sia possibile una cosa del genere.
A me è successo di provarci e non avere risposta, ma avevo 15 anni, adesso non lo farei più chiaramente.
io sono sempre stato fidanzato mai un mese senza donna, da quando ho 18 anni, quindi la redpill è finta? No semplicemente la si può raggirare, i casi della vita, la fortuna, il fatto che ci sai fare, e tanto altro...

Ma di base la redpill è una legge naturale, mi spiego meglio:

Il leone quando va a caccia di base vince sempre, se no si estinguerebbero i leoni! Eppure ogni tanto un leone perde e viene incornato dalla sua preda, quindi i leoni nn sono predatori? Non vincono sempre?

Capisci che intendo, la tua attuale fidanzata se trovasse un vero chad, che la stacca di 2 punti che tocca i suoi punti deboli, e con soldi, ti scarica in poche settimane,,, se ti ama veramente, se nn ti ama veramente ti scarica in 2 giorni....

Io spero solo che tra qualche mese non tornerai qua a rimangiarti tutto perchè la tua bella è andata in fissa per il malessere,sto esagerando ma prima o poi arriva quel momento in cui uno dei due si stanca dell altro.

Io spero solo che tra qualche mese non tornerai qua a rimangiarti tutto perchè la tua bella è andata in fissa per il malessere,sto esagerando ma prima o poi arriva quel momento in cui uno dei due si stanca dell altro.
Speriamo di no, io faccio il tifo per loro due, spero che abbiate una storia d'amore appagante e magari un matrimonio le eccezzioni esistono sempre, sono rare, ma non vuol dire che non possa accadere

la valutazione di 5.5 è realistica dato che sembri basso e senza fisico ma ti salvano i capelli.
da pelato saresti finito. lei non è da 8 ma circa 6 direi...sostanzialmente ti è andata bene ma di coppie cosi ce ne sono.
certo lei può arrivare ad un 7.5 è vero, cerca di non diventare pelato

Esistono le eccezioni.
Ma non ha smontato nulla, al massimo sono normie pariestetici certamente lei non è più bella di lui, una coppia come tutte le altre che può funzionare come no.

Ma lo scopo del topic alla fine era quello specialmente dopo che ha scritto che è fidanzato da 3 anni. 😉
Alla fine anche secondo me. Un po' la braggata di chi vince alla lotteria... Non cambia il fatto che comprare i biglietti della lotteria resti un modo pessimo di investire denaro. Contento comunque per lui, 3 anni con ragazza carina comunque vada lì ha fatti.

Ma lo scopo del topic alla fine era quello specialmente dopo che ha scritto che è fidanzato da 3 anni. 😉
Si si lo so non era una critica a te, lo scopo era quello ma glie è riuscito male, già valutando la tipa 8 fa capire che è totalmente fuori strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro