Un' altra cosa che odio delle np

Status
Not open for further replies.
Per esperienza ho amiche musulmane ma sono tutto fuorché quello che credete… altro che velo e devozione e stocazzo… fanno haram dalla mattina alla sera scopano e si comportano come le np occidentali.. almeno qui in Italia

Poi quelle medie del loro paese, sono serie perchè hanno la famiglia in mezzo ai coglioni amici ecc non potrebbero mai sbagliare
 
sono contento per te, sai perché le np che conosci per qualche motivo sono vergini? Tipo vuole farsi suora(possibilmente lol), aspettare quello giusto(può stare fresca in questo caso), ha qualche rotella fuori posto ecc.
no, sono solamente pretenziosissime causa social, tiktok etc. Queste sono capaci di arrivare ai 30 anni vergini se non trovano il chad plurimilionario pronto ad entrare in ltr (rifiutano ons)
 
no, sono solamente pretenziosissime causa social, tiktok etc. Queste sono capaci di arrivare ai 30 anni vergini se non trovano il chad plurimilionario pronto ad entrare in ltr (rifiutano ons)
ho capito, a causa della loro super pretenziosità resteranno single, ma ciò non le impedisce di sgrillettarsi e fare pompini con ingoio a chad dark triad alti 1.90 appena conosciuti in discoteca
 
Non dire coglionate
ce ne sono. Solo nel mondo dei brutti le np scopano come Jessica Rizzo già dopo le elementari.
Io personalmente sono stato con una ragazza carina di 20 anni che pensavo avesse già esperienza, invece era vergine (e lo è rimasto finchè è stata con me).
Ragazza carina e normale e tranquilla, pure già gran lavoratrice alla sua eta.
C'è la sorella di un mio amico. Anche lei carina, un pochino taciturna (quella che ho raccontato ad un aperitivo seguiva quello che guardavo), c'ha quasi 30 anni e secondo tutti noi e pure suo fratello, è ancora vergine o comunque non scopa mai, sta chiusa in casa.
 
Sì, anche a me. E lo stesso vale se è stata fidanzata per anni con 1 tipo solo...o ne approfitti nella prima adolescenza oppure trovare una vergine (o cmq che ha scopato poco) legalmente è quasi utopia
 
Per esperienza ho amiche musulmane ma sono tutto fuorché quello che credete… altro che velo e devozione e stocazzo… fanno haram dalla mattina alla sera scopano e si comportano come le np occidentali.. almeno qui in Italia

Poi quelle medie del loro paese, sono serie perchè hanno la famiglia in mezzo ai coglioni amici ecc non potrebbero mai sbagliare
Non faccio fatica a crederlo, specie se sono emigrate qui e hanno la famiglia nel paese di nascita immagino si diano alla pazza gioia. Però insomma la probabilità che ciò accada rispetto alle tipe nostre che sono state svezzate a pane e femminismo è comunque minore, questo intendevo. Se non altro quelle devono farlo un po' di nascosto, mentre le nostre sono pure fiere di quanti cazzi prendono.
 
l’unica cosa seria per l’italiano medio è unirsi ai testimoni di geova, ti trovano praticamente loro la teen vergine carina da sposare ma poi devi metterti in conto tutte le rotture di coglioni relativa a parlare di Dio e Gesù in continuazione (cosa che in fin dei conti i nostri nonni accettavano pur di avere la moglie devota). bisogna valutare bene quanto il gioco valga la candela
Sta roba dei testimoni di Geova non la sapevo, onestamente. Buono a sapersi (per chi fosse disposto a fare un tentativo).

In ogni caso le comunità religiose chiuse o semichiuse sono ad oggi forse l'unico argine alla degenerazione imperante in Occidente. Poi certo, la troietta fintamente religiosa la trovi sempre, ma insomma è una questione di proporzioni: all'occidentale qualunque glielo leggi in faccia che ha preso fior fior di cazzi; per queste qua la cosa avviene con percentuali inferiori.
 
Sta roba dei testimoni di Geova non la sapevo, onestamente. Buono a sapersi (per chi fosse disposto a fare un tentativo).

In ogni caso le comunità religiose chiuse o semichiuse sono ad oggi forse l'unico argine alla degenerazione imperante in Occidente. Poi certo, la troietta fintamente religiosa la trovi sempre, ma insomma è una questione di proporzioni: all'occidentale qualunque glielo leggi in faccia che ha preso fior fior di cazzi; per queste qua la cosa avviene con percentuali inferiori.
io ci ho fatto diverse riunioni con loro e sono praticamente come i cattolici del primo dopoguerra: no categorico al sesso prematrimoniale, soprattutto per le ragazze. no discoteche, no alcol, no omosessualitá, no divorzio e la donna deve obbidire all’uomo. Il livello estetico delle ragazze è altissimo perlomeno qui al nord, magre, alte, spesso occhi chiari. se si è disposti a sottostare ai loro sermoni 2/3 volte a settimana e sorbirsi rottura di coglioni nel weekend ne vale decisamente la pena. io adesso sto surgerymaxxando sperando di trovare poi una ragazza semi-immacolata e non completamente bruciata dal femminismo. se dovessi fallire il piano B è unirmi a loro
 
Last edited:
Beh ragazzi, una amica di mia sorella, valutata sul forum dei brutti sul 6/6,5, anche se dalla foto non si vede granché, che ha 29 anni è vergine, se non mi sbaglio, mai vista una ragazza così timida.
 
Beh ragazzi, una amica di mia sorella, valutata sul forum dei brutti sul 6/6,5, anche se dalla foto non si vede granché, che ha 29 anni è vergine, se non mi sbaglio, mai vista una ragazza così timida.
paradossalmente per quanto possa sembrare intuitivo sono convinto siano di più le vergini 20enni oggi rispetto a quante ce n’erano 10 anni fa, semplicemente perché sono molto più pretenziose
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top