Un' altra cosa che odio delle np

Status
Not open for further replies.
io ci ho fatto diverse riunioni con loro e sono praticamente come i cattolici del primo dopoguerra: no categorico al sesso prematrimoniale, soprattutto per le ragazze. no discoteche, no alcol, no omosessualitá, no divorzio e la donna deve obbidire all’uomo. Il livello estetico delle ragazze è altissimo perlomeno qui al nord, magre, alte, spesso occhi chiari. se si è disposti a sottostare ai loro sermoni 2/3 volte a settimana e sorbirsi rottura di coglioni nel weekend ne vale decisamente la pena. io adesso sto surgerymaxxando sperando di trovare poi una ragazza semi-immacolata e non completamente bruciata dal femminismo. se dovessi fallire il piano B è unirmi a loro
Interessante, in effetti se è come dici sembra un buon piano.
 
paradossalmente per quanto possa sembrare intuitivo sono convinto siano di più le vergini 20enni oggi rispetto a quante ce n’erano 10 anni fa, semplicemente perché sono molto più pretenziose

No, come già detto prima basta che vanno in discoteca e spompinano chiunque.
La storia delle timidelle non regge ne conosco diverse
 
No, come già detto prima basta che vanno in discoteca e spompinano chiunque.
La storia delle timidelle non regge ne conosco diverse
non è questione di timidelle, è che molte non si concedono se non trovano chi le risulta abbastanza attraente e spesso hanno degli standard altissimi
 
La mia ragazza ha molte amiche sui 18-19 ancora vergini. E non sto parlando di cesse obese ma di ragazze sul 5,5/6.

Sta di fatto che non si fidanzano proprio perché le uniche richieste che pervengono sono da parte di coetanei babbi/idioti/senza esperienze per poter statusmaxare sulla ragazza.

Da uno che va già all università e con la patente livello estetico 5,5 con la possibilità di portarle in giro il weekend si farebbero infarcire e pure volentieri.

Purtroppo il mercato sessuale si basa su LMS ed è tutto ridotto ad una transazione.
Ilary Blasi si faceva mettere le corna da Totti e sapeva tutto…lei chiudeva gli occhi perché godeva dello status di Totti. Appena la situazione si è sbilanciata l’ha mandato a fanculo. E vi potrei fare qualsiasi esempio. Meditate.
 
Altra cosa parecchio importante se mai dovreste conoscere una ragazza.
MAI e dico MAI far trapelare ogni insicurezza causa mancanza di esperienza da parte vostra. È il miglior modo per non sedurle mentalmente ed essere smollati tempo 0.
 
ce ne sono. Solo nel mondo dei brutti le np scopano come Jessica Rizzo già dopo le elementari.
Io personalmente sono stato con una ragazza carina di 20 anni che pensavo avesse già esperienza, invece era vergine (e lo è rimasto finchè è stata con me).
Ragazza carina e normale e tranquilla, pure già gran lavoratrice alla sua eta.
C'è la sorella di un mio amico. Anche lei carina, un pochino taciturna (quella che ho raccontato ad un aperitivo seguiva quello che guardavo), c'ha quasi 30 anni e secondo tutti noi e pure suo fratello, è ancora vergine o comunque non scopa mai, sta chiusa in casa.
In realtà noto parecchie di 20 anni verginelle ( o quasi). Diciamo che da lì a poco saranno tutte già sverginate a mio avviso.
Questa cosa della verginità per alcune di loro è tipo un peso da cacciare. Mostrai il tik tok di sta tizia che dopo aver perso la verginità ha abbandonato il ragazzo. Praticamente stavano insieme solo per cacciarsi il peso.
Anche tra quelle sverginate non c'è molta esperienza a volte.

Per il resto se arrivano a certe età vergini hanno qualche problema. 29 enni vergini è perché sono problematiche
 
secondo me questa cosa urta con la possibilità di scopare free:
il 99.99% delle tizie a 19-20 anni ha avuto più relazioni e preso più cazzi, è quasi impossibile trovarne una vergine o anche solo che ne ha preso solo 1, poi chi te lo garantisce anche se dice 1 che sia 1 solo, cioè se non è vergine è impossibile esserne certi del numero...

per cui io limiterei il problema a: vuoi scopare o farti le seghe ?
perché se vuoi scopare ed hai più di 14-15 anni per trovare la coetanea o quella più piccola vergine, per forza di cose, devi farlo con una sborrata o plurisborrata, la seconda più probabile ovviamente

idem, per la KV ecc. è chiaro che praticamente quasi tutte hanno preso sborra in faccia e in bocca , fosse anche stata dell'unico ragazzo che hanno avuto... li che fai ? non la baci perché uno c'ha sborrato 1 mese prima o 1 anno prima ?

per cui, tutta la questione si riduce a se vuoi fare cose o no con una np, se ti poni questi problemi NON puoi scopare, NON puoi toglierti la KV ecc. ecc. e quindi tanto vale che vai a mano, a vita

alla fine è come usare i cessi pubblici, nessuno vorrebbe, perché la gente ci piscia e caga e ci sono batteri e microbi sulle maniglie, sulle tazze dei cessi ecc. ma se hai un bisogno che fai ? la fai in strada ? te la porti dall'uni o dal lavoro fino a casa?
se uno ha queste fobie finisce che non campa più... l'importante è che il cesso quando lo usi sia stato pulito e sia pulito, idem la np non deve essere sborrata "di fresco" , tipo puttane per capirci, se no, ovviamente che cazzo baci ? la sborra di altri ? per il resto... se lei è pulita e si lava e non ne ha presi 100 di scopare si può scopare, contenendo i rischi malattia pure...ma mai annullandoli, del resto pure se usi un cesso pubblico rischi di prenderti qualche malattia o fungo ecc. idem per le piscine , è una cosa che capita di continuo
 
In realtà noto parecchie di 20 anni verginelle ( o quasi). Diciamo che da lì a poco saranno tutte già sverginate a mio avviso.
Questa cosa della verginità per alcune di loro è tipo un peso da cacciare. Mostrai il tik tok di sta tizia che dopo aver perso la verginità ha abbandonato il ragazzo. Praticamente stavano insieme solo per cacciarsi il peso.
Anche tra quelle sverginate non c'è molta esperienza a volte.

Per il resto se arrivano a certe età vergini hanno qualche problema. 29 enni vergini è perché sono problematiche
no, quelle normali a 20 non c'arrivano vergini, fidati
se una è vergine a 20 nel 2023 c'è qualche problema più serio che non sia già stata plurisborrata... tipo che è pazza o è lesbica e li perdi solo tempo e ti prendi altri rischi peggiori
 
La mia ragazza ha molte amiche sui 18-19 ancora vergini. E non sto parlando di cesse obese ma di ragazze sul 5,5/6.

Sta di fatto che non si fidanzano proprio perché le uniche richieste che pervengono sono da parte di coetanei babbi/idioti/senza esperienze per poter statusmaxare sulla ragazza.

Da uno che va già all università e con la patente livello estetico 5,5 con la possibilità di portarle in giro il weekend si farebbero infarcire e pure volentieri.

Purtroppo il mercato sessuale si basa su LMS ed è tutto ridotto ad una transazione.
Ilary Blasi si faceva mettere le corna da Totti e sapeva tutto…lei chiudeva gli occhi perché godeva dello status di Totti. Appena la situazione si è sbilanciata l’ha mandato a fanculo. E vi potrei fare qualsiasi esempio. Meditate.
ma quando mai
inoltre pure se fossero vergini di figa chissà che altro hanno fatto, tipo seghe, pompini e quanta sborra hanno già preso e magari digerito... ma figurati

come ho detto a 20 anni la vergine la trovi solo se è pazza o se è lesbica e quindi non gli piace il cazzo... se no ciao, è praticamente un caso su 10mila o meno, difficile che per scelta una sia vergine a 20 se gli piacciono i ragazzi... alla fine si butta per fare esperienza col meno peggio, chiaro che vogliono tutte chad, ma quando vedono le amiche che a 14 anni scopano non stanno certo fino a 20 a girarsi i pollici, le np sono molto invidiose e competitive, non vogliono restare indietro, sarebbero capaci di girarsi 20 locali per trovare chad semi ubriaco che glielo butta la prima volta... garantito
 
Io nel 2018 sono stato brevemente con una 22enne vergine ma era chiaramente una psicopatica pericolosa. Da allora quando sento 20+ vergine mi si accende una Red flag. Perché se non chiavano ci sarà sicuramente un validissimo motivo.
 
ma quando mai
inoltre pure se fossero vergini di figa chissà che altro hanno fatto, tipo seghe, pompini e quanta sborra hanno già preso e magari digerito... ma figurati

come ho detto a 20 anni la vergine la trovi solo se è pazza o se è lesbica e quindi non gli piace il cazzo... se no ciao, è praticamente un caso su 10mila o meno, difficile che per scelta una sia vergine a 20 se gli piacciono i ragazzi... alla fine si butta per fare esperienza col meno peggio, chiaro che vogliono tutte chad, ma quando vedono le amiche che a 14 anni scopano non stanno certo fino a 20 a girarsi i pollici, le np sono molto invidiose e competitive, non vogliono restare indietro, sarebbero capaci di girarsi 20 locali per trovare chad semi ubriaco che glielo butta la prima volta... garantito
Secondo me esageri. 20 anni non sono molti. Siamo abituati alle ragazze sui social, ma quelle che vedi nei social sono spesso quelle che hanno meno difficoltà a esporsi.
 
Per me le cose cambiano dopo i 20 anni.
Li se non ti svergini hai un problema, discorso diverso per i maschi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top