Un anno dalla scomparsa di End

Stessa situazione a quasi 22 anni. Di fatto sono ancora un 12enne mentalmente (a essere generosi, delle volte sembro uno delle elementari), e questo non solo per colpa delle mancate esperienze in adolescenza, ma anche per genitori troppo protettivi
Dai sei ancora in tempo a "svegliarti", cerca di non arrivare alla mia età messo così sennò poi è sempre peggio e ti ritrovi a confrontarti con adulti, soprattutto np che non ti fanno passare niente, mentre tu ti senti un bambino nei loro confronti.
 
Sapranno rispondere meglio di me chi ci ha parlato, io alla fine ero solo un lurker ma avevo capito che lui con questa non c'era mai stato. Era solo un'infatuazione, non ho letto niente in merito ad una relazione precedente tra di loro ma potrei sbagliare.
Cioè, fammi capire, si è suicidato per una che non se lo è nemmeno mai cagato...?
 
Comunque ragazzi la cosa giusta sarebbe nel mezzo, avere genitori presenti ma che sappiano farti crescere anche in autonomia.. per esempio mia madre è sempre stata presentissima e la migliore madre che uno possa desiderare.. però mi ha cresciuto sempre come un bambino e adesso a 34 anni mi rendo conto di non saper fare un cazzo e di essere la persona più insicura del mondo. Da un estremo all'altro.
Stessa situa, e poi si incazza se non so fare niente
 
io all'epoca lurkravo sul forum quindi leggevo end 'ma non c'ho mai discusso, ma la sua morte mi ha colpito tanto.
Io comunque non mi suiciderei mai perché ho troppa paura di perdermi eventi futuri e di essere dimenticato, pensate tra 20 anni... End ormai se lo saranno scordati tutti
Vivete e diventate indimenticabili
 
io all'epoca lurkravo sul forum quindi leggevo end 'ma non c'ho mai discusso, ma la sua morte mi ha colpito tanto.
Io comunque non mi suiciderei mai perché ho troppa paura di perdermi eventi futuri e di essere dimenticato, pensate tra 20 anni... End ormai se lo saranno scordati tutti
Vivete e diventate indimenticabili
Sì per essere indimenticabile devi diventare tipo un Hitler, quello davvero non verrà mai dimenticato
 
come si intitola la discussione?
La trovi lì è tra le prime.
O "aggiornamenti su End" oppure qualcuno con il nome vero di End che è Salvatore.

Cioè, fammi capire, si è suicidato per una che non se lo è nemmeno mai cagato...?
I motivi li sapeva solo lui, per la questione della one-itis io avevo capito che non c'era mai stato ma tutti sapevano che le correva dietro e così i genitori di questa ragazza gli chiedevano soldi per poter parlare con questa. La storia dovrebbe essere questa.
 
No ma mi fa incazzare tutti a dire che era un debole, io non lo avrei mai fatto ecc, ognuno ha la sua soglia di sopportazione e comunque è risaputo che aveva ben altri problemi oltre la mancanza di figa
Ma questo lo abbiamo detto più o meno tutti, infatti l'ho anche specificato che i veri motivi li poteva sapere solo lui.
Infatti abbiamo anche ricordato il fatto che provenisse da un ambiente di merda, non è stato tralasciato nulla del quadro generale.
 
Il

Il buon spirito effettivamente lo aveva avvisato di stare fermo... Ma immagino non sia andato più a fondo poiché non credeva che end dicesse sul serio, immagino
Esattamente. Non mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto...comunque non sarebbe cambiato nulla...se uno la vuole fare finita, lo fa e basta. Figuriamoci se ascolta il predicozzo di uno sconosciuto online...che terra gli sia lieve.
 
Esattamente. Non mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto...comunque non sarebbe cambiato nulla...se uno la vuole fare finita, lo fa e basta. Figuriamoci se ascolta il predicozzo di uno sconosciuto online...che terra gli sia lieve.
Col senno di poi qualcuno di noi avrebbe provato a chiamarlo al cel ecc ... Ma chi se lo aspettava. Ormai è andata. Non dimentichiamolo cmq, il nostro amico.
 
Back
Top