Un carabiniere che conosco che mi ha bullizzato era in Spagna con un amico il quale postava foto di droga

Status
Not open for further replies.
Ah, praticamente una versione cristiano-cattolica de "Il karma farà il suo corso". Bella bluepillata. Cmq prbabilmente questo se lo segnalo/denuncio manderà suo fratello non carabiniere a picchiarmi/minacciarmi...
Gelo, ma vivi a Salerno o a Secondigliano? Da quello che racconti mi sta venendo il dubbio...anche se dalle nostre parti è pieno di barbari e trogloditi...
 
Gelo, ma vivi a Salerno o a Secondigliano? Da quello che racconti mi sta venendo il dubbio...anche se dalle nostre parti è pieno di barbari e trogloditi...
Azz, perchè, sembra ci sia troppa violenza persino per te? Cmq purtroppo vivo in piena periferia a Salerno, zona degradata e ricca di bulli e mafiosi...
 
Perchè caro, tu non ti vendicheresti così/faresti giustizia? Cosa ne pensi? @Free Soul
Io sono una persona molto vendicativa...ma come fai a fare una vendetta? Vale la pena rovinarsi e magari finire in carcere per qualcuno? Se devo essere sincero, ci sono alcune persone a cui praticherei volentieri le torture medioevali (se lo meriterebbero) ma in concreto l'unica cosa che si può fare è dimenticarsele e andare avanti...
 
Io sono una persona molto vendicativa...ma come fai a fare una vendetta? Vale la pena rovinarsi e magari finire in carcere per qualcuno? Se devo essere sincero, ci sono alcune persone a cui praticherei volentieri le torture medioevali (se lo meriterebbero) ma in concreto l'unica cosa che si può fare è dimenticarsele e andare avanti...
Appunto, questa è una occasione propizia per vendicarsi efficacemente senza finire in carcere e commettere un illecito/atto illegale, ma anzi aiutando la collettività! Un'occasione da cogliere al volo, non trovi?
 
Comunque la macchina giudiziaria è pericolosa...io consiglio sempre a tutti di scarsi attenti a ciò che si fa...un amico di mio padre (storia che raccontai anche sull ex FDB) se l'è vista brutta...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top