Gelointenso_isback
Well-known member
Grazie mille caro! Vero!!!Fallo caro!!! Sei il nipote di Raffaele Cantone figurati se non vinci tu
Grazie mille caro! Vero!!!Fallo caro!!! Sei il nipote di Raffaele Cantone figurati se non vinci tu
Gelo, ma vivi a Salerno o a Secondigliano? Da quello che racconti mi sta venendo il dubbio...anche se dalle nostre parti è pieno di barbari e trogloditi...Ah, praticamente una versione cristiano-cattolica de "Il karma farà il suo corso". Bella bluepillata. Cmq prbabilmente questo se lo segnalo/denuncio manderà suo fratello non carabiniere a picchiarmi/minacciarmi...
Azz, perchè, sembra ci sia troppa violenza persino per te? Cmq purtroppo vivo in piena periferia a Salerno, zona degradata e ricca di bulli e mafiosi...Gelo, ma vivi a Salerno o a Secondigliano? Da quello che racconti mi sta venendo il dubbio...anche se dalle nostre parti è pieno di barbari e trogloditi...
Probabilmente archivieranno tutto, stai tranquillo... non penso ti chiamerà il magistrato o verranno i carabinieri a bussare alla tua porta.A me non ha ancora chiamato il magistrato per la denuncia che mi è arrivata da una ragazza che ho insultato
Io sono una persona molto vendicativa...ma come fai a fare una vendetta? Vale la pena rovinarsi e magari finire in carcere per qualcuno? Se devo essere sincero, ci sono alcune persone a cui praticherei volentieri le torture medioevali (se lo meriterebbero) ma in concreto l'unica cosa che si può fare è dimenticarsele e andare avanti...Perchè caro, tu non ti vendicheresti così/faresti giustizia? Cosa ne pensi? @Free Soul
Caro sono scemenze, stai tranquillo.Dice che l'ho pure diffamata dicendo che la mamma sfrutta i dipendenti e il padre è un assassino ( mamma imprenditrice, padre militare).
Mi avevano convocato alla polizia per farmi delle domande ma non è successo nulla da due mesiProbabilmente archivieranno tutto, stai tranquillo... non penso ti chiamerà il magistrato o verranno i carabinieri a bussare alla tua porta.
Appunto, questa è una occasione propizia per vendicarsi efficacemente senza finire in carcere e commettere un illecito/atto illegale, ma anzi aiutando la collettività! Un'occasione da cogliere al volo, non trovi?Io sono una persona molto vendicativa...ma come fai a fare una vendetta? Vale la pena rovinarsi e magari finire in carcere per qualcuno? Se devo essere sincero, ci sono alcune persone a cui praticherei volentieri le torture medioevali (se lo meriterebbero) ma in concreto l'unica cosa che si può fare è dimenticarsele e andare avanti...
Azz, e chi te l'aveva notificato l'atto giudiziario? Stesso la Polizia o i Vigili Urbani?Mi avevano convocato alla polizia per farmi delle domande ma non è successo nulla da due mesi
Una volta rischiai pure io una denuncia...Mi avevano convocato alla polizia per farmi delle domande ma non è successo nulla da due mesi
In che modo? Che successe? Racconta, se ti va... Cuentanos!Una volta rischiai pure io una denuncia...
La poliziaAzz, e chi te l'aveva notificato l'atto giudiziario? Stesso la Polizia o i Vigili Urbani?
Dopo una discussione con un coglione della mia zona, gli augurai di morire...ma era solo un augurio, non minaccia, quindi l'ho scampata.In che modo? Che successe? Racconta, se ti va... Cuentanos!
Ti notificarono una denuncia?Dopo una discussione con un coglione della mia zona, gli augurai di morire...ma era solo un augurio, non minaccia, quindi l'ho scampata.
Brutta cosa...La polizia
No, 0 proprio.Ti notificarono una denuncia?
Cioè? Spiega, se ti va! Che gli successe?Comunque la macchina giudiziaria è pericolosa...io consiglio sempre a tutti di scarsi attenti a ciò che si fa...un amico di mio padre (storia che raccontai anche sull ex FDB) se l'è vista brutta...