Free Soul Well-known member Mar 21, 2024 #41 Gelointenso_isback said: Cioè? Spiega, se ti va! Che gli successe? Click to expand... Creo un altro thread e racconto la storia.
Gelointenso_isback said: Cioè? Spiega, se ti va! Che gli successe? Click to expand... Creo un altro thread e racconto la storia.
akira2000 Well-known member Mar 21, 2024 #42 Gelointenso_isback said: Brutta cosa... Click to expand... Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback
Gelointenso_isback said: Brutta cosa... Click to expand... Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #43 akira2000 said: Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback Click to expand... 3 o 4 mesi, ma in Italia puó volerci anche 1 anno
akira2000 said: Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback Click to expand... 3 o 4 mesi, ma in Italia puó volerci anche 1 anno
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #44 akira2000 said: Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback Click to expand... Spero per te non sia nulla di grave
akira2000 said: Mi hanno offerto il caffè doppio il colloquio dicendo che non era niente di grave. Il magistrato entro quanto chiama di solito? @Gelointenso_isback Click to expand... Spero per te non sia nulla di grave
akira2000 Well-known member Mar 21, 2024 #45 Gelointenso_isback said: Spero per te non sia nulla di grave Click to expand... Ho chiesto se rischio l'arresto e mi hanno detto assolutamente di no
Gelointenso_isback said: Spero per te non sia nulla di grave Click to expand... Ho chiesto se rischio l'arresto e mi hanno detto assolutamente di no
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #46 akira2000 said: Ho chiesto se rischio l'arresto e mi hanno detto assolutamente di no Click to expand... Caro ma infatti, ma poi se ci sono problemi mentali non rischi proprio nulla, stai tranquillo...
akira2000 said: Ho chiesto se rischio l'arresto e mi hanno detto assolutamente di no Click to expand... Caro ma infatti, ma poi se ci sono problemi mentali non rischi proprio nulla, stai tranquillo...
akira2000 Well-known member Mar 21, 2024 #47 Gelointenso_isback said: Caro ma infatti, ma poi se ci sono problemi mentali non rischi proprio nulla, stai tranquillo... Click to expand... Non l'ho mai sfiorata con un dito, solo insultata
Gelointenso_isback said: Caro ma infatti, ma poi se ci sono problemi mentali non rischi proprio nulla, stai tranquillo... Click to expand... Non l'ho mai sfiorata con un dito, solo insultata
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #50 Grazie cari, lo farò, ho tutti gli screenshot alle storie del suo amico necessari.
akira2000 Well-known member Mar 21, 2024 #51 Gelointenso_isback said: Grazie cari, lo farò, ho tutti gli screenshot alle storie del suo amico necessari. Click to expand... Se è una cosa vecchia non puoi denunciarlo mi sa, c'è un limite di tempo
Gelointenso_isback said: Grazie cari, lo farò, ho tutti gli screenshot alle storie del suo amico necessari. Click to expand... Se è una cosa vecchia non puoi denunciarlo mi sa, c'è un limite di tempo
#Anakin Well-known member Staff member Premium FDB Mar 21, 2024 #52 chi sarebbe raffaele cantone? crudo.. gelointenso ha status ma cmq non aiuta con le tipe..