Un consiglio per tutti

Status
Not open for further replies.

Magic92

Well-known member
Premium FDB
Ragazzi non so cosa ne pensate ma se io non avessi avuto le mie passioni (Formula 1, Rally, DTM (non so se ricordate le grandi Alfa Romeo 155 guidate da Larini e Nannini), tutto il mondo del Motorsport in generale, palestra, cinema, lettura) durante la mia adolescenza ma anche attualmente sarei il primo "accasciato" e invece nonostante tutto cerco sempre di migliorare e di guardare avanti senza piangermi addosso perchè ci possiamo godere la vita anche senza delle relazioni sentimentali. Le mie passioni mi hanno permesso di vivere una vita molto piacevole e bella nonostante non abbia mai avuto una fidanzata in vita mia ma soltanto delle piccole avventure (due in tutta la mia vita) e una relazione di letto. Cercate di trasmettere la vostra energia in qualcosa che vi piace, copate il più possibile perchè solo così è possibile non pensare al fatto che non ci sentiamo realizzati senza la presenza di una donna accanto a noi e guardare al futuro con fiducia. Ovviamente la speranza di trovare un giorno l'amore è sempre presente nei miei pensieri ma ho imparato molto bene a convivere con la mia situazione con grande serenità e voglia di vivere.

Ragazzi non so cosa ne pensate ma se io non avessi avuto le mie passioni (Formula 1, Rally, DTM (non so se ricordate le grandi Alfa Romeo 155 guidate da Larini e Nannini), tutto il mondo del Motorsport in generale, palestra, cinema, lettura) durante la mia adolescenza ma anche attualmente sarei il primo "accasciato" e invece nonostante tutto cerco sempre di migliorare e di guardare avanti senza piangermi addosso perchè ci possiamo godere la vita anche senza delle relazioni sentimentali. Le mie passioni mi hanno permesso di vivere una vita molto piacevole e bella nonostante non abbia mai avuto una fidanzata in vita mia ma soltanto delle piccole avventure (due in tutta la mia vita) e una relazione di letto. Cercate di trasmettere la vostra energia in qualcosa che vi piace, copate il più possibile perchè solo così è possibile non pensare al fatto che non ci sentiamo realizzati senza la presenza di una donna accanto a noi e guardare al futuro con fiducia. Ovviamente la speranza di trovare un giorno l'amore è sempre presente nei miei pensieri ma ho imparato molto bene a convivere con la mia situazione con grande serenità e voglia di vivere.
Concordo perfettamente con quello che dici, fidanzarsi non è un obbligo

Si, ho copato abbastanza con gli sport, ultimamente meno perchè sono peggiorati di brutto tipo la formula1 è un circo se paragonata a 20 anni fà.

Grandissimo, rispetto per la tua forza di volontà.
Da quanto fai palestra?
Grazie mille OV3RRIDE. Vado in palestra ormai dal 2011: grazie ad una sana alimentazione e alla palestra stessa in due anni (tra il 2011 e il 2013) ho perso quasi 35 kg. Purtroppo non ho un fisico molto muscoloso perchè per paura di riprendere peso non ho mai fatto tanta pesistica e delle fasi di bulk ma soprattutto tanto cardio.

Si, ho copato abbastanza con gli sport, ultimamente meno perchè sono peggiorati di brutto tipo la formula1 è un circo se paragonata a 20 anni fà.
Vero GizPo, anche io che sono nato con i motori V12 e V10 e con una Formula 1 completamente diversa rispetto a questa e spesso rimpiango quei tempi ma la mia passione verso questo "sport" è talmente grande che ancora oggi quando posso vado a vedere il GP a Imola o a Monza e non mi perdo mai un Gran Premio.

Last edited:
Certamente posso avere delle passioni, poche per la verità, in quanto la società dove vivo mi repelle. Col passare del tempo, pure mentre pratico delle passioni interessanti, la solitudine sessuale-sentimentale mi perseguita sempre di più, diventando una entità che mi svuota.
Confesso di perdere col tempo la voglia di vivere, ma preciso che di anni ne ho 45, non più 30, quindi la vita davanti non la ho più e la vecchiaia si approssima, fase che non voglio vivere.
Nel futuro non ho fiducia, perché come "cope" principale ho l' informarmi su quanto succede, e da quello che apprendo, andrà tutto sempre peggio.

vanti non la ho più e la vecchiaia si approssima, fase che non voglio vivere.
Nel futuro non ho fiducia, perché come "cope" principale ho l' informarmi su quanto succede, e da quello che apprendo, andrà tutto sempre peggio.

Giusto @Avanguardia
Quando scrivo “fine del mondo”, “terza guerra mondiale ” e “La gente è peggiorata dal 2020 come cattiveria” non vaneggio.

Occorre sciacquare i panni in Arno.

Mi spiace ripetere sempre le stesse cose, fa piacere che troviate soddisfazioni che vadano oltre la ricerca di una donna e per un buon periodo potrà anche riuscirvi ma alla fine la mente tornerà sempre lì.
Quei messaggi che lessi alla Vigilia di Natale: “Non avete bisogno di nessuno, non avete ancora scavallato?! Le ragazze sono pericolose, meglio stare da soli”
Beh mi piacquero un mondo. Non solo per i contenuti, già affrontati, ma per il modo persuasivo con cui erano stati detti.

Beh occorrerebbe una grandissima forza di volontà per non pensare alle ragazze concentrandoci sui nostri obiettivi di vita (e sarebbe un bene, saremmo felici e gratificati.)
Purtroppo il pisello, similmente al radar, orienta le nostre emozioni verso le ragazze.

Gira e rigira la situazione è una merda: troppa competizione è troppo narcisismo femminile.

Mi spiace ripetere sempre le stesse cose, fa piacere che troviate soddisfazioni che vadano oltre la ricerca di una donna e per un buon periodo potrà anche riuscirvi ma alla fine la mente tornerà sempre lì.
Alla fine non possiamo farcene neanche più di tanto una colpa:

Come i bambini dell’Africa non hanno colpe per essere nati in terre difficili di risorse, analogamente noi incel abbiamo difficoltà ad interagire con le ragazze.
Certo si può e si deve migliorare, ma lo scenario resta arido, una merda su tutti i fronti. Impegnarsi al massimo per briciole aspettando il colpo di culo che forse non arriverà mai.

Alla fine non possiamo farcene neanche più di tanto una colpa:

Come i bambini dell’Africa non hanno colpe per essere nati in terre difficili di risorse, analogamente noi incel abbiamo difficoltà ad interagire con le ragazze.
Certo si può e si deve migliorare, ma lo scenario resta arido, una merda su tutti i fronti. Impegnarsi al massimo per briciole aspettando il colpo di culo che forse non arriverà mai.
Amico mio bisogna maxxare e sperare, se dai il massimo potrai prendertela con chiunque ma non con te stesso.

Ahhahahahah 😊

Se ben ricordo è stato bannato siccome scriveva frasi molto forti.
Mi dispiace, in quanto conservo ottimi ricordi di lui! 😀
Vomitorio, Carputo (credo bannato), Free Soul (ogni tanto ricompare) ma anche Yorick (che ha litigato con Anakin) vorrei che tornassero...

Status
Not open for further replies.
Back