Ragazzi non so cosa ne pensate ma se io non avessi avuto le mie passioni (Formula 1, Rally, DTM (non so se ricordate le grandi Alfa Romeo 155 guidate da Larini e Nannini), tutto il mondo del Motorsport in generale, palestra, cinema, lettura) durante la mia adolescenza ma anche attualmente sarei il primo "accasciato" e invece nonostante tutto cerco sempre di migliorare e di guardare avanti senza piangermi addosso perchè ci possiamo godere la vita anche senza delle relazioni sentimentali. Le mie passioni mi hanno permesso di vivere una vita molto piacevole e bella nonostante non abbia mai avuto una fidanzata in vita mia ma soltanto delle piccole avventure (due in tutta la mia vita) e una relazione di letto. Cercate di trasmettere la vostra energia in qualcosa che vi piace, copate il più possibile perchè solo così è possibile non pensare al fatto che non ci sentiamo realizzati senza la presenza di una donna accanto a noi e guardare al futuro con fiducia. Ovviamente la speranza di trovare un giorno l'amore è sempre presente nei miei pensieri ma ho imparato molto bene a convivere con la mia situazione con grande serenità e voglia di vivere.