Un favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Avanguardia inoltre, il cappotto/mantello al signore è sempre obbligatorio? (metafora del preservativo al cazzo)
A volte offrono la possibilità di rapporto sessuale scoperto, pagando di pù, ad esempio se parte da 50 per il rapporto senza preservativo paghi 100, però finora ho avuto paura di fare questo passo, forse ci si lava prima entrambi, ci si igienizza, ma credo sia sempre un rischio.

A volte offrono la possibilità di rapporto sessuale scoperto, pagando di pù, ad esempio se parte da 50 per il rapporto senza preservativo paghi 100, però finora ho avuto paura di fare questo passo, forse ci si lava prima entrambi, ci si igienizza, ma credo sia sempre un rischio.
capisco... grazie per le risposte... ma casomai uno dovesse venire solo tramite rapporto orale ad esempio cosa fa in quel caso la laida?

nel senso... 1) ingoia o sputa?

2 (cosa più importante) finisce li la serata oppure aspetta che ti ricarichi per partire con il rapporto vaginale per poi sborrare? e se lo si fa senza preservativo e per sbaglio sborri dentro?

chiedo a te perchè ti vedo esperto in questo settore @Avanguardia grazie.

capisco... grazie per le risposte... ma casomai uno dovesse venire solo tramite rapporto orale ad esempio cosa fa in quel caso la laida?

nel senso... 1) ingoia o sputa?

2 (cosa più importante) finisce li la serata oppure aspetta che ti ricarichi per partire con il rapporto vaginale per poi sborrare? e se lo si fa senza preservativo e per sbaglio sborri dentro?

chiedo a te perchè ti vedo esperto in questo settore @Avanguardia grazie.
Credo che sputi, e la serata finisce lì, per ricaricarsi ci vorrebbe qualche ora. Non so se un eventuale rapporto scoperto si concluda con una eiaculazione nella vagina..

Credo che sputi, e la serata finisce lì, per ricaricarsi ci vorrebbe qualche ora. Non so se un eventuale rapporto scoperto si concluda con una eiaculazione nella vagina..
supponiamo gli dovesse scappare di sborracchiare nella vagina?

comunque sia da quello che mi fai capire... per chi soffre di eiaculazione precoce non dovrebbe mai recarsi da una laida, giusto?

Al 90% no.
Bisogna scendere un pò.
Se fatto spesso e si riesce a godere il più delle volte (a me invece succede che il più delle volte non si gode bene) , ci si dovrebbe tenere un pò a galla, ma restano dei limiti sempre: oltre a dover usare sempre questo preservativo, oltre a non poter leccare la figa, c'è la mancanza di una persona con cui uscire il sabato, con cui dormire nel letto, tutte queste cose, considera che un incontro a pagamento può durare solo 15 minuti, per cui serata conclusa.
Da quelle da €200 puoi leccare la figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro