Blackpill Un figlio incel è peggio di un figlio omosessuale

Per verità assolute e disperate
Questa balla ve la raccontate voi np per giustificarvi, anche perché è risaputo che QUALSIASI maschio ipogama, è un assoluto.

Le mie assurde pretese:
una 3.5 - 4 che pesa meno di 60 kg. Stop.
Il fatto che si dà per scontato che un uomo non possa avere standard è la cosa più deprimente che ci sia, non siamo bestie, siamo persone.

La felicità non si trova nell'andare con qualcuna lontanissima dai tuoi standard minimi, è una forzatura.

Voi np lo fareste ? Ipocrite del cazzo ?
No, non lo farei ma io non ho la necessità di farlo, ho un marito ed una vita sentimentale, sociale e sessuale (compatibilmente coi miei ritmi, non ho certo una fame da ventenne). Vorrei sapere quanto ti valuti o quanto ti hanno valutato.

meglio di così non potevi rispondere, lei/lui però penso intenda, per il puro scopo di offenderti e denigrarti che dovresti accontentarti di una ragazza disabile magari, o che pesa 300kg, o con gravi problemi mentali o traumi fisici, più di così dal suo punto di vista non meriti
Io non offendo e denigro proprio nessuno, poi detto da te che per insultarmi mi dai del maschio, la cosa è davvero comica.

Tuo fratello invece deve avere avuto successo
5 ragazze dal 5 al 6.5 più varie ons. Mai pay. Però lui lo fa come secondo lavoro, ci prova con tutto, IG Fb, Tinder, dal vivo alle feste, in vacanza, etc... Io manco sono riuscito ad approcciare dato che fanno le disgustate e mettono subito le mani avanti se tento interesse.

meglio di così non potevi rispondere, lei/lui però penso intenda, per il puro scopo di offenderti e denigrarti che dovresti accontentarti di una ragazza disabile magari, o che pesa 300kg, o con gravi problemi mentali o traumi fisici, più di così dal suo punto di vista non meriti
In palestra c'era una caruccia che veniva, destinata alla sedia a rotelle per una malattia neurodegenerativa (non so quale).
Ci volevo pensare seriamente ma poi per me sarebbe stato difficile prendermene carico, è già un'impresa per me sopravvivere per me stesso 😅

Durante l'adolescenza mia madre mi ha chiesto se sono gay 2 volte a distanza di 2 anni ciascuna, si é tranquillizzata quando sono uscito con una ragazza una volta (non ci ho ricavato nulla).

Mio padre é abbastanza tranquillo a riguardo, mi dice di uscire e parlare con le persone, probabilmente gli dispiace, ma mi ha già detto una volta che sa che uno come me non vorrebbe mai una donna di basso livello (insomma una troia).
I miei (soprattutto mio padre in realtà) mi fa complimenti per l'aspetto se sono vestito bene e mi sono sistemato bene i capelli (anche se io ci credo poco).
Probabilmente vuole alzarmi l'autostima.

Dopotutto anche lui viene dall'epoca in cui se eri over5,5/6 ma ancora sub7 avevi le carte in regola per essere molto apprezzato dalle donne.
Ma da quanto so anche lui ha avuto la prima ragazza "tardi"

E' solo un consiglio da persona matura che sa come vanno le cose. Non sei mica obbligato ad andare con una 1. Ne ho viste parecchie nella vita di coppie così sbilanciate, lui normie e lei bruttissima.
Il problema non è se è brutta: tutti invecchieremo e tutti diverremo carne putrida...il problema è quando non parlano, non ridono, si esprimono a monosillabi. Non si puó sorvolare su tutto. Passi per l'estetica ma quando una sfera emotiva non esiste che fare? Prendersi una palla, disegnarci un volto sopra e parlarci?

E pensi sia felice? Quello andrà a pay dicendo alla moglie oggi ho il mal di testa.
Non credo che le mancanze estetiche del partner siano per forza una condanna all'infelicità. Magari non ti piace da quel lato però ti fa sentire amato ed importante per lei. Riguardo all'andare a pay, è il minore dei problemi, in Italia si stimano 9 milioni di clienti annui per alcune decine di migliaia di operatrici, ed il cliente tipo è sposato, quindi o sono tutti sposati con bruttissime donne oppure l'andare a pay è una pratica diffusa presso quasi tutti, per togliersi uno sfizio, e magari fare quello che non si ha il coraggio di chiedere alla partner. Voglio dire che le ragioni per andarci sono molto più numerose ed ampie del risentimento per la bruttezza della partner. Per come la vivo io la bellezza è davvero sopravvalutata, ho sempre frequentato ragazzi normali e molto più raramente dei fighi proprio perché non le attribuisco tutto questo peso nelle mie scelte.

Cmq clamoroso...gente sposata e fidanzata che va a pay e noi non ci andiamo...questo fa riflettere...noi non cerchiamo il sesso, mentre paradossalmente quelli appagati relazionalmente si...aldila' di tutto essere incel e' una condanna...mio padre a 14 15 anni quando vedevamo ragazzi in giro mi diceva vedi gli altri come escono tra loro hanno la compagnia etc etc, mi diceva di uscire(e cmq avevo i miei 2/3 amici fissi), mia madre cmq era contenta che andassi bene a scuola, ma sicuramente se fossi stato con una ragazza penso le avrebbe fatto piacere(o forse le avrebbe trovato qualsiasi difetto boh)
Cmq vi dico che ora arrivato e superati i 40 la situazione e' irreversibile non tanto a livello fisico perche' cmq sono ancora abbastanza giovane e ne dimostro x giunta di meno, ma e' a livello mentale che la situazione e' non delle migliori perche' sopraggiunge distacco,aridita' mentale apatia,disinteresse, di conseguenza appaio ancora meno interessante...il classico cane che si morde la coda...jo perso interesse x la cultura , l'attualita', la politica...esco con gli amici ogni tanto ma perche' sono amici storici, non ho conoscenze nuove

Ultima modifica:
La genetica che rende incel la trasmettono i genitori, di conseguenza non possono rinfacciare ai figli il fatto che vengono rifiutati dalle np, il discorso e’ molto semplice, quelli che non lo capiscono come minimo andrebbero sparati

Peggio di uno gay, dipende la famiglia, non direi... Comunque per i genitori credo sia molto difficile comprendere determinate realtà. Capire che la scarsissima avvenenza fisica o la timidezza patologica ti taglino fuori.

Secondo me è, poi, giusto non accontentarsi. Sia che si parli di donne che di uomini... Non ha senso. Vivresti male tu e faresti vivere di merda anche l'altra persona.
Però, cercare soltanto sotto i 60 kg credo sia troppo escludente, soprattutto all'interno della fascia di età 35-45.

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, Vaginocentrico. Anche mia madre, con cui ho un rapporto bellissimo e a cui voglio molto bene, spesso mi chiede come mai un bel ragazzo come me non sia ancora fidanzato o non abbia messo su famiglia. Mi fa notare che, quando aveva la mia età, anche ragazzi meno attraenti di me erano comunque fidanzati o sposati con belle ragazze. E ogni volta si chiede come sia possibile che io sia ancora single.

Ho provato a spiegarle che oggi le dinamiche sono cambiate profondamente rispetto agli anni ’80 e ’90. Con l’avvento di internet e dei social, le possibilità di scelta si sono ampliate enormemente, e questo ha inevitabilmente influenzato il modo in cui uomini e donne si relazionano. Oggi le ragazze hanno accesso a una quantità molto più ampia di potenziali partner, e questo porta spesso a una selezione più rigida. Secondo lei, però, il mio problema con le ragazze è dovuto semplicemente alla mia timidezza.

Allo stesso tempo, riesco a capire perfettamente il suo ragionamento: è cresciuta in un’epoca completamente diversa, e per lei è difficile immaginare quanto siano cambiate le dinamiche relazionali. A questo si aggiunge il naturale desiderio di un genitore di vedere il proprio figlio felice e realizzato, insieme alla preoccupazione per un possibile futuro di solitudine, una preoccupazione comprensibile, che nasce dall’affetto.

Ultima modifica:
Probabilmente vedendo che lavori, che sei laureato e che abiti da solo ti ritiene un buon partito, purtroppo poteva essere sufficiente 70 anni fa, forse, ma non oggi. Senza contare il fattore "culo".

Indietro