Blackpill Un figlio incel è peggio di un figlio omosessuale

Per verità assolute e disperate
Cmq clamoroso...gente sposata e fidanzata che va a pay e noi non ci andiamo...questo fa riflettere...noi non cerchiamo il sesso, mentre paradossalmente quelli appagati relazionalmente si...aldila' di tutto essere incel e' una condanna...mio padre a 14 15 anni quando vedevamo ragazzi in giro mi diceva vedi gli altri come escono tra loro hanno la compagnia etc etc, mi diceva di uscire(e cmq avevo i miei 2/3 amici fissi), mia madre cmq era contenta che andassi bene a scuola, ma sicuramente se fossi stato con una ragazza penso le avrebbe fatto piacere(o forse le avrebbe trovato qualsiasi difetto boh)
Cmq vi dico che ora arrivato e superati i 40 la situazione e' irreversibile non tanto a livello fisico perche' cmq sono ancora abbastanza giovane e ne dimostro x giunta di meno, ma e' a livello mentale che la situazione e' non delle migliori perche' sopraggiunge distacco,aridita' mentale apatia,disinteresse, di conseguenza appaio ancora meno interessante...il classico cane che si morde la coda...jo perso interesse x la cultura , l'attualita', la politica...esco con gli amici ogni tanto ma perche' sono amici storici, non ho conoscenze nuove
Oggi è difficile fare nuove conoscenze. È un problema per tutti. A volte penso che molti di noi incel non sono altro che quelli che in periodo di guerra morivano. Ora niente guerre in Occidente quindi il surplus di incel si é palesato

Peggio di uno gay, dipende la famiglia, non direi... Comunque per i genitori credo sia molto difficile comprendere determinate realtà. Capire che la scarsissima avvenenza fisica o la timidezza patologica ti taglino fuori.

Secondo me è, poi, giusto non accontentarsi. Sia che si parli di donne che di uomini... Non ha senso. Vivresti male tu e faresti vivere di merda anche l'altra persona.
Però, cercare soltanto sotto i 60 kg credo sia troppo escludente, soprattutto all'interno della fascia di età 35-45.
Che poi come si fa, ci si porta la bilancia appresso? Avevo una collega molto simpatica, sovrappeso, diabete...ci avrei pure provato ma era sposata e con figli. Questo per dire che spesso il peso non é una discriminante

Racconto la cruda verità, altro che troll... Non ne sono contenta, ma se le cose vanno così che ci posso fare? Più che fare la mia parte accogliendo a braccia aperte i normie e fregandomene di LMS non posso fare...
Hai rotto i coglioni con le tue provocazioni, nessuno ha mai detto di volere le top model da 9 di 18 anni
Da ora in poi inizio a segnalare tutti i tuoi commenti finché i moderatori si stancheranno bannandoti definitivamente

Cmq clamoroso...gente sposata e fidanzata che va a pay e noi non ci andiamo...questo fa riflettere...noi non cerchiamo il sesso, mentre paradossalmente quelli appagati relazionalmente si...aldila' di tutto essere incel e' una condanna...mio padre a 14 15 anni quando vedevamo ragazzi in giro mi diceva vedi gli altri come escono tra loro hanno la compagnia etc etc, mi diceva di uscire(e cmq avevo i miei 2/3 amici fissi), mia madre cmq era contenta che andassi bene a scuola, ma sicuramente se fossi stato con una ragazza penso le avrebbe fatto piacere(o forse le avrebbe trovato qualsiasi difetto boh)
Cmq vi dico che ora arrivato e superati i 40 la situazione e' irreversibile non tanto a livello fisico perche' cmq sono ancora abbastanza giovane e ne dimostro x giunta di meno, ma e' a livello mentale che la situazione e' non delle migliori perche' sopraggiunge distacco,aridita' mentale apatia,disinteresse, di conseguenza appaio ancora meno interessante...il classico cane che si morde la coda...jo perso interesse x la cultura , l'attualita', la politica...esco con gli amici ogni tanto ma perche' sono amici storici, non ho conoscenze nuove
Idem.
Comunque gli uomini vanno a pay nella stragrande maggioranza dei casi per mancanza di sesso, che uno sia single o sposato non cambia.
Quelli che vogliono "cose particolari" sono pochi, che poi quante "cose particolari" ci sono ? Il sesso è quello, infilare un coso in una cosa.

Perché proprio 60 chii? 60 chili su 150 cm sono diversi da 60 chili su 180 cm, non capisco perché questo parametro così stringente
Era per dire. Comunque se sono 1.72 il mio pool è <1.60, dico 60kg per dire magre, purtroppo non so quanto pesa una np a vista e come prima interazione non chiedo:
"scusa ma il tuo rapporto altezza/peso espresso come indice BMI ?"

Era per dire. Comunque se sono 1.72 il mio pool è <1.60, dico 60kg per dire magre, purtroppo non so quanto pesa una np a vista e come prima interazione non chiedo:
"scusa ma il tuo rapporto altezza/peso espresso come indice BMI ?"
Come dicevo, tra i 35 e i 45 (mi pare tu abbia più di 40 anni) trovare una con fisichetto sub 60kg secondo me non è affatto scontato.

Ah è peggio sicuramente mio cugino è omosessuale ed è fidanzato con un bravo ragazzo con la compiacenza dei genitori !! 🤣 🤣

Oggi è difficile fare nuove conoscenze. È un problema per tutti. A volte penso che molti di noi incel non sono altro che quelli che in periodo di guerra morivano. Ora niente guerre in Occidente quindi il surplus di incel si é palesato
Assolutamente. Prima l' ipergamia c'era sempre, diciamo più per M e S che per L. Solo che le guerre, la maggiore mortalità sui luoghi di lavoro, riducevano la concorrenza.

Io personalmente preferirei il figlio omosessuale. Non farei i caroselli sapendo che mio figlio si fa spanare il culo però almeno sarei consapevole che è felice, diversamente il figlio incel sarebbe un accasciato come tanti utenti di questa cloaca. Magari pure neet e quindi a mio carico
La penso come te.

Come dicevo, tra i 35 e i 45 (mi pare tu abbia più di 40 anni) trovare una con fisichetto sub 60kg secondo me non è affatto scontato.
C'è ne sono tante invece, ma basta che una cessa abbia il fisico e subito crede di meritarsi il chad.
Una donna per volere un ragazzo normale, deve proprio avere complessi di inferiorità dati dalla deformità del suo corpo.

Hai rotto i coglioni con le tue provocazioni, nessuno ha mai detto di volere le top model da 9 di 18 anni
Da ora in poi inizio a segnalare tutti i tuoi commenti finché i moderatori si stancheranno bannandoti definitivamente
è inutile, fra lei e i moderatori di sto posto c'è una sorta di connivenza, come dimostratosi in svariate discussioni precedenti, ci sono pure uomini che la difendono in questo forum....

spermalat, se albaserenadv ti è antipatica o non condividi quello che scrive, non interagirci.

Lol non è difficile fare conoscenze, basta che hai le ossa al posto giusto, è incredibilmente facile in realtà al giorno d'oggi, è un problema solo dei brutti sfigati

Indietro