Cmq clamoroso...gente sposata e fidanzata che va a pay e noi non ci andiamo...questo fa riflettere...noi non cerchiamo il sesso, mentre paradossalmente quelli appagati relazionalmente si...aldila' di tutto essere incel e' una condanna...mio padre a 14 15 anni quando vedevamo ragazzi in giro mi diceva vedi gli altri come escono tra loro hanno la compagnia etc etc, mi diceva di uscire(e cmq avevo i miei 2/3 amici fissi), mia madre cmq era contenta che andassi bene a scuola, ma sicuramente se fossi stato con una ragazza penso le avrebbe fatto piacere(o forse le avrebbe trovato qualsiasi difetto boh)
Cmq vi dico che ora arrivato e superati i 40 la situazione e' irreversibile non tanto a livello fisico perche' cmq sono ancora abbastanza giovane e ne dimostro x giunta di meno, ma e' a livello mentale che la situazione e' non delle migliori perche' sopraggiunge distacco,aridita' mentale apatia,disinteresse, di conseguenza appaio ancora meno interessante...il classico cane che si morde la coda...jo perso interesse x la cultura , l'attualita', la politica...esco con gli amici ogni tanto ma perche' sono amici storici, non ho conoscenze nuove