non sono in menopausaTi ha mai visto qualcuno del forum? Nonostante l'età ti tieni in forma e sopratutto come vivi la tanto odiata menopausa? Ora sono diventato anche io un giornalista, rispondi se hai coraggio ahahaha.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sono in menopausaTi ha mai visto qualcuno del forum? Nonostante l'età ti tieni in forma e sopratutto come vivi la tanto odiata menopausa? Ora sono diventato anche io un giornalista, rispondi se hai coraggio ahahaha.
Non avevi circa 50 anni, forse ricordo male io allora.non sono in menopausa
Sei troppo giovane, sei un youngcel.Ti ha mai visto qualcuno del forum? Nonostante l'età ti tieni in forma e sopratutto come vivi la tanto odiata menopausa? Ora sono diventato anche io un giornalista, rispondi se hai coraggio ahahaha.
ogni giorno che passa mi date 10 anni di piùNon avevi circa 50 anni, forse ricordo male io allora.
Ma li vuoi i figli ?ogni giorno che passa mi date 10 anni di piùne ho 45, se somiglio a mamma e nonna in menopausa ci andrò tra una decina d'anni
se ne avessi voluti li avrei fatti da almeno un dieci-quindici anniMa li vuoi i figli ?
Mica tanto, ho 25 anni lol, sono già un adulto ( teoricamente).Sei troppo giovane, sei un youngcel.
Non hai risposto alla prima domanda, lo prendo come un no.ogni giorno che passa mi date 10 anni di piùne ho 45, se somiglio a mamma e nonna in menopausa ci andrò tra una decina d'anni
Io a 50 anni non sono adulto, e non ci sono neanche vicinoMica tanto, ho 25 anni lol, sono già un adulto ( teoricamente).
Non mi sembra vero una donna che paga per del sesso... Fa impressioneL'ipergamia arrivata a standard alle stelle e con il tempo che avanza aumenterà sempre di piu, il 10% avrà quasi il totale delle np, cosi immensa la loro portata che dovranno scegliere, ed ecco che molti chad non avranno la capienza giusta per tutte le np, molte staranno a secco, specie le brutte rimaste ai margini non riuscendosi a rifilarsi i normocarini, ecco che per loro la figura del gigolo, sara sempre piu presente. La prostituzione maschile con il ribaltamento dei valori, aumenterà sempre di piu nella popolazione chad, ovvio gli incel non faranno un cazzo. Le donne diventando dipendenti economicamente, potranno pagare gigachad, chad e altri sopra7 che tempo prima davano problemi sentimentali, affinche stiano con loro in una relazione sana, il gioco sara rapido e veloce. Ora possiamo vedere un esemplare in questione con una cliente, da notare modo di comportarsi. E' tutto studiato, il chad a pagamento sa che trattare male aumenta ancora di piu la sua approvazione, piu la insulta e piu lei gode. La sottomissione è la natura delle donne.
Sta andando di moda pure qui il big bamboo.Tornando un attimo alla traccia del thread,mi pare che il turismo sessuale femminile in Italia sia in crescita esponenziale ,dai 40 anni in su loro "aiutano" i giovani nella loro terra ,con giro di affari pari a una finanziaria
Anche io vorrei vivere nella terra degli unicorniNon mi sembra vero una donna che paga per del sesso... Fa impressione
Contava solo avere le ossa giuste e il cazzo di almeno 20cmAnche io vorrei vivere nella terra degli unicorni
Perchè dici così? Hai mancato certe tappe tipiche alla giusta età?Io a 50 anni non sono adulto, e non ci sono neanche vicino
Si dia una mossa signoranon sono in menopausa
Si può fare sesso anche dopo la menopausa, non è che si richiude da séSi dia una mossa signora
Direi un po' tutte, baci veri,abbracci,prima volta,relazioni,amore ,affetto ,da femmine freePerchè dici così? Hai mancato certe tappe tipiche alla giusta età?
Ah, ti riferisci solo al discorso relazioni sentimentali, ma non andavi a pro?Direi un po' tutte, baci veri,abbracci,prima volta,relazioni,amore ,affetto ,da femmine free
Intendevo figliSi può fare sesso anche dopo la menopausa, non è che si richiude da sé