Intendevo figli
se ne avessi voluti li avrei fatti da almeno un dieci-quindici anniMa li vuoi i figli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo figli
se ne avessi voluti li avrei fatti da almeno un dieci-quindici anniMa li vuoi i figli ?
Sì è stata l' alternativa ma ovviamente era una cosa professionale ,amano i miei soldi ,non me ,beh anche per il resto non sono cresciuto ,lavoro basso reddito ,ultimo gradino in scala sociale, effettivamente non ho idea né di come si cresce ( pensavo che nella crescita una relazione avesse un ruolo fondamentale ) né ,appunto,come si dovrebbe iniziare una relazione,anche se non ho mai avuto segnali da parte di femmine per iniziare un rapportoAh, ti riferisci solo al discorso relazioni sentimentali, ma non andavi a pro?
Per una trombata(senza fargliela sudare) siper ora potrei trovarne simili anche a gratis, magari tra qualche annetto... chissà
Di uomini così in giro è pieno...mi sa che....ah vabbè fa nienteè Formigli, sì mi piacciono secchi in effetti, barba e occhiali ci sta
Dovevamo allora conoscerci sei anni faè Formigli, sì mi piacciono secchi in effetti, barba e occhiali ci sta
Finisci pure la frase… tranquillo non mi offendoDi uomini così in giro è pieno...mi sa che....ah vabbè fa niente
Nessuna offesa tranquillaFinisci pure la frase… tranquillo non mi offendo![]()
un testa di +××÷÷ di livello iperbolico, brutto come la merdaL'ipergamia arrivata a standard alle stelle e con il tempo che avanza aumenterà sempre di piu, il 10% avrà quasi il totale delle np, cosi immensa la loro portata che dovranno scegliere, ed ecco che molti chad non avranno la capienza giusta per tutte le np, molte staranno a secco, specie le brutte rimaste ai margini non riuscendosi a rifilarsi i normocarini, ecco che per loro la figura del gigolo, sara sempre piu presente. La prostituzione maschile con il ribaltamento dei valori, aumenterà sempre di piu nella popolazione chad, ovvio gli incel non faranno un cazzo. Le donne diventando dipendenti economicamente, potranno pagare gigachad, chad e altri sopra7 che tempo prima davano problemi sentimentali, affinche stiano con loro in una relazione sana, il gioco sara rapido e veloce. Ora possiamo vedere un esemplare in questione con una cliente, da notare modo di comportarsi. E' tutto studiato, il chad a pagamento sa che trattare male aumenta ancora di piu la sua approvazione, piu la insulta e piu lei gode. La sottomissione è la natura delle donne.
Allora cancellate la targhetta ‘wallata’, una donna che non vuole bambini non può essere ‘wallata’!!se ne avessi voluti li avrei fatti da almeno un dieci-quindici anni
wallata sarebbe semplicemente dopo i 35Allora cancellate la targhetta ‘wallata’, una donna che non vuole bambini non può essere ‘wallata’!!Una donna che non vuole bambini semmai può essere incel o chad (o meglio ‘stacy’ cm si dice quì
)
No io ho un concetto differente di ‘wallata’ indipendentemente dall’età anagrafica (ci sono ‘wallate’ a 18enni e di contro 50enni ancora non ‘wallate’!!)wallata sarebbe semplicemente dopo i 35
vai a cucinare che hai il q.i più basso del forum, assieme a citrullo.. DCNo io ho un concetto differente di ‘wallata’ indipendentemente dall’età anagrafica (ci sono ‘wallate’ a 18enni e di contro 50enni ancora non ‘wallate’!!)
Per me ‘wallata’ è una donna che:
- ha ‘sani’ principi
- ha ‘valori’
- pensa ai bambini
- cucina ‘sano’
- non pensa ai chad
- non va a discoteche festival concerti
- non nota l’arancione cosmico dell’iPhone 17
- crede che il Mc Donald’s faccia ingrassare
- non ha tatuaggi
- non cambia look a seconda di dove va
- non si mette in mostra
- non usa Instagram Tik Tok
Oggi sto provando a modificare la dieta in 0 kcal (è dura ma ci voglio provare)vai a cucinare che hai il q.i più basso del forum, assieme a citrullo.. DC
e poi metti i tuoi piatti di merda