Un italiano che ha seamaxato in Thailandia

Guardate che quelle dell'est fanno cagare perché il modello caucasico è alte/magre e provengono da zone dove l'uomo va nel bosco a bere la birra, e hanno una concezione del matrimonio vecchia di 50 anni.
A questo punto vi mettete con una di colore, che se vi dovete sposare è meglio una che crede d'essere la vostra schiava.
 
chiunque di noi può seamaxxare, basta moneymaxxare un po', sbattersi e togliersi dalla faccia quell'aria da incel del cazzo
 
La faccia rovina tutto, è atipica per essere asiatica la sua razza non ha forme ecco perché vanno forte tra i pedofili dichiarati e i tendenti, probabilmente è rifatta.
É atipica si,ma non significa che sia rifatta
Comunque spero che abbia altre qualità oltre a quelle due bombe 😂
 
Guardate che quelle dell'est fanno cagare perché il modello caucasico è alte/magre e provengono da zone dove l'uomo va nel bosco a bere la birra, e hanno una concezione del matrimonio vecchia di 50 anni.
A questo punto vi mettete con una di colore, che se vi dovete sposare è meglio una che crede d'essere la vostra schiava.
Vero ma cosa c'entrano con le asiatiche? Le slave fisicamente così sono del Centro Europa e del Baltico mentre tutte dai Balcani alla Russia hanno la mentalità tremenda che dici nessuna le batte in termini di succhia soldi e c*zzi, puttaneggio, cattiveria, crudeltà e sadismo.
Al secondo posto ci sono le sudamericane, meno bestie le asiatiche e per ultime le negre che tanti schifano.
Le negre della seconda generazione se si sono integrate e se sono carine di aspetto sono tanta roba.
 
É atipica si,ma non significa che sia rifatta
Comunque spero che abbia altre qualità oltre a quelle due bombe 😂
È assai difficile che sono naturali per il motivo che spiego in tutti i suoi video che ho visto sono piccole.
No è una totale ritardata ha un cervello decisamente bacato.
 
È assai difficile che sono naturali per il motivo che spiego in tutti i suoi video che ho visto sono piccole.
No è una totale ritardata ha un cervello decisamente bacato.
Vero però che strano perché mi sembrano molto molli quando di solito dopo l’operazione sono belle sode.

Comunque le nere sono davvero brutte c’è poco da fare poi quelle afroamericane mi sembrano pure delle rincoglionite
Le latine forse sono le più belle ma se la tirano troppo
 
Diverse africane che vedo sono carine e hanno un bel visino non dico quelle brutte con il muso da scimmia ma quelle con il nasino e la faccia dolce, le sudamericane sono brutte le carine sono poche molte di meno che tra le africane e sono violentissime e hanno pretese a mille.
 
Diverse africane che vedo sono carine e hanno un bel visino non dico quelle brutte con il muso da scimmia ma quelle con il nasino e la faccia dolce, le sudamericane sono brutte le carine sono poche molte di meno che tra le africane e sono violentissime e hanno pretese a mille.
Il nero non é femmina,dubito esistano tante nere belle,meglio qualche scandinava.
Personalmente tutte le latine che ho viste erano quantomeno carine,poi va be sono abbastanza basse,però si hanno troppe pretese
 
Anche le tettone rifatte si muovono non è che sono ferme è impossibile queste sono così tirate e turgide che si capisce che è stata manomessa dal chirurgo, se vedi le tettone naturali noti la differenza sono cadenti e a forma di pera perché il peso le fa cascare.
 
Anche le tettone rifatte si muovono non è che sono ferme è impossibile queste sono così tirate e turgide che si capisce che è stata manomessa dal chirurgo, se vedi le tettone naturali noti la differenza sono cadenti e a forma di pera perché il peso le fa cascare.
Va be sarà come dici te comunque ha delle belle tettazze complimenti al chirurgo allora
 
Vero però che strano perché mi sembrano molto molli quando di solito dopo l’operazione sono belle sode.

Comunque le nere sono davvero brutte c’è poco da fare poi quelle afroamericane mi sembrano pure delle rincoglionite
Le latine forse sono le più belle ma se la tirano troppo

Gli afro hanno una maggiore prestanza fisica e una capacità logica minore, è il normale corso dell'evoluzione che ha visto l'occidente dominare su di loro, che a sua volta rubava le tecnologie agli asiatici.
Le afro della mia generazione vengono da posti dove non c'è la mentalità dello sposarsi e succhiare il sangue, si mettono con te per gli stessi motivi tuoi.
 
Gli afro hanno una maggiore prestanza fisica e una capacità logica minore, è il normale corso dell'evoluzione che ha visto l'occidente dominare su di loro, che a sua volta rubava le tecnologie agli asiatici.
Le afro della mia generazione vengono da posti dove non c'è la mentalità dello sposarsi e succhiare il sangue, si mettono con te per gli stessi motivi tuoi.
C'è un motivo se dico che le africane integrate carine sono carine perché è così le sudamericane di bell'aspetto sono poche poche quasi sempre hanno il muso mascolino che sembrano transessuali miste all'indigeno sono parecchio brutte, anche di corpo fanno schifo sono tappe e sfondate quelle carine sono quelle miste agli europei e agli africani.
 
Back
Top