Un italiano che ha seamaxato in Thailandia

Meglio una thai demente che una italiana tutta tirata che ti fa pagare il conto, è alla fine non ti fa nemmeno una pompa.
assolutamente d'accordo.
anzi io farei anche un downgrade e mi prenderei una cinese, se ha qualcosa di interessante come la thai del video.
te la tieni lì, te la chiavi e non ti rompe il cazzo con cose inutili.
e se rompe il cazzo, due calci due pugni e due porcodd** e si aggiusta tutto
 
chiunque di noi può seamaxxare, basta moneymaxxare un po', sbattersi e togliersi dalla faccia quell'aria da incel del cazzo
Le ossa facciali purtroppo rimangono con te anche se seamaxxi. Comunque effettivamente è quasi impossibile rimanere incel in quei posti (tra figa free, indipay, pay).

Io sogno una giapponese, di quelle fini, vestite bene, un po' geishe, ma non le ho mai viste interessate.
 
Le ossa facciali purtroppo rimangono con te anche se seamaxxi. Comunque effettivamente è quasi impossibile rimanere incel in quei posti (tra figa free, indipay, pay).

Io sogno una giapponese, di quelle fini, vestite bene, un po' geishe, ma non le ho mai viste interessate.
nel sea ci sono 700 milioni di persone... una np la trovi, devi avere voglia di scoutare
 
piuttosto che con una così meglio a casa da solo...tutto questo viaggio per andare con una 4 ad essere sinceri...sarà che a me non piacciono le asiatiche in generale e sinceramente il tipo non mi sembrava così messo male da non riuscire a trovare nessuna qui da noi, e se è impaccato di soldi peggio ancora poteva sfruttarli qui o in est europa...
 
Lui sembra un 5.5 massimo 6, dovrei vederlo senza quei cazzo di occhiali da sole. Comunque nella media degli accoppiati che vedo in giro. Se in Italia non combinava niente, propendo per assenza di giro sociale. Qua sul forum ve ne sono di più belli di lui, eppure non combinano nulla.
Mi direte che lei è una 5, anche meno, ma io non ho occasione di conoscere neanche una 3!
 
Lui sembra un 5.5 massimo 6, dovrei vederlo senza quei cazzo di occhiali da sole. Comunque nella media degli accoppiati che vedo in giro. Se in Italia non combinava niente, propendo per assenza di giro sociale. Qua sul forum ve ne sono di più belli di lui, eppure non combinano nulla.
Mi direte che lei è una 5, anche meno, ma io non ho occasione di conoscere neanche una 3!
E' il tipico Italiano che troveresti in centro città con una NP al fianco.
 
A me e' risultato antipatico immediatamente, perche' deve farci vedere la sua donna, che e' la prima volta che va a mare e tutte quelle stupidate da narciso-egocentrico , vuole l'approvazione e l'invidia degli altri, ma andasse a cagare, e' un mondo di egocentrici minchioni.
 
ha un bel paio di tette e un fisico tutto sommato decente.
però ha un viso di merda e vedendo altri video ho notato che non spicca per intelligenza.
ma a parte questo, è da chiavare assolutamente.
non so se il tipo riuscirebbe a trovare un'italiana pariestetica.
forse ha fatto bene
forse ha fatto male
chissà
ma intanto si fa delle belle chiavate
un italiana con quel fisico punta al chad 7+++ Un fisico cosi io me la prenderei subito e la farei anche allenare, la sfondo con cazzo in ogni buco a piacimento... ma stiamo scherzando ancora pensate al viso, a meno che nn è mostruosa si chiava di cattiveria e ci si sta pure in ltr
 
A me e' risultato antipatico immediatamente, perche' deve farci vedere la sua donna, che e' la prima volta che va a mare e tutte quelle stupidate da narciso-egocentrico , vuole l'approvazione e l'invidia degli altri, ma andasse a cagare, e' un mondo di egocentrici minchioni.
si questo che dici è vero, resta un coglione, che cerca di far rosicare gli incel, ma se io vado in quel paese trovo di meglio di lui in poco tempo, il tempo di ambientarmi.... è pure un pò sfigato...

Lei cmq fisico notevole
 
un italiana con quel fisico punta al chad 7+++ Un fisico cosi io me la prenderei subito e la farei anche allenare, la sfondo con cazzo in ogni buco a piacimento... ma stiamo scherzando ancora pensate al viso, a meno che nn è mostruosa si chiava di cattiveria e ci si sta pure in ltr
approvo ogni singola parola
 
E' il tipico Italiano che troveresti in centro città con una NP al fianco.
Esattamente.
Non escludo che sia andato in Thailandia per motivi esenti dalla questione donne. Certo è che se in Italia hai giro sociale nullo o fatto di 4 balordi di paese o 2 nerd sfigati, un tipo di vita che non ti porta ad essere a contatto con le donne, anche da 7 neppure la 3 racimoli. Io sono un 6+/6.5 con margini di miglioramento, eppure, sono superato da parecchi che sono 5-5.5.
 
Voi continuate a dire che era meglio se rimaneva in italia, quello che nn capite è che con una come questa vivi da padrone e signore...

Vuoi incularla, lo fai a piacimento, vuoi che ti fa una pompa la fa, deve cucinare (ammesso che lo sappia fare) lo fa.... questa è la svuota palle suprema, fisico top (per me) viso sti cazzi se nn è orribile, pensate solo a quante volte la mette a 90 al giorno e capirete la sua scelta.

Questa è stupida come la merda, ride sempre il sogno di molti maschi over 30 almeno il mio.... xche sono stato con ragazze "sveglie" e sono la morte della relazione, si scopa poco, male e sono cesse di fisico xche nn fanno nulla, questa è figa di fisico e se le fai palestrare (in casa se no te la fottono) diventa una 8 di fisico.... svegliate per dio, che ancora vivete per il bel visino quando nel sesso conta quasi solo il corpo... e la donan sottomessa al marito...
 
si questo che dici è vero, resta un coglione, che cerca di far rosicare gli incel, ma se io vado in quel paese trovo di meglio di lui in poco tempo, il tempo di ambientarmi.... è pure un pò sfigato...

Lei cmq fisico notevole
Anche a me piace il suo fisico , due belle tette ( non riesco a capire se naturali o no ) , ma le espone troppo per i miei gusti , un pezzo solo andrebbe bene, in spiaggia poi tutti quegli sguardi inquisitori , a me' , le farebbero girare.
 
Back
Top