Cope Un mio collega smonta la redpill e io divento pazzo.

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Dire "forse è diffamazione/diff. aggravata" mi mette al riparo da qualsiasi querela... e comunque ho ancora gli screen di poco tempo fa quando tu (chiunque tu sia, non credo il vero Paragas) mi hai dato del malato mentale/paziente psichiatrico/psichiatrizzato... quindi calma!!!
Hai intenzione di usare gli screen contro la persona che sta usando questo account e le decine di indirizzi ip associati?

Un appartamento, un auto e un lavoro decente, possono fare la differenza. Il peso che hanno va valutato, ovviamente in base agli obiettivi, un conto è puntare la modella che scrocca vacanze a Ibiza o in barca, un conto è volersi fare la a cassiera carina del supermercato, corteggiata da poveri sfigati che girano in metro e vivono in topaie in affitto. Poi parliamoci chiaramente, queste cose dovrebbero dare soddisfazioni soprattutto a noi. Gli steroidi li vedo più come un malus, perché rischi che non ti funzioni più il cazzo e in quel caso ti potrebbe moggare pure l'ultimo degli stronzi.
ma è quello che ho detto io, bisogna però vedere a che livello uno sta....

casa, auto e lavoro di Ceppa, seppur buoni, non sono ad un livello date da far bagnare una tipa ( ricordiamo che le donne ci stanno quando si bagnano a causa tua, forse questo ce lo siamo scordati qui )
Un mio amico che se ne scopa diverse porta le tipe a casa sua ( che poi è di suo padre, anche se un giorno sarà sua ) e quelle gocciolano ma si tratta di casa indipendente con 500 metri di terra intorno, costruita a una certa altitudine ( conta anche la location ), tenuta bene, senza nessuno stronzo vicino, a due piani...una roba che ad occhio varrà almeno 800 mila euro

Idem per la macchina, ci vuole qualcosa in più da girarsi a guardarla...

Sul lavoro ci siamo già espressi, devi essere un professionista serio, non un impiegatuccio .....

che poi siamo seri...
a meno che non usi i social per fare lo sborone, come fai a far capire a una che hai una casa della madonna?
la macchina come fai a fargliela vedere?? ....al limite la vede quando arrivi al primo appuntamento ( ma devi arrivarci....)
una tipa a casa devi prima portarcela...poi magari fai una bella figura.

solo il lavoro può magari essere svelato subito ed essere fonte di interesse ma....quando una ti chiede che lavoro fai cosa le rispondi ceppa?
avvocato? medico? notaio ? dirigente?
no....impiegato....

insomma sono proprio le premesse ad essere sbagliate...

che poi siamo seri...
a meno che non usi i social per fare lo sborone, come fai a far capire a una che hai una casa della madonna?
la macchina come fai a fargliela vedere?? ....al limite la vede quando arrivi al primo appuntamento ( ma devi arrivarci....)
una tipa a casa devi prima portarcela...poi magari fai una bella figura.

solo il lavoro può magari essere svelato subito ed essere fonte di interesse ma....quando una ti chiede che lavoro fai cosa le rispondi ceppa?
avvocato? medico? notaio ? dirigente?
no....impiegato....

insomma sono proprio le premesse ad essere sbagliate...

Si capisce se tieni il grano vero e se hai la casa di lusso ma se parliamo di conoscenze sul minuto no, comunque ci sono più impiegati da 4-5000€ al mese che non sono dirigenti ma pochissimi e solitamente hanno l'Audi Q8 aziendale non la Toyota

Io giro con una macchinina che in salita neanche cammina e ci ho scopato dentro ragazze di 15 anni più giovani di me

Fino a un certo punto sono d'accordo, se vuoi fare colpo su una che viene scarrozzata in lambo o Bugatti, ovviamente è zero, però ha linea super moderna, e interni tecnologici, che possono far secernere umori alle vagine meno scafate. Per i casi più difficili e potendo permetterselo c'è questa da 130k
gli interni che fanno bagnare le np sono quegli scempi in plastica del classe a o delle mercedes moderne in generale pieni di lucine in realtà

Sì, è uno di loro. Io non ce la faccio più a vivere così. Non è possibile che questo viva il sogno senza impegnarsi minimamente e io viva l'incubo impegnandomi oltre ogni limite.

Sto qua sarà un 5 non è tanto più bello di me che sono un 4 con potenziale di arrivare a 5! E poi io non sono obeso e non ho le tette.

Una si sobbarca il mutuo con sto babbo tettuto piuttosto che dare una possibilità al sottoscritto che ha tutto compresa la casa di proprietà.

Non capisco com'è possibile, veramente, io non posso vivere così.

Le cose sono due, o la redpill è ufficialmente una cazzata (ma anche lì, questo ha una personalità da babbo quindi non puoi neanche dire che "conta saperci fare" perché questo non ci sa fare, io lo moggo sia in dialettica che in cultura che in istruzione che in parlantina che in personalità) o porcod** non so più cosa dire, sarò fallato mentalmente io ed è meglio se davvero ropo a sto punto perché sono venuto male o boh, devo cominciare a trovare dei cope esoterici che magari sono stato maledetto da qualche fattucchiera o posseduto da qualche demone.
questa è cretina, tranquillo

Indietro